UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Ragazzi scusate una domanda, spero si possa fare qua, ci sono siti affidabili dove comprare una chiave per D4 per PS5 magari a meno del prezzo di lancio? In rete ho trovato un pò di roba anche molto scontata però non mi fido quando lo sconto è eccessivo, una 15a di euro in meno ci può anche stare ma di più è difficile, però anche il sito citato qualche post sopra (a parte che è finito per ps5) non dà la chiave ma lo spedirebbe... grazie!
Potresti prendere le card (a prezzo scontato) per la ricarica del credito sul PS Store per poi acquistare il gioco in digitale. Questo è l'unico modo che mi viene in mente per risparmiare

Vale la pena spendere di più per avere la deluxe o ultimate...al di là del fatto che possa giocare in anticipo...? E sopratutto queste microtransazioni rovineranno davvero la qualità del game,come è sucesso per la versione mobile?
Scusate queste domande, ma spendere 70 euro e più per un game che poi si rivela una "fregatura" proprio non mi va...piuttosto spendo in altri giochi, oppure mi prendo un Switch per giocare a Zelda, spendo di più, ma sono certo di trovare un ottimo titolo.

Allora il gioco promette molto!!! Offrirà tanta roba per chi ama quel tipo di gioco!
Spendere di più per le altre due edizioni "per me" è una stupidata! insomma per giocare 4 giorni prima ed ottenere una manciata di elementi estetici che lasciano veramente il tempo che trovano.... Insomma per me è NO!
Le microtransazioni saranno solo a livello estetico quindi nulla di cui preoccuparsi

Il titolo è eccellente , Ma hai provato una delle due beta??? da li ti potevi fare un'idea del titolo visto che erano beta praticamente complete!
Insomma SE ti piace il tipo di gioco allora non devi fare queste domande e buttartici a capo fitto, altrimenti lascia stare...

DIABLO è DIABLO e non ci possono essere domande di questo tipo!!!
Solo se vuoi provare ad entrarci per la prima volta ed allora ti posso consigliare che vale la pena!

Io alla fine ho preacquistato la standard, anche se prima del 7 sera di sicuro non riuscirò a giocarlo

Potresti prendere le card (a prezzo scontato) per la ricarica del credito sul PS Store per poi acquistare il gioco in digitale. Questo è l'unico modo che mi viene in mente per risparmiare

Però non credo che sia possibile prendere un taglio da 80, o sbaglio? Di solito o è 100 o sotto i 100 ma non da arrivare giusti a 80, e di credito extra sul PS store non mi serve perchè di solito prendo le confezioni fisiche (e l'abbonamento di 12 mesi quando fanno l'offerta).

E anche su Gamesandmovies.it sono finiti purtroppo.
Su tgames.it l'ho trovato a 60, qualcuno sa se ci si può fidare? Però parla di versione UK, che differenza c'è? Su PS5 non ho mai giocato ai giochi blizzard, ma su pc comunque qualsiasi chiave andava bene su battle.net, se prendo quella UK ho qualche limitazione qua in Italia? Grazie!

Basta prendere due tagli da 40 ed hai fatto

Tgames dando un'occhiata in giro sembra esista da parecchio tempo e quindi dovrebbe essere affidabile, in più puoi pagare con Paypal quindi i problemi non esistono
La copertina è in inglese il gioco te lo installa regolarmente in italiano senza nessun problema

Allora il gioco promette molto!!! Offrirà tanta roba per chi ama quel tipo di gioco!
Spendere di più per le altre due edizioni "per me" è una stupidata! insomma per giocare 4 giorni prima ed ottenere una manciata di elementi estetici che lasciano veramente il tempo che trovano.... Insomma per me è NO!
Le microtransazioni saranno solo a livello estetico quindi nulla di cui preoccuparsi

Il titolo è eccellente , Ma hai provato una delle due beta??? da li ti potevi fare un'idea del titolo visto che erano beta praticamente complete!
Insomma SE ti piace il tipo di gioco allora non devi fare queste domande e buttartici a capo fitto, altrimenti lascia stare...

DIABLO è DIABLO e non ci possono essere domande di questo tipo!!!
Solo se vuoi provare ad entrarci per la prima volta ed allora ti posso consigliare che vale la pena!
Conosco perfettamente diablo, ho giocato a tutte le versioni fino ad ora concepite, la domanda era appunto per escludere che tra le microtransazioni non vi fossero degli UP...sinceramente non sono il tipo che si "butta" e preferisco conoscere bene dove vanno a finire i miei soldi.E purtroppo no, non ho avuto possibilità di testare la beta.Ma a questo punto credo che mi godrò il gioco (versione standard) completo.😉

Per la versione Ps5 conviene aspettare qualche giorno ci sono stati dei problemi con le chiavi del Gioco, su PC invece tutto ok

Non ho capito, ma si puo' giocare completamente in solo incluso l'end game? non vorrei trovarmi come in Lost Ark, che sono obbligato a giocare con gruppi.

Qualcuno ha già raggiunto il livello 100 tramite un bug..io mi domando che gusto c'è,tanto per altri 10 anni non esce Diablo 5

Nono , lo volevo comprare altrove , ma ci sono sono le key per le console. Di pc non se ne parla
Io ci sto giocando da ieri, ma ho fatto il pre-order 2 settimane fa sul client battle.net. Ormai mancano tre giorni ti consiglio di aspettare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tra le diverse versioni del gioco cosa cambia?

Io ho preso quella da 89.99 euro, si ha il season pass, accesso anticipato e cosmetici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro