DayZ Standalone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, potete spiegarmi passo passo come utilizzare le sacche saline e come fare le trasfusioni di sangue? Grazie per l aiuto
 
ho letto tutte e sei le pagine e noto che non avete detto una cosa importantissima secondo me xD
quando punti qualcuno, sia col fucile sia con accetta o qualsiasi altra arma, non ti compare il nome della persona quindi nn sai se è un tuo compagno o un nemico....per questo è fondamentale l'uso di TS o di skype

p.s. giocando in gruppo di 4-5 capita di spararsi fra amici, sopratutto se vi separate
 
ho letto tutte e sei le pagine e noto che non avete detto una cosa importantissima secondo me xD
quando punti qualcuno, sia col fucile sia con accetta o qualsiasi altra arma, non ti compare il nome della persona quindi nn sai se è un tuo compagno o un nemico....per questo è fondamentale l'uso di TS o di skype

p.s. giocando in gruppo di 4-5 capita di spararsi fra amici, sopratutto se vi separate
già hahahah
ho ucciso con un colpo in testa
Borgauzz :lol:
 
mannaggia a te:lol:,, alle 4 arrivo ,, sto imbiancando casa
ti aspetto!
Ho una buona notizia ed una cattiva :asd:
La buona è che ho trovato un mosin con mirino,bipiede e soppressore con 50 colpi
La cattiva è che sto per morire di malattia hahaha AIUTO!!
 
Salve mi rivolgo a voi esperti per sapere se il mio compure regge questo giuoco: (portatile)
-cpu: Intel I3 380M 2.53GHz
-gpu: AMD Radeon HD6370M 512 mb
-ram: 4gb DDR3

MODELLO PC : Acer Aspire 5742G

- - - Updated - - -

Ciao PIERISSIMO
 
Ciao a tutti! Non sapevo esistesse questo thread! :luxhello:Prima domanda urgente:
Il mitico @CapoMetallo mi ha mandato l'invito per Dayz italia ma non mi è arrivato nulla nella posta di steam e non serve a nulla cliccare sull'invito dal dialogo. Qualcuno saprebbe aiutarmi? :help: Grazie!

- - - Updated - - -

Cerca Impact Game siamo una piccola comunity di DayZ aggiungimi su steam: Capometallo.

- - - Updated - - -


Cerca Impact Game siamo una piccola comunity di DayZ aggiungimi su steam: Capometallo.
:inchino:Mi invitate? Ho solo un amico (tu) e non riesco mai a raggiungerti!:D

- - - Updated - - -

AAA amico offresi.AAA
Scusate ma le armi si trovano random o bisogna trovare qualche..... caserma o simili?
Le armi servono solo per uccidere altri cristiani o prima o poi muoino anche gli zombi? Con la zappa non ho neanche fatto ridere una zomba malefica....
Esiste qualche mappa?
Grazie ancora!!!

- - - Updated - - -

Dimenticavo... quando cerco di scrivere il mio nome nel personaggio mi aggiunge sempre "Giocatore". Non ridete ma come faccio a scriverci sopra:D?
 
Ciao a tutti! Non sapevo esistesse questo thread! :luxhello:Prima domanda urgente:
Il mitico @CapoMetallo mi ha mandato l'invito per Dayz italia ma non mi è arrivato nulla nella posta di steam e non serve a nulla cliccare sull'invito dal dialogo. Qualcuno saprebbe aiutarmi? :help: Grazie!

- - - Updated - - -

:inchino:Mi invitate? Ho solo un amico (tu) e non riesco mai a raggiungerti!:D

- - - Updated - - -

AAA amico offresi.AAA
Scusate ma le armi si trovano random o bisogna trovare qualche..... caserma o simili?
Le armi servono solo per uccidere altri cristiani o prima o poi muoino anche gli zombi? Con la zappa non ho neanche fatto ridere una zomba malefica....
Esiste qualche mappa?
Grazie ancora!!!

- - - Updated - - -

Dimenticavo... quando cerco di scrivere il mio nome nel personaggio mi aggiunge sempre "Giocatore". Non ridete ma come faccio a scriverci sopra:D?
Forza Andre, :ciaociao:per cambiare nome; clicca sull'ultima lettera in basso a destra e con il tasto erase quello con la freccia a sinistra( di solito sopra il tasto enter cancelli tutte le lettere e poi scrivi il nome.
P.S sto avendo una marea di problemi con la linea internet, accidenti all'adsl in italia che fa pena ( avete letto l'articolo su toms hardware?)
 
AAA amico offresi.AAA
Scusate ma le armi si trovano random o bisogna trovare qualche..... caserma o simili?
Le armi servono solo per uccidere altri cristiani o prima o poi muoino anche gli zombi? Con la zappa non ho neanche fatto ridere una zomba malefica....
Esiste qualche mappa?
Grazie ancora!!!
No, non si trovano random, ma devi perlustrare gli edifici militari (es. aeroporti, basi militari, caserme cittadine) per l'M4 e la pistola, mentre per il mosin e la magnum anche alcuni civili (es. edifici in costruzione etc.).
Ovvio che servono ad uccidere anche i fantastici BugZombies.
Certo: DayZ Standalone Chernarus+ Map - DayZDB In game invece trovi i pezzi, ma ci metterai un bel po'. ;)
 
Ciao ragazzi, potete spiegarmi passo passo come utilizzare le sacche saline e come fare le trasfusioni di sangue? Grazie per l aiuto

E' molto semplice. Le sacche di salina, quando hai intenzione di usarle, le devi unire allo "IV Start kit" (solitamente lo si trova nelle sacche mediche). Per unirle basta trascinare lo IV Start kit sulla sacca di salina. Una volta fatto ciò, dovete essere in due per poterla utilizzare dato che non puoi farti da solo l'iniezione. Per le fare le trasfusioni il procedimento è simile. Prima di tutto, una volta trovato il Blood Bag Kit, devi anche trovare un donatore. L'ideale sarebbe un donatore inconscio, ma non è anche del tutto detto che tu non riesca a prenderlo da un altro player bello vivo (magari con qualche "minaccia" riuscirai a farti dare un po' del suo sangue :asd:). Per iniziare la trasfusione, devi equipaggiare il Blood Bag Kit in mano e avvicinarti al donatore. Il donatore non si deve muovere fino a quando non ti uscirà scritto che il tutto è andato a buon fine. Preso il sangue, come con la soluzione salina, dovrai trascinare il IV Start kit sul Blood Bag Kit. Anche per la trasfusione dovete essere in due.

Ultima cosa che è anche la più importante. Per le trasfusione dovresti avere anche il "Blood Testing Kit" per assicurarti che il donatore sia compatibile con te. Ti lascio il link della pagina di DayZ Wiki con tutte le informazioni necessarie. Blood Testing Kit

Se hai bisogno di altro aiuto, non esitare a scrivere :D
 
siamo scesi sulla costa,abbiamo minacciato un player nel mentre gli puntavo m4 il mio socio prelevava una sacca di sangue,dopo ce ne siamo andati lasciandolo vivo,è stato lo sbaglio piu grosso ha chiamato la sua gang ed è nato un conflitto a fuoco andato male per entrambi,la prox volta non lasciamo vivere piu nessuno lol (che gioco)
 
Io mi sto divertendo un sacco con un amico, questo gioco anche se è pieno di bug continuo a giocarci. L'altra volta sono andato all aereoporto di cherno e mi hanno fatto il sedere. Ora ci torno però con mosin e magnum... E se trovo una doppietta ancora meglio :asd: Io per ora non ho trovato gli m4, a elektro e cherno non ci sono? Poi le trasfusioni di sangue ho paura di farle, non vorrei morore in modo stupido, però ho visto un video dove un tizio diceva di recuperare sangue mangiando molta roba e prendendo un sacco di soda... Confermate?
 
si confermo,ma devi stare anche a riposo,noi siamo dalle parti di airstrip
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top