DayZ Standalone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente non d'accordo. Il concept del gioco è la presenza degli zombie. Se volevano fare un gioco pvp-focused avrebbero realizzato un altro tipo di background.
Si parla di sopravvivenza....basata sull'invasione degli zombie a seguito di un'epidemia. Lo scopo sarebbe quello di ricreare dinamiche messe in mostra dal telefilm The Walking Dead o da State of Decay, ovvero la cooperazione per sopravvivere agli zombie considerando anche la legge del "vince il più forte", quindi con scontri tra sopravvissuti. Perchè no. Ma è sbagliato dire che sia quello il focus, assolutamente.
Trovi più piacere andare da solo in città a fare rifornimenti o pianificare un'incursione mirata?
I gruppi di sopravvissuti entrano in gioco dopo, dovrebbe essere la casualità: esplorare la foresta alla ricerca di un posto tranquillo ed imbattersi in un accampamento...non focalizzarsi sulla ricerca degli stessi. Ripeto, tanto vale darsele in Arma 3, sarebbe la stessa cosa.

Ti ho citato Rust proprio per questo motivo, gli sviluppatori hanno scritto chiaramente che il loro obiettivo è permettere agli utenti di crearsi una città e difenderla. Ci riescono? No, perchè nessuno ha interesse nel farsi una città e difenderla, semplicemente si va alla ricerca di gente da ammazzare.
Potrei citarti anche GTA V, ma veramente un sacco ancora...tanti multiplayer con scopi ben definiti che si riducono unicamente a pvp, con buona pace di tutto il sistema di gioco.
 
Andare in città e trovare rifornimenti non è lo scopo del gioco, è l'unica cosa che si può fare attualmente. Quando e se il gioco verrà completato di certo quella sarà la cosa che impegnerà un giorno di gioco, il resto sarà pvp, esplorazione in cerca di nemici e basi nemiche


ecco come mai vedendo le immagini in giro per il web, sembrava un gioco oltre che brutto anche senza senso !
 
no guarda il gioco a livello grafico è ottimo.
Il senso c'è, ma solo perchè più o meno tutti quelli che ci giocano tengono ben presente che piano piano verranno aggiunte nuove cose che rivoluzioneranno il gameplay del gioco.
Di fatto l'acquisto del gioco è stato un investimento sulla fiducia.
In ogni caso anche ora è già un gioco che dimostra potenziale sopratutto se giocato in compagnia, ma anche in single player può dare soddisfazioni.
 
ecco come mai vedendo le immagini in giro per il web, sembrava un gioco oltre che brutto anche senza senso !
ma come fai ha dire che è brutto,graficamente è da paura,ovvio ti devono piacere le meccaniche di gioco di arma se no sei finito,publico un video per me il piu bello facendo i complimenti ha questi ragazzi http://youtu.be/wKg26eUj6uw
 
Ultima modifica:
Le mie era sono impressioni avute vvedendo i video, i quali non mi convincono per niente ad un acquisto anticipato.

Poi vedremo cosa ne verrà fuori con la versione completa.

- - - Updated - - -

Le mie era sono impressioni avute vvedendo i video, i quali non mi convincono per niente ad un acquisto anticipato.

Poi vedremo cosa ne verrà fuori con la versione completa.

Intanto comunque chi come me ha notato che il gioco esiste ed è seguito, dovrebbero cercare di far capire che razza di gioco sia, io ho visto solo gente esplorare delle zone di una mappa enorme per ore, poi all'improvviso appare un mostro che neppure si vede che ti uccide all'istante.
 
si certo io non devo convincere nessuno,dico solo che è il gioco dell' anno
 
il gioco dell'anno? ma quale assurdità.
Io l'ho comprato, giocato un pò ed è divertente e ha potenziale.
Ma da qui a dire che è il gioco dell'anno ce ne passano di ere. Vorrei ricordare per chi non lo sapesse che questo gioco è in alfa da 17 mesi e che la versione completa verrà rilasciata tra 1 anno e mezzo almeno.
In futuro forse potra diventrare un GOTY ma per ora siamo ancora molto lontani.
 
Le mie era sono impressioni avute vvedendo i video, i quali non mi convincono per niente ad un acquisto anticipato.

Poi vedremo cosa ne verrà fuori con la versione completa.

- - - Updated - - -

Le mie era sono impressioni avute vvedendo i video, i quali non mi convincono per niente ad un acquisto anticipato.

Poi vedremo cosa ne verrà fuori con la versione completa.

Intanto comunque chi come me ha notato che il gioco esiste ed è seguito, dovrebbero cercare di far capire che razza di gioco sia, io ho visto solo gente esplorare delle zone di una mappa enorme per ore, poi all'improvviso appare un mostro che neppure si vede che ti uccide all'istante.
È difficile morire a causa di uno zombie visto che c'è ne sono pochissimi(con l'ultimo aggiornamento ne hanno aggiunti un po') giocare da solo è noioso e frustrante,ma se si va con gli amici a fare spedizioni,la dogana,la polizia...fidati che ti diverti :asd:
È uno dei pochi giochi che mi ha preso veramente tanto (60ore)
 
Ok mi fido di chi dice che è bello ed ha potenziale, ma rimango comunque perplesso.

Con tutti i giochi belli e completi che ci sono che senso ha giocare ad un alfa di un gioco che probabilmente sarà bello ma uscirà tra oltre 1 anno?
 
Gioco bello e pieno di potenziale.. chiaramente chi lo compra SA benissimo che è un gioco ancora in fase Alpha! con tutti i problemi, bug, difetti e mancanze del caso..

per adesso diciamo che è una bella Alpha, ha un grande successo (per essere una alpha).. ma DEVE piacere come genere :sisi:

La grafica è veramente bella e può solo migliorare, ma per giocare veramente a questo gioco bisogna essere in TEAM.. perchè sennò.. tempo 2 ore e metti via il gioco pensando che sia una delle peggiori ca***e create in questo 2014!

Conclusioni:

DayZ giocato in gruppo = Gioco PRO come pochi!
DayZ giocato in single = una ca***a pazzesca!

P.S. semplice opinione personale
 
Essendo uno che gioca semrpe da solo anche in multy, ti posso dire che ci sono però anche giochi in cui si gioca in team con gente casuale...
 
Ok mi fido di chi dice che è bello ed ha potenziale, ma rimango comunque perplesso.

Con tutti i giochi belli e completi che ci sono che senso ha giocare ad un alfa di un gioco che probabilmente sarà bello ma uscirà tra oltre 1 anno?
Ha senso,perché non esistono giochi come dayz :ok:
Per chi come me lo aspettava da tempo poi....:sbav:
 
Cmq alla faccia degli zombie imbranati ... questi ti vedono a 1 km di distanza e partono all'attacco ... meno male che ce ne son pochi in giro.Spero implementino meglio lo stealth perchè i non morti sono un po troppo "svegli" anche se cammini o ti muovi accucciato.
Altro punto il combattimento all'arma bianca non si sa nemmeno se colpisci il bersaglio o no, almeno mettere un suono di impatto quando il colpo va a segno ... ok alpha e tutto il resto però almeno ste due cosette.
Forte anche il fatto che sei chiuso in una casa e lo zombi entra di corsa dal muro .... :grat:
 
Io l'ho appena installato, ma una volta avviato la freccetta del mouse sia nel main menu che nel menu di gioco non risponde, nel senso che non si muove e per sapere la sua posizione devo cliccare il tasto del mouse, impossibile da usare, che problema c'è? Durante il gioco il mouse funziona ma non funziona la frecce dei menu insomma.
 
Io l'ho appena installato, ma una volta avviato la freccetta del mouse sia nel main menu che nel menu di gioco non risponde, nel senso che non si muove e per sapere la sua posizione devo cliccare il tasto del mouse, impossibile da usare, che problema c'è? Durante il gioco il mouse funziona ma non funziona la frecce dei menu insomma.

Ciao,
ho giocato l'ultima volta sabato e non ho mai avuto il problema che riscontri tu.Non saprei che dirti, anche perchè se non riesci ad andare sulle impostazioni del menu opzioni perchè non hai a video il puntatore del mouse è difficile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top