UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
@Dradkol il druido si trasforma oppure lancia i coriandoli?
In base alle abilità selezionate, può trasformarsi in orso o lupo mannaro.
L'roso ha un dps inferiore ma un danno base maggiore, mentre il lupo mannaro ha un elevato dps. Inoltre il druito può contare anche sui danni magici a distanza. E' una via di mezzo tra il barbaro e lo stregone.
Se sbagli build, ti posso assicurare che lancia coriandoli 😅

In base alle abilità selezionate, può trasformarsi in orso o lupo mannaro.
L'roso ha un dps inferiore ma un danno base maggiore, mentre il lupo mannaro ha un elevato dps. Inoltre il druito può contare anche sui danni magici a distanza. E' una via di mezzo tra il barbaro e lo stregone.
Se sbagli build, ti posso assicurare che lancia coriandoli 😅
è un po come in D2, grazie.

Ciao ragazzi, pure io sono nabbo del mondo diablo, ma finalmente un amico mi ha convinto (nabbo pure lui) e lo inzieremo insieme. Io pensavao come build al negromante o al druido, lui invece farà l'incantatore. Si incastano abbastanza come pg?
Inoltre con 3070ti e 5600x in 1440p riesco a buoni settaggi a farlo girare?
(usate m&k o controller)?
Grazieee

Ciao ragazzi, pure io sono nabbo del mondo diablo, ma finalmente un amico mi ha convinto (nabbo pure lui) e lo inzieremo insieme. Io pensavao come build al negromante o al druido, lui invece farà l'incantatore. Si incastano abbastanza come pg?
Grazieee
Tutte le classi sono buone e ben equilibrate, scegliete classi che vi piacciono.
Si il tuo hardware fara girare il gioco perfettamente in 1440p.
Uso M&K.
Benvenuto su Diablo 4, cit: "figlio mio, risplendi nel peccato".

Secondo voi con una build vecchia e basica come quella in allegato si riesce a far girare D4?ovviamente non pretendo risoluzioni stratosferiche...

Dovrò sicuramente cambiarlo fra un pò ma la scimmia per D4 continua a crescere. Screenshot_20230606_132551.webp

Grazie

Inviato usando "Lo Sforzo"

Ultima modifica:
Grazieee
Benvenuti :)

Imparerete a conoscerlo Diablo...l'importante è informarsi un minimo prima di partire a giocare, nelle pagine precedenti trovate alcuni link che ho messo che vi possono aiutare a capire meglio un po tutto ;)

Unico consiglio che vi do è quello di giocare con M&T, soprattutto per il tuo amico che usa l'incantatore...questo perché con il mouse puoi lanciare gli incantesimi a distanza con maggior precisione

EDIT :

Informazioni generiche sulle build :
- È molto più utile assegnare un punto abilità su una nuova che portarne una al lv 2 (soprattutto nei primi 20 lv)
- I 2 punti successivi dopo lo sblocco di un abilità sono da usare per i 2 potenziamenti di essa
- tutte le classi hanno le abilità suddivise in gruppo "colori", esempio il mago ha fulmine (blu), fuoco (rosso) e ghiaccio (celeste). È importante restare sempre nello stesso gruppo "colore". Non ho studiato le altre 4 classi, io ho creato un mago ghiaccio, le sue abilità ghiaccio (celesti) creano sinergie tra di loro, soprattutto i potenziamenti di esse.
- lo scopo è arrivare a livello 15 (circa) con 4 abilità, i loro 8 potenziamenti e 1 portarla a livello maggiore (totale 12 punti per abilità e potenziamenti e restano 4 punti per potenziarne una al massimo)
- le abilità passive sono utili in seguito, non nei primi livelli, usate i punti abilità su di esse solo dai livelli 15-20 in su

Guardatevi un paio di build meta della vostra classe per farvi un idea di cosa volete crearvi ;)

Ultima modifica:
Secondo voi con una build vecchia e basica come quella in allegato si riesce a far girare D4?ovviamente non pretendo risoluzioni stratosferiche...

Dovrò sicuramente cambiarlo fra un pò ma la scimmia per D4 continua a crescere. Visualizza allegato 460851

Grazie

Inviato usando "Lo Sforzo"
È molto simile alla mia config con la differenza che ho una 1070 come gpu e Diablo 4 mi gira bene

Benvenuti :)

Imparerete a conoscerlo Diablo...l'importante è informarsi un minimo prima di partire a giocare, nelle pagine precedenti trovate alcuni link che ho messo che vi possono aiutare a capire meglio un po tutto ;)
Ho messo i tuoi link al primo post!
Se troviamo roba nella nostra lingua madre magari li aggiorniamo!

Qualcuno di voi ha completato l'atto primo in fractured peaks? Se vado sul pannello della regione ho tutto al 100% tranne le side quests che me ne mancano 4, ed i dungeon (22 su 23), però ho esplorato tutta la zona, non c'è nessun dungeon sulla mappa rimasto, nè ci sono quest giver nelle città. Boh? Sto giocando in veteran, forse vengono date al livello successivo di difficoltà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro