UFFICIALE Diablo IV

dedant75

Utente Attivo
686
298
CPU
I7 4790
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Gigabyte GA-H97-D3H
HDD
SSD Samsung Evo 850 PRO 256GB+SSD Crucial MX 500 1 Tb
RAM
Kingston Savage 16gb (2x8gb) 1600mhz CL9
GPU
Inno3d GTX 1070 biventola
Audio
Integrata
Monitor
LG 48C15
PSU
XFX 750w Proseries 80+ gold
Case
Corsair Graphite 730T
Periferiche
Pad xbox Series X + Dualsense
Net
Fritzbox 7590
OS
Win 10 64 bit
Ragazzi scusate una domanda, spero si possa fare qua, ci sono siti affidabili dove comprare una chiave per D4 per PS5 magari a meno del prezzo di lancio? In rete ho trovato un pò di roba anche molto scontata però non mi fido quando lo sconto è eccessivo, una 15a di euro in meno ci può anche stare ma di più è difficile, però anche il sito citato qualche post sopra (a parte che è finito per ps5) non dà la chiave ma lo spedirebbe... grazie!
Potresti prendere le card (a prezzo scontato) per la ricarica del credito sul PS Store per poi acquistare il gioco in digitale. Questo è l'unico modo che mi viene in mente per risparmiare
 
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

Seven84

Utente Attivo
1,056
530
CPU
Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk WIFI
HDD
2xWD Black SN850x
RAM
Corsair Vengeance RGB (2 x 16GB, 6000 MHz, RAM DDR5)
GPU
ASUS DUAL RTX 4070S O12G WHITE
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Seasonic Focus GX ATX 3.0 (750 W)
Case
be quiet! Shadow Base 800 FX
Comprata la Ultimate per PC...domani si inizia :)
 
  • Mi piace
Reazioni: dedant75

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Vale la pena spendere di più per avere la deluxe o ultimate...al di là del fatto che possa giocare in anticipo...? E sopratutto queste microtransazioni rovineranno davvero la qualità del game,come è sucesso per la versione mobile?
Scusate queste domande, ma spendere 70 euro e più per un game che poi si rivela una "fregatura" proprio non mi va...piuttosto spendo in altri giochi, oppure mi prendo un Switch per giocare a Zelda, spendo di più, ma sono certo di trovare un ottimo titolo.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,128
3,032
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Allora il gioco promette molto!!! Offrirà tanta roba per chi ama quel tipo di gioco!
Spendere di più per le altre due edizioni "per me" è una stupidata! insomma per giocare 4 giorni prima ed ottenere una manciata di elementi estetici che lasciano veramente il tempo che trovano.... Insomma per me è NO!
Le microtransazioni saranno solo a livello estetico quindi nulla di cui preoccuparsi

Il titolo è eccellente , Ma hai provato una delle due beta??? da li ti potevi fare un'idea del titolo visto che erano beta praticamente complete!
Insomma SE ti piace il tipo di gioco allora non devi fare queste domande e buttartici a capo fitto, altrimenti lascia stare...

DIABLO è DIABLO e non ci possono essere domande di questo tipo!!!
Solo se vuoi provare ad entrarci per la prima volta ed allora ti posso consigliare che vale la pena!
 

Ale3Mac

Utente Èlite
1,831
1,801
CPU
R5 7600 (fisso) - i7 8700k (ufficio) - r5 4600H (portatile)
Dissipatore
NH-L12S (fisso) - NH-U12S (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
Scheda Madre
MSI B650I EDGE WIFI (fisso) - ASUS Z370A-Prime (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
HDD
Troppi... ;-)
RAM
2x16GB G.Skill Flare X5 (fisso) - 4x8GB G.Skill Ripjaws V (ufficio) - 2x16GB Crucial (portatile)
GPU
Intel ARC A750 (fisso) - AMD Vega 56 (ufficio) - integrata+GTX1650 (portatile)
Monitor
ASUS MG278Q (fisso) - 2x 1080p (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
PSU
Corsair SF750 (fisso) - Corsair RM750X (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
Case
Fractal Design Terra (fisso) - Corsair Obsidian 450D (ufficio) - Lenovo Ideapad Gaming 3 (portatile)
OS
Windows 11
Io alla fine ho preacquistato la standard, anche se prima del 7 sera di sicuro non riuscirò a giocarlo
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Potresti prendere le card (a prezzo scontato) per la ricarica del credito sul PS Store per poi acquistare il gioco in digitale. Questo è l'unico modo che mi viene in mente per risparmiare

Però non credo che sia possibile prendere un taglio da 80, o sbaglio? Di solito o è 100 o sotto i 100 ma non da arrivare giusti a 80, e di credito extra sul PS store non mi serve perchè di solito prendo le confezioni fisiche (e l'abbonamento di 12 mesi quando fanno l'offerta).

E anche su Gamesandmovies.it sono finiti purtroppo.
Su tgames.it l'ho trovato a 60, qualcuno sa se ci si può fidare? Però parla di versione UK, che differenza c'è? Su PS5 non ho mai giocato ai giochi blizzard, ma su pc comunque qualsiasi chiave andava bene su battle.net, se prendo quella UK ho qualche limitazione qua in Italia? Grazie!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,128
3,032
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Basta prendere due tagli da 40 ed hai fatto

Tgames dando un'occhiata in giro sembra esista da parecchio tempo e quindi dovrebbe essere affidabile, in più puoi pagare con Paypal quindi i problemi non esistono
La copertina è in inglese il gioco te lo installa regolarmente in italiano senza nessun problema
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Allora il gioco promette molto!!! Offrirà tanta roba per chi ama quel tipo di gioco!
Spendere di più per le altre due edizioni "per me" è una stupidata! insomma per giocare 4 giorni prima ed ottenere una manciata di elementi estetici che lasciano veramente il tempo che trovano.... Insomma per me è NO!
Le microtransazioni saranno solo a livello estetico quindi nulla di cui preoccuparsi

Il titolo è eccellente , Ma hai provato una delle due beta??? da li ti potevi fare un'idea del titolo visto che erano beta praticamente complete!
Insomma SE ti piace il tipo di gioco allora non devi fare queste domande e buttartici a capo fitto, altrimenti lascia stare...

DIABLO è DIABLO e non ci possono essere domande di questo tipo!!!
Solo se vuoi provare ad entrarci per la prima volta ed allora ti posso consigliare che vale la pena!
Conosco perfettamente diablo, ho giocato a tutte le versioni fino ad ora concepite, la domanda era appunto per escludere che tra le microtransazioni non vi fossero degli UP...sinceramente non sono il tipo che si "butta" e preferisco conoscere bene dove vanno a finire i miei soldi.E purtroppo no, non ho avuto possibilità di testare la beta.Ma a questo punto credo che mi godrò il gioco (versione standard) completo.😉
 
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

giammo82

Utente Attivo
1,230
534
Per la versione Ps5 conviene aspettare qualche giorno ci sono stati dei problemi con le chiavi del Gioco, su PC invece tutto ok
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,613
7,143
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non ho capito, ma si puo' giocare completamente in solo incluso l'end game? non vorrei trovarmi come in Lost Ark, che sono obbligato a giocare con gruppi.
 

giammo82

Utente Attivo
1,230
534
Qualcuno ha già raggiunto il livello 100 tramite un bug..io mi domando che gusto c'è,tanto per altri 10 anni non esce Diablo 5
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,613
7,143
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Tra le diverse versioni del gioco cosa cambia?
 

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
5,083
4,397
CPU
Intel core i7 11700KF 8 core/ 16 thread 4.6Ghz all core
Dissipatore
Arctic Liquid freezer II 240mm Argb
Scheda Madre
Asus TUF Gaming z590 Plus wifi
HDD
NVMe M.2 Gen4 Crucial P5 Plus 1TB + NVMe M.2 Gen3 Sabrent 256GB / +SSD Crucial bx500 256GB
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb (2X16GB) 3200Mhz CL16
GPU
Asus TUF Rtx 3080 12GB Gaming OC 900mv/1865mhz
Audio
HyperX Cloud II + Logitech Z313
Monitor
Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz + LG UltraGear 32GN650 32° QHD, 165hz
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler Master TD500 Mesh Argb
OS
Windows 11
Nono , lo volevo comprare altrove , ma ci sono sono le key per le console. Di pc non se ne parla
Io ci sto giocando da ieri, ma ho fatto il pre-order 2 settimane fa sul client battle.net. Ormai mancano tre giorni ti consiglio di aspettare.
Post unito automaticamente:

Tra le diverse versioni del gioco cosa cambia?

Io ho preso quella da 89.99 euro, si ha il season pass, accesso anticipato e cosmetici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!