- Reazioni
- 35,041
- Punteggio
- 253
l'ho appena preso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande! Facci sapere se ti piace.l'ho appena preso
In base alle abilità selezionate, può trasformarsi in orso o lupo mannaro.@Dradkol il druido si trasforma oppure lancia i coriandoli?
è un po come in D2, grazie.In base alle abilità selezionate, può trasformarsi in orso o lupo mannaro.
L'roso ha un dps inferiore ma un danno base maggiore, mentre il lupo mannaro ha un elevato dps. Inoltre il druito può contare anche sui danni magici a distanza. E' una via di mezzo tra il barbaro e lo stregone.
Se sbagli build, ti posso assicurare che lancia coriandoli
Tutte le classi sono buone e ben equilibrate, scegliete classi che vi piacciono.Ciao ragazzi, pure io sono nabbo del mondo diablo, ma finalmente un amico mi ha convinto (nabbo pure lui) e lo inzieremo insieme. Io pensavao come build al negromante o al druido, lui invece farà l'incantatore. Si incastano abbastanza come pg?
Inoltre con 3070ti e 5600x in 1440p riesco a buoni settaggi a farlo girare?
(usate m&k o controller)?
Grazieee
Benvenuti :)Ciao ragazzi, pure io sono nabbo del mondo diablo, ma finalmente un amico mi ha convinto (nabbo pure lui) e lo inzieremo insieme. Io pensavao come build al negromante o al druido, lui invece farà l'incantatore. Si incastano abbastanza come pg?
Inoltre con 3070ti e 5600x in 1440p riesco a buoni settaggi a farlo girare?
(usate m&k o controller)?
Grazieee
È molto simile alla mia config con la differenza che ho una 1070 come gpu e Diablo 4 mi gira beneSecondo voi con una build vecchia e basica come quella in allegato si riesce a far girare D4?ovviamente non pretendo risoluzioni stratosferiche...
Dovrò sicuramente cambiarlo fra un pò ma la scimmia per D4 continua a crescere. Visualizza allegato 460851
Grazie
Inviato usando "Lo Sforzo"
Molto bene. Allora asseconderó la scimmia.È molto simile alla mia config con la differenza che ho una 1070 come gpu e Diablo 4 mi gira bene
Ho messo i tuoi link al primo post!Benvenuti :)
Imparerete a conoscerlo Diablo...l'importante è informarsi un minimo prima di partire a giocare, nelle pagine precedenti trovate alcuni link che ho messo che vi possono aiutare a capire meglio un po tutto ;)
Io l'inglese lo capisco poco...ho usato il traduttore di Chrome e fa un lavoro egregio ;)Ho messo i tuoi link al primo post!
Se troviamo roba nella nostra lingua madre magari li aggiorniamo!