UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Brutta notizia: sul tool di aggiornamento di Nvidia, dopo Redfall e Gollum oggi è apparso nel banner proprio Diablo IV. È Nvidia che porta sfiga? 😁
In che senso????
Nvidia fa uscire un aggiornamento per Ogni titolo grosso, atteso dalla comunity, se poi gli utlimi due titoli attesissimi si sono rivelati delle merdate non è colpa di Nvidia, anzi dovresti ringraziare che "LEI ci pensa accudendoci e dandoci sempre le migliori ottimizzazioni per giocare al meglio" (spero che se legge questo post mamma Nvidia mi premi con una 4090ti!!! 🤪🤪🤪)
 
In che senso????
Nvidia fa uscire un aggiornamento per Ogni titolo grosso, atteso dalla comunity, se poi gli utlimi due titoli attesissimi si sono rivelati delle merdate non è colpa di Nvidia, anzi dovresti ringraziare che "LEI ci pensa accudendoci e dandoci sempre le migliori ottimizzazioni per giocare al meglio" (spero che se legge questo post mamma Nvidia mi premi con una 4090ti!!! 🤪🤪🤪)
Sìsì, tranquillo, stavo scherzando! 😇 😁
 
Lo so, lo so,, anche io!!!
.. e poi per dirti la verità a me la beta con la mia 2080 TI neanche è partita!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
ho letto di un pò di problemi, io fortunatamente l'ho provato nello stress test e con una 2070S non ho avuto nessun problema se non un leggero desync audio nel filmato iniziale che però ho skippato subito.
 
Mah... La prima beta, NISBA, partiva il launcher, rimaneva il desktop e non potevo fare nulla perchè mi inibiva l'interazione con praticamente tutto, task manager e perfino il riavvio ... potevo solo resttare brutalmente.... dopo 4 o 5 tentativi , una verifica files ed una reinstallazione ho mollato e giocato tutto su PS5.. e paradossalmente oltre ad essere andato tutto liscio come l'olio alla fine lo pago molto meno rispetto alla versione PC 😄
 
Mah... La prima beta, NISBA, partiva il launcher, rimaneva il desktop e non potevo fare nulla perchè mi inibiva l'interazione con praticamente tutto, task manager e perfino il riavvio ... potevo solo resttare brutalmente.... dopo 4 o 5 tentativi , una verifica files ed una reinstallazione ho mollato e giocato tutto su PS5.. e paradossalmente oltre ad essere andato tutto liscio come l'olio alla fine lo pago molto meno rispetto alla versione PC 😄
L'ultima volta ho visto che tutte le versioni venivano 10 euro in più su console, ho un amico che probabilmente lo prenderà per console (non ho letto ma ci sarà il crossplay immagino anche se sul 2 Resurrected non si è visto), hai trovato qualche sconto fisico interessante o hai acquistato con "saldo psn" per scendere di prezzo?
 
Si il prezzo ufficiale è 79.99 su console e con gli store Sony puoi stare tranquilllo che non avrai mai uno sconto buono se non all'uscita di Diablo 6
...io l'ho preso a 59 direttamente ad un fornitore che stranamente ha fatto l'offerta speciale per i rivenditori...
Su Ebay però c'è un negoziante affidabilissimo Gamesandmovies.it che lo ha messo in preorder a 59 per una finestra di tempo (solitamente fiere speciali tipo Lucca Comics e Romix), ora da lui lo trovi a 69 per PS5 /Xbox e 64,99 per PS4
 
Si il prezzo ufficiale è 79.99 su console e con gli store Sony puoi stare tranquilllo che non avrai mai uno sconto buono se non all'uscita di Diablo 6
...io l'ho preso a 59 direttamente ad un fornitore che stranamente ha fatto l'offerta speciale per i rivenditori...
Su Ebay però c'è un negoziante affidabilissimo Gamesandmovies.it che lo ha messo in preorder a 59 per una finestra di tempo (solitamente fiere speciali tipo Lucca Comics e Romix), ora da lui lo trovi a 69 per PS5 /Xbox e 64,99 per PS4
ah buono a sapersi, grazie delle info
 
Cosa intendi esattamente? Se lo hai acquistato direttamente dal Battle.net dovresti avere nella home la proposta di upgrade con il countdown dell'accesso anticipato e se vai nel negozio invece la spunta sull'edizione che hai acquistato e i possibili upgrade.
 
Nono , lo volevo comprare altrove , ma ci sono sono le key per le console. Di pc non se ne parla
 
Uhm credo che Blizzard questa volta abbia il monopolio vendendolo solo lei dal suo store per la versione PC...
Forse in un secondo tempo si smuoverà ma per ora...
 
Ragazzi scusate una domanda, spero si possa fare qua, ci sono siti affidabili dove comprare una chiave per D4 per PS5 magari a meno del prezzo di lancio? In rete ho trovato un pò di roba anche molto scontata però non mi fido quando lo sconto è eccessivo, una 15a di euro in meno ci può anche stare ma di più è difficile, però anche il sito citato qualche post sopra (a parte che è finito per ps5) non dà la chiave ma lo spedirebbe... grazie!
 
Le chiavi per PS5 sono difficili da trovare e probabilmente proposte da siti non affidabili, cercando in giro si trovao quelle pe Xbox ma per PS5 non se ne trovano...
Ho scritto qualche post più su di un negozio ebay affidabilissimo che vende la fisica per ps5 a 69... altro credo non sia possibile rimediarlo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top