Neapolale
Utente Attivo
- Reazioni
- 695
- Punteggio
- 107
a maggio spero...Dal 12 al 14 marzo hanno annunciato lo STRESS TEST aperto a tutti...
Nuova occasione per provarlo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a maggio spero...Dal 12 al 14 marzo hanno annunciato lo STRESS TEST aperto a tutti...
Bisogna ricaricarlo nuovamente oppure va bene quello dell'altra volta?Dal 12 al 14 MAGGIO hanno annunciato lo STRESS TEST aperto a tutti...
Dopo l'ultimo bilanciamento secondo te quale è la classe di a scegliere? Io giocavo con il necromante ma credo che andrò di tagliagoleQualche specifica:
-La sessione Server Slam sarà accessibile dalle 21:00 del 12 maggio fino alla stessa ora del 14 maggio
-Tutti i progressi fatti durante i fine settimana dell'accesso anticipato e dell'open beta non verranno conservati per lo Stress test.
-Tutti i progressi fatti durante lo Stress test non verranno conservati per l'uscita del gioco
-Si potrà progredire con il proprio personaggio fino al livello 20, dopo il quale non si otterranno più punti abilità
-Sarà nuovamente presente la boss fight con Ashava, dalle 18:00 del 13 maggio ogni 3 ore per le 24 ore successive
Come nella precedente BETA saranno disponibili i seguenti premi:
Titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale: ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio
Titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio
Oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio
aggiunto poi
Trofeo cavalcatura Grido di Ashava: ottenuto sconfiggendo Ashava con un personaggio di livello 20
Uhm secondo me di fisico questa volta per PC non vedremo proprio nulla...Che voi sappiate sono previste copie fisiche del gioco per PC (escludendo la Collector che in ogni caso non è comunque incluso)? In rete ho trovato solo ed esclusivamente copie per console o digitali / classici cartoncini.
Probabilmente sarà così. Peccato, in effetti mi sembra che anche per Diablo 2 Resurrected non ci sia stata una versione PC boxata ma magari sbaglio.Uhm secondo me di fisico questa volta per PC non vedremo proprio nulla...