TheFather
Utente Attivo
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 59
Io ho giocato solo barbaro sia nella terza che nella quarta stagione. Tra l'altro, l'ultima stagione di trama proprio non ne aveva, l'Onore dei Lupi era solo una ricompensa per fare le maree infernali ma come sviluppo di lore/storia non è niente.Purtroppo questi titoli hanno questo difetto SE vogliono diventare titoli mainstream alla stregua di Diablo e poche possono essere le derive importanti (vedi Path of Exiles)
ho oltre 400 ore di gioco, mi sono giocato tutti i personaggi , fatto tutte le stagioni (con trama molto sciapa e breve) ma quest'ultima non l'ho retta...
passato al 3 tier ho droppato, troppo ripetitivo poi hanno semplificato troppo alcune dinamiche su loot e gestione per renderlo molto approcciabile ma non mi ha fatto impazzire... e poi anche perchè non sono un fissato ed ho tanta altra roba arretrata!
...vedremo per il DLC ad ottobre (ma dovrà avere una TRAMA e novità pesantialtrimenti)....
A me le ore di gioco non mi spaventano, ma i giochi stagionali per me sono un peso, non faccio in tempo a capire una stagione che già si deve pensare alla prossima (la stagione 4 di Diablo finisce i primi di agosto, ma siamo già ai PTR per la stagione 5).