DayZ Standalone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io della mod non ne avevo mai sentito parlare, ma è veramente un capolavoro annunciato?

le imamgini viste fino adesso fanno presumere che siamo ancora distanti.....
 
Anche perché mi dispiacerebbe perdermi questo capolavoro dopo che ho divorato la mod
ma sì, c'è gente che gioca con
Intel core i-5 2450m cpu @ 2.5 GHz e hd 3000, e fa 25-30fps..
credo che andando avanti con l' ottimizzazione si riuscirà tranquillamente a salire in dettagli e risoluzione

- - - Updated - - -

Io della mod non ne avevo mai sentito parlare, ma è veramente un capolavoro annunciato?

le imamgini viste fino adesso fanno presumere che siamo ancora distanti.....

non è tanto la grafica, ma l'atmosfera che si respira soprattutto in gruppo
 
ah, ma questo gruppo come si forma? Devono essere per forza persone amiche o è anche random?
 
Allora ieri ho fatto la mia prima partita... circa mezz'oretta di roaming (dopo che ho speso altrettanto tempo a settare le impostazioni)...
Che dire... grafica ottima, l'ambientazione rende molto...

Però... in mezz'ora di giro e circa una decina di case visitate ho trovato solo delle scarpe e una scatole di mangiare scaduta. In compenso due zombie buggati... uno incastrato ai piedi di una torre di cemento e il secondo che mi ha attaccato all'interno di una casa. Il problema è che vedevo solo la testa e parte del torso spuntare dal pavimento e mi ha quasi ucciso, anche perchè ancora disarmato...

A questo punto rende visitare le case vicino alla costa o è meglio allontanarsi subito? cercando oggetti altrove?
 
Allora ieri ho fatto la mia prima partita... circa mezz'oretta di roaming (dopo che ho speso altrettanto tempo a settare le impostazioni)...
Che dire... grafica ottima, l'ambientazione rende molto...

Però... in mezz'ora di giro e circa una decina di case visitate ho trovato solo delle scarpe e una scatole di mangiare scaduta. In compenso due zombie buggati... uno incastrato ai piedi di una torre di cemento e il secondo che mi ha attaccato all'interno di una casa. Il problema è che vedevo solo la testa e parte del torso spuntare dal pavimento e mi ha quasi ucciso, anche perchè ancora disarmato...

A questo punto rende visitare le case vicino alla costa o è meglio allontanarsi subito? cercando oggetti altrove?
di solito nelle casette non si trova quasi niente,cerca lungo la costa o nel entro terra edifici molto grandi,di solito è li che si trova abbastanza roba

- - - Updated - - -

Io ho iniziato a giocarci proprio con un Phenom X4 955 ed una 6850, tutto "High" senza nessun problema... ;-)
Gli fps ti stanno sopra i 30 anche nelle grandi città?
perché io sto sempre sui 25 (in città)
 
puntare subito alle case finchè non si ha da mangiare, poi buttarsi agli aeroporti per armi e vestiti capienti
 
di solito nelle casette non si trova quasi niente,cerca lungo la costa o nel entro terra edifici molto grandi,di solito è li che si trova abbastanza roba

- - - Updated - - -


Gli fps ti stanno sopra i 30 anche nelle grandi città?
perché io sto sempre sui 25 (in città)

c'è una guida su steam come ottimizzare le impostazioni per migliorare i FPS
 
raga ma è impossibile orientarsi... e non si trova neanche un oggetto
dopo un po ti abitui,all'inizio è normale....sulla costa è piu facile orientarsi,ma è anche piu pericoloso,trovati un arma e entra in server non troppo pieni,cosi è piu facile trovare oggetti ed armi,e quando sei pronto entri in quelli un po piu popolari...comunque ti consiglio di cercarti un compagno con cui giocare :)
 
dopo un po ti abitui,all'inizio è normale....sulla costa è piu facile orientarsi,ma è anche piu pericoloso,trovati un arma e entra in server non troppo pieni,cosi è piu facile trovare oggetti ed armi,e quando sei pronto entri in quelli un po piu popolari...comunque ti consiglio di cercarti un compagno con cui giocare :)
Esatto, praticamente non ho nessun compagno :asd:
Dalla costa ho raggiunto una cittadina, ma mi ha arato gente con un arma dopo che ho trucidato due persone con il piede di porco :lol:
 
Esatto, praticamente non ho nessun compagno :asd:
Dalla costa ho raggiunto una cittadina, ma mi ha arato gente con un arma dopo che ho trucidato due persone con il piede di porco :lol:
:hihi:
Tu con il microfono digli i'm friendly! i'm friendly! E se non ti spara,appena si gira gli vai dietro con l'accetta e li fai a pezzi hahaha
Ti prendi l'equipaggiamento e vivi felice e contento :ok:
comunque cercati un compagno(sul forum o sui gruppi steam) e vedi come il gioco prende tutta una altra strada
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top