UFFICIALE Dead Space

Pubblicità
Provate queste 2 soluzioni e ditemi se il problema si risolve :

1) Invece di avviare il gioco tramite Origin (quindi aprendo prima Origin e poi cliccando su Gioca), avviatelo direttamente dall'eseguibile.

2) Disabilitate l'Overlay di Origin per questo gioco (Dead Space nel vostro caso). Per farlo basta cliccare col tasto destro sull'icona del gioco nella libreria di Origin (I MIEI GIOCHI) e cliccare poi su "Proprietà del gioco...". Nella finestra che si apre spuntare la casella dove dice "Disabilita Origin in gioco per questo titolo".

A me ha funzionato, disabilitando l'overlay di origin il puntatore di windows scompare. Grazie mille per l'aiuto!
@
Anto95s a te come va?

"goderti" (il gioco) è un parolone visto che secondo la mia personale recensione è un gioco da 4 su 10!

salve a tutti ragazzi sono nuovo e speravo in un vostro aiuto
icon_climb2.gif

oggi ho installato dead space 3 su pc e per giocarci ho collegato il joypad della 360. il controller lo legge ma va solo su giu destra sinistra, e rimane sempre con l arma puntata. scollegandolo invece va bene, ritorna la visuale normale e tutto il resto funziona. sapete dirmi cosa devo fare ragazzi?confido in voi
52.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro