UFFICIALE Dead Space

Pubblicità
hai attaccato qualche controller al pc mentre giochi??

Quoto, l'ha fatto anche a me la prima volta in DS1: avevo giocato a Dirt 2 prima col controller delXbox 360, l'avevo lasciato attaccato e quando ho aperto DS1 ero tipo :skept::skept::skept:...:look::look::look::boh::boh::boh:...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Controlla, potrebbe essere quello il problema :ok:

Sergio :)

avevo già letto in precedenza quella possibilità e ho provveduto a scollegarlo solo che il risultato non cambia...
p.s. il controller che avevo attaccato era la gameboard della logitech...
qualcuno mi aiuti plz xD

è come mai con un i5 a 4ghz e un cf di 6850 non con tutto al max non supero i 30 fps, poi nel grafico di msi afterburner mi indica che la vga non lavora neanche a 50%. Forse questo gioco non suporta ne nuove ati
Succede anche a me con un core 2 quad e una singola 6850. pensavo fosse limitato a 30fps... meno male che ci si gioca bene cmq :oogle:

Ragazzi ho appena comprato il titolo EA usato, prima di darmi al secondo, ma non esiste una qualche patch o mod che renda meno lenta e macchinosa la visuale???
E' qualcosa di improponibile...

L'ho provato da un amico... e già ho fatto il primo salto sulla sedia :lol:, maledetti mostriciattoli fanno finta di essere morti hehehehe.
Comunque non mi ha convinto la visuale e la sensibilità del mouse quando si mira, troppo legnosa non trovate? Mi sembra di giocare con un joystick invece che col mouse :look:

daccordissimo, forse sarebbe stata meglio la prima persona e condire alcuni momenti con sequenze tipo fallout3. Francamente non mi intriga.

All'inizio può sembrare un pò macchinosa, ma poi ci si fa l'abitudine e non è poi così male.

insomma... è davvero ingestibile...
ho provato a compensare con la sensibilità ma come passo ai menù il puntatore schizza in cucina...

rianimo un istante questo topic per una semplice questione tecnica:

Nel secondo capitolo della serie, setando le impostazioni video mi trovo una situazione di gioco con un framerate esagerato, oltre i 150-180 fps.
Nel momento in cui attivo il V-Sinc, i frame scendono a 30.

Mi chiedo solo, perchè non vanno a 60? io sapevo, e vi prego di correggermi se sbaglio, che il V-Sinc setta alla frequenza di aggiornamento del monitor il numero massimo di frame possibili. Quando si ha un qualsiasi calo i frame vengono dimezzati a 30, poi a 15 ecc..

Se in ambiente standard di gioco faccio parecchi frame perchè dovrei farne meno di 60 col V-Sinc? non che me ne freghi poi molto, gioco benissimo anche senza, però è una cosa che non ho ben capito..:look:

Sono un po' in ritardo per giocare xD? Comunque nel menu del gioco mi compare sia il puntatore di windows sia quello di dead space e il fatto di essere sfasati mi rende difficile controllarlo. Come potrei risolvere?

Visto che origin lo regala lo sto scaricando. Volevo chiedervi: ne valle la pena ?

Non ho mai giocato a dead space, solo un po al 3 e non mi e piaciuto proprio ma mi fu consigliato di giocare al 1 e 2.

Voi che dice, ne vale la pena di iniziare dal primo ?

Anche io llo ho installato ora visto che lo regalano, ma è molto deludente sopratutto per come funziona male il mouse, non so se è a causa delle vecchiaia (2008), ma è quasi ingiocabile.

L'inquadratura lascia un pò a desiderare, ma sopratutto mi ricorda mass effect, in cui ti dice di fare una certa cosa, ma non capisci dove. Mi sono bloccato subito all'inzio quando mi dicono di attivare una console, ma non riesco a trovarla.

- - - Updated - - -

insomma... è davvero ingestibile...
ho provato a compensare con la sensibilità ma come passo ai menù il puntatore schizza in cucina...

Esattamente così !
Unistall vicinissimo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro