Alessiomik
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Assolutamente non d'accordo. Il concept del gioco è la presenza degli zombie. Se volevano fare un gioco pvp-focused avrebbero realizzato un altro tipo di background.
Si parla di sopravvivenza....basata sull'invasione degli zombie a seguito di un'epidemia. Lo scopo sarebbe quello di ricreare dinamiche messe in mostra dal telefilm The Walking Dead o da State of Decay, ovvero la cooperazione per sopravvivere agli zombie considerando anche la legge del "vince il più forte", quindi con scontri tra sopravvissuti. Perchè no. Ma è sbagliato dire che sia quello il focus, assolutamente.
Trovi più piacere andare da solo in città a fare rifornimenti o pianificare un'incursione mirata?
I gruppi di sopravvissuti entrano in gioco dopo, dovrebbe essere la casualità: esplorare la foresta alla ricerca di un posto tranquillo ed imbattersi in un accampamento...non focalizzarsi sulla ricerca degli stessi. Ripeto, tanto vale darsele in Arma 3, sarebbe la stessa cosa.
Ti ho citato Rust proprio per questo motivo, gli sviluppatori hanno scritto chiaramente che il loro obiettivo è permettere agli utenti di crearsi una città e difenderla. Ci riescono? No, perchè nessuno ha interesse nel farsi una città e difenderla, semplicemente si va alla ricerca di gente da ammazzare.
Potrei citarti anche GTA V, ma veramente un sacco ancora...tanti multiplayer con scopi ben definiti che si riducono unicamente a pvp, con buona pace di tutto il sistema di gioco.
Si parla di sopravvivenza....basata sull'invasione degli zombie a seguito di un'epidemia. Lo scopo sarebbe quello di ricreare dinamiche messe in mostra dal telefilm The Walking Dead o da State of Decay, ovvero la cooperazione per sopravvivere agli zombie considerando anche la legge del "vince il più forte", quindi con scontri tra sopravvissuti. Perchè no. Ma è sbagliato dire che sia quello il focus, assolutamente.
Trovi più piacere andare da solo in città a fare rifornimenti o pianificare un'incursione mirata?
I gruppi di sopravvissuti entrano in gioco dopo, dovrebbe essere la casualità: esplorare la foresta alla ricerca di un posto tranquillo ed imbattersi in un accampamento...non focalizzarsi sulla ricerca degli stessi. Ripeto, tanto vale darsele in Arma 3, sarebbe la stessa cosa.
Ti ho citato Rust proprio per questo motivo, gli sviluppatori hanno scritto chiaramente che il loro obiettivo è permettere agli utenti di crearsi una città e difenderla. Ci riescono? No, perchè nessuno ha interesse nel farsi una città e difenderla, semplicemente si va alla ricerca di gente da ammazzare.
Potrei citarti anche GTA V, ma veramente un sacco ancora...tanti multiplayer con scopi ben definiti che si riducono unicamente a pvp, con buona pace di tutto il sistema di gioco.