UFFICIALE Dead Space

Pubblicità
no, nemmeno, funziona solo il calcio, è come se l'attacco fosse bloccato, non ho proprio idea di come sia possibile °_° ... cmq ho provato a reinstallarlo ma niente, inutile ... sono disperato :asd:

no, nemmeno, funziona solo il calcio, è come se l'attacco fosse bloccato, non ho proprio idea di come sia possibile °_° ... cmq ho provato a reinstallarlo ma niente, inutile ... sono disperato :asd:
Vai nei comandi, e imposta il tasto sinistro per sparare.

..uff..ci risiamo. altro punto impossibile..nel cap.5 quando si entra nella clinica ishimura (p.soccorso) e ti ritrovi l'indistruttibile hunter che si rigenera in compagnia di non so quanti altri amichetti..come diavolo fai a uscirne?..non fc in tempo ad affrontarne uno che il bestione indistruttibile mi colpisce alle spalle..e buonanotte..se tento la fuga trovo tutte le porte bloccate..
sigh..come rimpiango il trucco x rendere invulnerabile l'eroe di prey..:asd:
qui sarebbe alquanto utile..:lol:

..uff..ci risiamo. altro punto impossibile..nel cap.5 quando si entra nella clinica ishimura (p.soccorso) e ti ritrovi l'indistruttibile hunter che si rigenera in compagnia di non so quanti altri amichetti..come diavolo fai a uscirne?..non fc in tempo ad affrontarne uno che il bestione indistruttibile mi colpisce alle spalle..e buonanotte..se tento la fuga trovo tutte le porte bloccate..
sigh..come rimpiango il trucco x rendere invulnerabile l'eroe di prey..:asd:
qui sarebbe alquanto utile..:lol:
Usa la stasi solo contro il bestione e ammazza tutti i suoi amichetti. Quando li avrai ammazzati tutti, kendra ti aprirà una porta.

proviamo..anche se calcolando la breve durata della stasi e il numero di assalitori..la vedo dura..:ok:
prevedo una settimana di tentativi:D

infatti..in poche ore sn gia al tentativo n.24...
riesco a fermare il bestione cn la stasi ma appena inizio le ostilità con gli altri quello si sblocca e mi fa a pezzi..ho provato a posizionare lo "scontro" in punti diversi della stanza ma non serve a niente :nunu:..continua la mia impressione negativa su questo gioco che alterna momenti di banalità estrema a momenti di DIFFICOLTA IMPOSSIBILI per un comune mortale..al confronto doom3 e bioschock li puoi giocare a occhi chiusi.
devono essersi divertiti un mondo i programmatori a far soffrire il giocatore.
perlomeno potevano includere nella copertina un avviso di gioco dalla difficolta ESTREMA..
sinceramente anche la scelta della difficoltà quando
si inizia il gioco mi pare l'ennesima presa x i fondelli
per il giocatore..se ci sn difficoltà tali
in livello facile mi chiedo come siano giocabili gli altri
livelli..
continuo per un po comunque..vediamo se batto il record
del flipper ai meteoriti..(che pensata!..originalissima..:asd:)

infatti..in poche ore sn gia al tentativo n.24...
riesco a fermare il bestione cn la stasi ma appena inizio le ostilità con gli altri quello si sblocca e mi fa a pezzi..ho provato a posizionare lo "scontro" in punti diversi della stanza ma non serve a niente :nunu:..continua la mia impressione negativa su questo gioco che alterna momenti di banalità estrema a momenti di DIFFICOLTA IMPOSSIBILI per un comune mortale..al confronto doom3 e bioschock li puoi giocare a occhi chiusi.
devono essersi divertiti un mondo i programmatori a far soffrire il giocatore.
perlomeno potevano includere nella copertina un avviso di gioco dalla difficolta ESTREMA..
sinceramente anche la scelta della difficoltà quando
si inizia il gioco mi pare l'ennesima presa x i fondelli
per il giocatore..se ci sn difficoltà tali
in livello facile mi chiedo come siano giocabili gli altri
livelli..
continuo per un po comunque..vediamo se batto il record
del flipper ai meteoriti..(che pensata!..originalissima..:asd:)
Ma così spaventi gli altri utenti:asd: Io in modalità normale, quel pezzo l'ho fatto al terzo tentativo.

anch'io a doom3 e prey al 3 , 4 tentativo riuscivo a "sviluppare" una tattica di azione x superare i punti piu ostici..ma qui è roba davvero tosta!..ogni volta sbucano fuori da angolazioni diverse,sn velocissimi e feroci oltrmodo; non fai in tempo a fare mente locale su cm agire che sei kaput.
resto convinto che abbiano esagerato oltremodo..dopo un po di tentativi vieni colto da frustrazione..non so se con il sistema di gioco su PS3 e XBOX sia piu facile gestire dead space, ma da pc è un impresa..un esempio ,x far correre isaac devi gestire la direzione con il mouse e con l'altra mano premere contemporaneamente ,quasi slogandoti, i tasti W e freccia direzionale..
..domanda stupida: se resto sul ciglio della porta e aspetto non è che kendra mi sblocca lo stesso la porta..almeno opterei x una corsa rapida attraverso la stanza evitando lo scontro..no eh?:rolleyes:

anch'io a doom3 e prey al 3 , 4 tentativo riuscivo a "sviluppare" una tattica di azione x superare i punti piu ostici..ma qui è roba davvero tosta!..ogni volta sbucano fuori da angolazioni diverse,sn velocissimi e feroci oltrmodo; non fai in tempo a fare mente locale su cm agire che sei kaput.
resto convinto che abbiano esagerato oltremodo..dopo un po di tentativi vieni colto da frustrazione..non so se con il sistema di gioco su PS3 e XBOX sia piu facile gestire dead space, ma da pc è un impresa..un esempio ,x far correre isaac devi gestire la direzione con il mouse e con l'altra mano premere contemporaneamente ,quasi slogandoti, i tasti W e freccia direzionale..
..domanda stupida: se resto sul ciglio della porta e aspetto non è che kendra mi sblocca lo stesso la porta..almeno opterei x una corsa rapida attraverso la stanza evitando lo scontro..no eh?:rolleyes:
Ti piacerebbe, eh?:asd:

tentativo 110..ora mollo.
passo a fear 2 sperando sia piu giocabile e divertente.
dead è impossibile,snervante, noioso nel dover ripetere
all'infinito combattimenti che in un videogame
sarebbero da configurazione "impossibile" e
invece ti ritrovi in "normale" ..normale un piffero:mad:

:lol: ps. ehm..se ce un anima pia che ha conservato il primo slot di salvataggio dopo questo stramaledetto punto e puo mandarmelo via e-mail contattandomi in pvt..potrei tentare di riprendere il percorso x completare dead space..:inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro