Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito oggi !!!! :birra::birra: in circa 15 ore di gioco :sisi:
Ma non ho capito una cosa del finale ... la ragazza di Isaac .... :look: cioè la trama come si sviluppa in seguito, è stata un'allucinazione o era davvero a bordo e in vita ?
Provo solo oggi questo titolo, dopo 2 anni dall'uscita, acquistato in un ipermercato a 14 euro (costava 19,99 euro con sconto del 30% :asd:).
Ho troppa paura mi son fermato dopo 20 minuti di gioco :lol: no scherzo :asd: comunque già dalle prime schermate di gioco mi è sembrato interessante.
Per chi lo ha finito, avete qualche consiglio/trucco o il gioco si arriva alla fine senza troppi problemi? :D
Finito oggi !!!! :birra::birra: in circa 15 ore di gioco :sisi:
Ma non ho capito una cosa del finale ... la ragazza di Isaac .... :look: cioè la trama come si sviluppa in seguito, è stata un'allucinazione o era davvero a bordo e in vita ?
ma quanti fps fate in questo gioco
ma quanti fps fate in questo gioco
Io ci gioco tutto al Max ;)
è come mai con un i5 a 4ghz e un cf di 6850 non con tutto al max non supero i 30 fps, poi nel grafico di msi afterburner mi indica che la vga non lavora neanche a 50%. Forse questo gioco non suporta ne nuove ati