UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Uhm non saprei tanto io l'avevo cancellato! ☹️ (fa niente tanto ci metto poco a riscaricarlo)

Comunque a rigor di logica dovrebbe bastare la versione gia installata, sicuramente sarà patchata con gli aggiornamenti

Qualche specifica:
-La sessione Server Slam sarà accessibile dalle 21:00 del 12 maggio fino alla stessa ora del 14 maggio
-Tutti i progressi fatti durante i fine settimana dell'accesso anticipato e dell'open beta non verranno conservati per lo Stress test.
-Tutti i progressi fatti durante lo Stress test non verranno conservati per l'uscita del gioco
-Si potrà progredire con il proprio personaggio fino al livello 20, dopo il quale non si otterranno più punti abilità
-Sarà nuovamente presente la boss fight con Ashava, dalle 18:00 del 13 maggio ogni 3 ore per le 24 ore successive

Come nella precedente BETA saranno disponibili i seguenti premi:
Titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale: ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio
Titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio
Oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio
aggiunto poi
Trofeo cavalcatura Grido di Ashava: ottenuto sconfiggendo Ashava con un personaggio di livello 20

Qualche specifica:
-La sessione Server Slam sarà accessibile dalle 21:00 del 12 maggio fino alla stessa ora del 14 maggio
-Tutti i progressi fatti durante i fine settimana dell'accesso anticipato e dell'open beta non verranno conservati per lo Stress test.
-Tutti i progressi fatti durante lo Stress test non verranno conservati per l'uscita del gioco
-Si potrà progredire con il proprio personaggio fino al livello 20, dopo il quale non si otterranno più punti abilità
-Sarà nuovamente presente la boss fight con Ashava, dalle 18:00 del 13 maggio ogni 3 ore per le 24 ore successive

Come nella precedente BETA saranno disponibili i seguenti premi:
Titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale: ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio
Titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio
Oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio
aggiunto poi
Trofeo cavalcatura Grido di Ashava: ottenuto sconfiggendo Ashava con un personaggio di livello 20
Dopo l'ultimo bilanciamento secondo te quale è la classe di a scegliere? Io giocavo con il necromante ma credo che andrò di tagliagole

Ah non me lo chiedere a me! 😄
sono indeciso con cosa iniziare, alla beta ho preso il mago ma non so cosa prenderò 🤔

Gioco che sto aspettando...ho provato la beta e ne sono rimasto affascinato :)

Ho solo una domanda, giocato con mouse e tastiera la cosa fastidiosa è legata al pulsante sinistro del mouse, dove lo si usa sia per muoversi che per attaccare.
So già che i tasti WASD non possono essere usati per muoversi, cambiare tasto per muoversi e attaccare c ho provato ma non ho trovato un buon feeling...voi come avete risolto questo "problema"?

Piu che altro sto cercando degli spunti :)

EDIT : leggendo un po in giro ho scoperto il tasto "shift" che se tenuto schiacciato attacca stando fermo...però dovrei giocare tenendolo continuamente schiacciato come mago :)

Ultima modifica:
Beh su PC vengono usati i tasti universali per ogni gioco di questo tipo, si esiste il tasto per tenerti fermo ed attaccare, comunque puoi riconfigurare tutti i tasti a piacimento...
e si quello è il metodo di gioco per questi titoli , lo devi tenere premuto per non muoverti ma tranquillo che non lo terrai troppo premuto, vorrebbe dire morte frequente soprattutto per il fatto che i nemici sono tanti e le schivate poche, stare fermo sarà un suicidio!!!

Io non ho problemi ho risolto prendendolo per PS5😉

Provato lo stress test aperto a tutti e che dire, per quanto il mio rapporto con la blizzard sia di odio e amore, non posso che accodarmi ed aspettare con ansia il 6 giugno con alte aspettative e una punta di timore nella speranza che non si ci ritroverà gli stessi problemi dei primi mesi di Diablo 3.
Che voi sappiate sono previste copie fisiche del gioco per PC (escludendo la Collector che in ogni caso non è comunque incluso)? In rete ho trovato solo ed esclusivamente copie per console o digitali / classici cartoncini.

Che voi sappiate sono previste copie fisiche del gioco per PC (escludendo la Collector che in ogni caso non è comunque incluso)? In rete ho trovato solo ed esclusivamente copie per console o digitali / classici cartoncini.
Uhm secondo me di fisico questa volta per PC non vedremo proprio nulla...

Necessito di una risposta da uno esperto di Diablo.

In tutti i giochi faccio sempre il mago/stregone. In quasi tutti di questi potevi creare delle combo assurde mischiando gli elementi (esempio ghiaccio-elettrico dove se congeli i nemici e poi lanci una scarica fai critici continui e danni AOE a raffica).

Ho provato la beta di Diablo IV, bellissimo ecc...ma non ho notato questo elemento nel gioco.
All'inizio ho creato questo "ibrido" ma avanzavo con fatica in certi punti, poi ho modificato le abilità con un ice puro e facevo il devasto, idem quando ho provato un puro elettrico o fuoco.

Ho sbagliato io qualcosa oppure in Diablo le combo sugli elementi non esistono?

Non ti parlo da esperto (anche se li ho giocati tutti ma non da fanatico con 1000 ore) ma da uno che ha seguito un po' di video e articoli che hanno parlato delle varie sfaccettature di D4, poi ovviamente aspettiamo qualcuno "fanatico"😉 o magari qualche articolo ufficiale o YTuber

Calcola che con la beta non hanno neanche sbloccato le potenzialità dei personaggi come Barbaro e Druido (con quest'ultimo che è sembrato il più "faticoso" di tutti ma che all'End Game sarà una delle scelte più potenti), ma sembra che si potranno tranquillamente mischiare, per esempio da quello che ho letto c'è la possibilita di accorpare l'effetto di una o più gemme con effetti "debilitanti" sbloccabili dal personaggio oppure (da quanto ho letto) la possibilità di trasformare il semplice colpo base del druido con effetti devastanti terra/aria, insomma non dovrebbero esserci problemi di sorta.
Calcolando che sembra abbiano dato molto ascolto alla comunity accentuando pregi e azzerando i difetti, dovrebbe esserci tutti i migliori elementi del passato e molte evoluzioni interessanti

Sicuramente dovremo sprecare una marea di ore sperimentando le combo possibili, senza contare i discorsi che si apriranno con gli effetti aggiuntivi delle dotazioni leggendarie, la possibilità di infondere su altri oggetti e molto, molto, molto altro!!!

....ALTRI 6 GG 🥺
o (meno per le versioni superiori)

Brutta notizia: sul tool di aggiornamento di Nvidia, dopo Redfall e Gollum oggi è apparso nel banner proprio Diablo IV. È Nvidia che porta sfiga? 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro