UFFICIALE Dead Space

Pubblicità
nothing ha detto:
ciao a tutti...ho appena installato dead space ma ho subito avuto problemi riguardo i salvataggi e alcuni comandi tipo se schiaccio tasto destro x mirare la visuale rimane cosi anche se rischiaccio il tasto e il mio alter ego nn può più correre xchè è perennemente su "MIRA" e altri comandi sono un pò incasinati cioè schiaccio i tasti della tastiera ma nn succede niente... x quanto riguarda i salvataggi anche se mi avvicino al punto "SALVA PARTITA" NN SALVA PROPRIO UN CACCHIO XCHè OGNI VOLTA CHE CHIUDO IL GIOCO E RIENTRO HO TUTTI GLI SLOT SALVATAGGI VUOTI...quello vorrei sapere è se esiste una patch x ovviare tutti sti problemi...

io ci sto giocando ma ragazzi secondo vuoi qual'e l'arma più forte?
Ovviamente quella che si carica prima di sparare il cannone: la usavo contro tutti i mostri forti. Invece quella che usavo per i mostri "ordinari", era la prima arma che avevi, quella gialla. L'avevo potenziata al massimo e mi ha accompagnato fino alla fine del gioco.

Ciao ragazzi!stò giocando a questo bel gioko:love:...ma sono arrivato a un punto dove il raggio blù (ke mi indica la via da seguire premendo B) mi dice di buttarmi giù in una porta ma quando ci vado cado giù e muoio:cav::cav:,spero di essermi spiegato bene xkè nn sò + ke pesci prendere x favore :help: grazie:ok:

ci sono i trucchi per questo gioco?? mi servono per la versione pc..!!! ho fatto un giro su internet ma dicono che ci vuole il gamepade della xbox360 per attivarli!!! qualche suggerimento!??

Ovviamente quella che si carica prima di sparare il cannone: la usavo contro tutti i mostri forti. Invece quella che usavo per i mostri "ordinari", era la prima arma che avevi, quella gialla. L'avevo potenziata al massimo e mi ha accompagnato fino alla fine del gioco.
Qual'è quella che si carica? Io uso il fucile d'assalto (potenziato) quasi sempre, anche perchè l'attacco speciale mi salva sempre nelle situazioni "affollate", onvece uso la prima se finisco le munizioni... è forte anche quella con le mine a tempo, ma ha solo 5 colpi, se la potenzi arriva massimo a 10 :asd:

ci sono i trucchi per questo gioco?? mi servono per la versione pc..!!! ho fatto un giro su internet ma dicono che ci vuole il gamepade della xbox360 per attivarli!!! qualche suggerimento!??
No, per i trucchi serve per forza il controller, ma vanno bene anche quelli della logitech, io per esempio uso il pad chillstream.
L'unico problema è che anche se hai il controller, ogni trucco lo puoi usare una volta sola :doh:

Qual'è quella che si carica? Io uso il fucile d'assalto (potenziato) quasi sempre, anche perchè l'attacco speciale mi salva sempre nelle situazioni "affollate", onvece uso la prima se finisco le munizioni... è forte anche quella con le mine a tempo, ma ha solo 5 colpi, se la potenzi arriva massimo a 10 :asd:
L'unica arma con cui devi tenere il tasto sinistro del mouse premuto per 1.5-2 secondi prima di sparare. Quella che ha il livello di potenza più alto di tutte.

L'unica arma con cui devi tenere il tasto sinistro del mouse premuto per 1.5-2 secondi prima di sparare. Quella che ha il livello di potenza più alto di tutte.

Sì, dici il raggo a contatto, ma fa schifo: ha un solo colpo forte e le munizioni costano 2000 a colpo!! Con la pistola multiraggio ne compri 2 a 1500, col fucile a impulsi, che è l'arma più forte, secondo me, ne prendi 25 con solo 1250! Comunque, io uso sempre il fucile a impulsi e il multiraggio, sono le due armi più forti del gioco.

Sì, dici il raggo a contatto, ma fa schifo: ha un solo colpo forte e le munizioni costano 2000 a colpo!! Con la pistola multiraggio ne compri 2 a 1500, col fucile a impulsi, che è l'arma più forte, secondo me, ne prendi 25 con solo 1250! Comunque, io uso sempre il fucile a impulsi e il multiraggio, sono le due armi più forti del gioco.
Tu hai superato la metà del gioco? Anche tu da quel punto noti un calo di tensione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro