UFFICIALE Dead Space

Pubblicità
ragazzi aiuto

ho un problema con i salvataggi con dead space vi spiego.....ho installato il gioco prima su c e poi visto che non trovavo soluzione sono andato ad installarlo su d.....il mio problema e ' questo cacchio di messaggio quando vado a salvare IMPOSSIBILE SALVARE SLOT 1 e fa cosi con il resto degli slot ora vi chiedo di aiutarmi...ho un sistema operativo vista il mio comp e' un hp pavilion dv 7 1080 el il gioco va che e' una meraviglia ma non salva aiuto

Ciao a tutti. :)

Qualcuno di voi ha per caso i salvataggi di Dead Space?
Per colpa di una formattazione li ho persi tutti.... :(
E ricominciare il gioco da capo non ne ho proprio voglia...

Ero arrivato al primo mostro un tantino grosso che anche se gli i sparava, gli ricrescevano gli arti (se non sbaglio).
Fatemi sapere... :inchino:

Grazie in anticipo a tutti. :ok:

Spero che sia la sezione giusta per parlarne visto che sono nuovo come utente...allora vi spiego il mio problema,quando faccio doppio click sull'icona di dead space mi appare il seguente errore ,premetto che non ho un pc di ultima generazione anzi: CPU:Sempron3000+ 2ghz VGA:SAPPHIRE RADEON X1550 512mb , e 2gb di Ram mi sembra un pò strano visto che riesco a far girare Medal of honor Airborne i requisiti praticamente sono uguali,bhe spero che qualkuno mi aiuti :)
beixye.jpg

Provo solo oggi questo titolo, dopo 2 anni dall'uscita, acquistato in un ipermercato a 14 euro (costava 19,99 euro con sconto del 30% :asd:).

Ho troppa paura mi son fermato dopo 20 minuti di gioco :lol: no scherzo :asd: comunque già dalle prime schermate di gioco mi è sembrato interessante.

Per chi lo ha finito, avete qualche consiglio/trucco o il gioco si arriva alla fine senza troppi problemi? :D

Guarda una sola parola per uno che lo ha finito ieri :asd: CAPOLAVORO, veramente un gioco eccellente partendo subito dicendo che non sono un appassionato del genere Horror lo ammetto questo titolo targato Electronic Arts mi ha davvero affascinato. Davvero molto curato, ambientazioni, trama e tutto il resto splendido e per chi critica l'eccessivo backtracking dico solo una cosa siamo in una stazione spaziale non su un pianeta :lol: Comunque voto 10 giocalo e non te ne pentirai(tra l'altro il 25 Gennaio esce il 2 hype al massimo :love:)

Ultimamente non riesco più a potenziare le mie armi. Ho 3 nodi disponibili, ma quando vado a selezionare un potenziamento di qualsiasi tipo mi dice "nodo adiacente non trovato". :boh::boh: come mai ?

Guarda una sola parola per uno che lo ha finito ieri :asd: CAPOLAVORO, veramente un gioco eccellente partendo subito dicendo che non sono un appassionato del genere Horror lo ammetto questo titolo targato Electronic Arts mi ha davvero affascinato. Davvero molto curato, ambientazioni, trama e tutto il resto splendido e per chi critica l'eccessivo backtracking dico solo una cosa siamo in una stazione spaziale non su un pianeta :lol: Comunque voto 10 giocalo e non te ne pentirai(tra l'altro il 25 Gennaio esce il 2 hype al massimo :love:)

Grazie, adesso sono al Capitolo 5, ho ancora parecchia strada da fare (e alieni da uccidere :asd:) ;)

Ultimamente non riesco più a potenziare le mie armi. Ho 3 nodi disponibili, ma quando vado a selezionare un potenziamento di qualsiasi tipo mi dice "nodo adiacente non trovato". :boh::boh: come mai ?

Mmm forse o perchè non hai ancora trovato la scheda per potenziare l'arma o perchè si vede che non metti i nodi all'inizio e vai direttamente dove vuoi tu :asd: controlla bene se prima di mettere un nodo in uno slot ne hai messo uno prima, non so se mi spiego :lol:

Mmm forse o perchè non hai ancora trovato la scheda per potenziare l'arma o perchè si vede che non metti i nodi all'inizio e vai direttamente dove vuoi tu :asd: controlla bene se prima di mettere un nodo in uno slot ne hai messo uno prima, non so se mi spiego :lol:

no :asd:

Io vedo che ho 3 nodi disponibili ma poi selezionando il potenziamento mi dice che non trova il nodo adiacente e quindi non fa niente :oogle: devo potenziarmi :evil:

Allora ci sono i nodi colorati che sono i potenziamenti e quelli vuoti che ti servono per arrivare a quelli colorati. In pratica devi sprecare i nodi in quelli vuoti prima di poterli sprecare su quelli colorati e potenziare così l'arma. Comunque io sono al capitolo 7 con la prima pistola, la tuta e il raggio che piglia le cose potenziati al max XD. Ho scoperto che se lo finite e reiniziate con lo stesso salvataggio ecc... (ve lo chiede il gioco) vi da 8 nodi un botto di crediti e l'armatura finale. In ogni caso io al gioc do 9/10 perchè anche se è molto bello ecc.. ci sono alcune cose impossibili come gli animaletti che ti saltano addosso e ti mangiano, Li ODIO! XD

Allora ci sono i nodi colorati che sono i potenziamenti e quelli vuoti che ti servono per arrivare a quelli colorati. In pratica devi sprecare i nodi in quelli vuoti prima di poterli sprecare su quelli colorati e potenziare così l'arma. Comunque io sono al capitolo 7 con la prima pistola, la tuta e il raggio che piglia le cose potenziati al max XD. Ho scoperto che se lo finite e reiniziate con lo stesso salvataggio ecc... (ve lo chiede il gioco) vi da 8 nodi un botto di crediti e l'armatura finale. In ogni caso io al gioc do 9/10 perchè anche se è molto bello ecc.. ci sono alcune cose impossibili come gli animaletti che ti saltano addosso e ti mangiano, Li ODIO! XD

E' quello che volevo dire e che non sono riuscito quindi Inuyasha vedi un pò te :asd: comunque se finisci il gioco e lo reinizi ti danno 10 nodi 50.000 soldoni e una nuova tuta. I mostriciattoli piccoli li uccidi con il lanciafiamme :D li odiavo anch'io, mi ammazzavano sempre :sisi:

Io non l'ho mai finito la storia li dei nodi e dei soldi ecc... me l'ha detta un mio amico l'altro ieri comunque io vado in giro solo con la pistola iniziale e il mitra. Tutto il resto lo spendo per i nodi e la tuta XD.

Bel gioco ma non riesco a capire perche quei comandi sono cosi odiosi..
Mi viene il mal di testa dopo 10 minuti di gioco..

Io non l'ho mai finito la storia li dei nodi e dei soldi ecc... me l'ha detta un mio amico l'altro ieri comunque io vado in giro solo con la pistola iniziale e il mitra. Tutto il resto lo spendo per i nodi e la tuta XD.
Io ho finito il gioco una volta e avevo potenziato solo la pistola(al massimo) e la tuta(anche questa al massimo) poi avevo mitra(adorabile :asd:) tagliatore (giusto per divertirmi un pò :lol:) e pistola multiraggio (se rimani senza munizioni ti salva le chiappe! :D) e qualche volta lanciafiamme se trovavo quegli odiosi mostriciattoli :evil:
Bel gioco ma non riesco a capire perche quei comandi sono cosi odiosi..
Mi viene il mal di testa dopo 10 minuti di gioco..
Beh penso sia stata una cosa voluta la poca mobilità del personaggio e poi dava quel pizzico di ansia in piu' :sisi:

Allora ci sono i nodi colorati che sono i potenziamenti e quelli vuoti che ti servono per arrivare a quelli colorati. In pratica devi sprecare i nodi in quelli vuoti prima di poterli sprecare su quelli colorati e potenziare così l'arma.

LOL ! :oogle: :asd:

Io passavo da uno colorato all'altro senza fermarmi su quelli vuoti (che credevo stavano li per figura :asd:), ecco perchè non riuscivo più a potenziare un cavolo :asd:

Comunque adesso sono al Capitolo 9, dopo la parte del laser, quando si entra nella zona piena di mostri di ogni tipo .... sono morto due volte :sisi: :cav: :D

Finito oggi !!!! :birra::birra: in circa 15 ore di gioco :sisi:

Ma non ho capito una cosa del finale ... la ragazza di Isaac .... :look: cioè la trama come si sviluppa in seguito, è stata un'allucinazione o era davvero a bordo e in vita ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro