UFFICIALE Dead Space

Pubblicità
allucinazione credo (almeno secondo me era così) cmq m'han detto che se si pigliano le iniziali di non so cosa della versione inglese del gioco esce fuori una "bella" frase XD.

Finito oggi !!!! :birra::birra: in circa 15 ore di gioco :sisi:

Ma non ho capito una cosa del finale ... la ragazza di Isaac .... :look: cioè la trama come si sviluppa in seguito, è stata un'allucinazione o era davvero a bordo e in vita ?

Non si sa di preciso anche se penso sia stata un'allucinazione dovuta al Marchio ma questo lo scopriremo solo giocando il 2 :sisi:

ho visto che questo gioco non ha bisogno di tanta potenza, come mai con un I5 750 a 3,8 ghz è un CF di 6850 non supero i 35FPS, forse non vede il CF questo gioco...???

gran bel gioco ,un esperienza unica ,non sono riuscito a giocarci piu di 30 min alla volta per lo stress psicologico:doh:,poi una volta finito ,un esperienza unica e adesso arriva il 2

Qualcuno per caso ha ancora un salvataggio del secondo round con difficoltà medium o easy della versione pc?
Mi servirebbe qualcosa oltre il capitolo 10 possibilmente. Vorrei provare il glitch che permetterebbe di mantenere la tuta militare anche nell'impossible mode per questo si deve partire appunto dal secondo round (e avere ovviamente la tuta militare addosso).

Provo solo oggi questo titolo, dopo 2 anni dall'uscita, acquistato in un ipermercato a 14 euro (costava 19,99 euro con sconto del 30% :asd:).

Ho troppa paura mi son fermato dopo 20 minuti di gioco :lol: no scherzo :asd: comunque già dalle prime schermate di gioco mi è sembrato interessante.

Per chi lo ha finito, avete qualche consiglio/trucco o il gioco si arriva alla fine senza troppi problemi? :D

Finito oggi !!!! :birra::birra: in circa 15 ore di gioco :sisi:

Ma non ho capito una cosa del finale ... la ragazza di Isaac .... :look: cioè la trama come si sviluppa in seguito, è stata un'allucinazione o era davvero a bordo e in vita ?

Bellissimo gioco davvero, io l'ho finito tempo fa e come fa saltare dalla sedia Dead Space non lo fa nessuno.:D
Comunque da quello che ho potuto capire io, Nicole la ragazza di Isaac era già morta al suo arrivo e le sue erano tutte allucinazioni.
Riporto un pezzo tratto da una recensione che riguarda la versione inglese a conferma di ciò che ho affermato.
"Nella versione inglese è possibile, mettendo insieme le prime lettere dei nomi dei 12 capitoli del gioco,scoprire in anticipo il fato della ragazza di Isaac, Nicole:infatti si legge NICOLE IS DEAD".

Beh, adesso che sto giocando al secondo, si capisce benissimo che si trattava di un allucinazione dovuta al marchio :D

è come mai con un i5 a 4ghz e un cf di 6850 non con tutto al max non supero i 30 fps, poi nel grafico di msi afterburner mi indica che la vga non lavora neanche a 50%. Forse questo gioco non suporta ne nuove ati

è come mai con un i5 a 4ghz e un cf di 6850 non con tutto al max non supero i 30 fps, poi nel grafico di msi afterburner mi indica che la vga non lavora neanche a 50%. Forse questo gioco non suporta ne nuove ati

Hai provato a disistallarli, pulire il registro con DriverSweeper e reinstallare gli ultimi?
Ti accade ciò solo con Dead space?

ragazzi sono nuovo del forum... ho un problema urgente... quando inizio a giocare il mouse mi gira a vuoto e mi rende impossibile continuare ç_ç cosa devo fare? grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro