DayZ Standalone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
ho giocato l'ultima volta sabato e non ho mai avuto il problema che riscontri tu.Non saprei che dirti, anche perchè se non riesci ad andare sulle impostazioni del menu opzioni perchè non hai a video il puntatore del mouse è difficile.



Infatti neanche io riesco a capire da cosa dipenda, dato che Arma 2 (che ha lo stesso motore e codice) mi funzionava tranquillamente.
Praticamente la freccia si sposta quando muovo il mouse ma agli occhi resta ferma, poi se clicci me la ritrovo nel punto dove avrebbe dovuto essere, in questo modo è impossibile giocarci dato che gran parte del gameplay riguarda anche la gestione dell'inventario nell'apposito menu ed anche li mi fa lo stesso scherzo. Che s****, venti euro buttati!

- - - Updated - - -

Ho trovato la soluzione, ho dovuto impostare le icone di windows 8.1 a medie, con le icone grandi da quel problema.
Ora invece è insorto un altro problema, praticamente a qualsiasi server cerco di connettermi mi dice:" Versione non valida, il server ha respinto la connessione", ma se fino a ieri pomeriggio mi si connetteva ma avevo il problema del mouse! E poi in che senso versione non valida? Io l'ho acquistato regolarmente su Steam e faccio partire il gioco proprio da Steam! Sembra proprio che il destino non mi voglia far giocare a questo gioco!
 
Versione non valida può essere un problema di aggiornamenti, hai gli aggiornamenti automatici attivi su steam? Prova a vedere se hai qualche aggiornamento per dayz dalla libreria
 
Grazie! Risolto!
Ok sono niubbo, è la prima volta che ci gioco, ma trovarsi in un luogo immenso senza macchina, senza cibo senza nulla, girando ogni abitazione e trovarle tutte vuote diventa un po' frustrante dopo un po'. Dopo aver ispezionato una cinquantina di case, l'unica cosa che ho trovato è stata una bombola del gas che non so nemmeno come usare.Ma non c'è almeno una mappa del mondo di gioco? E poi non potevano metterci un po' più di "roba"? Vabè che si tratta di survivor, ma così è completamente spoglio!
Un'altra domanda, per comunicare via chat nel caso incontrassi altri giocatori (se non mi sparano prima) ho bisogno delle cuffie con microfono oppure basta il microfono incorporato de portatile?
C'è qualcuno disponibile a fare qualche sessione di gioco in coop?
 
ovviamente basta il microfono, ma avrai problemi di ritorno o simili oltre che essere non troppo pulito come suono.
 
Grazie wildbone sei stato gentilissimo :ok:

Tu ci giochi? Fai frate di qualche clan? Se vuoi aggiungimi su Steam, il mio nick è aristocrat2014
 
Io l'ho comprato, ci ho giocato si e no 2 orette e si ho un clan.
In ogni caso non ci giocherò finchè non metteranno i veicoli e fino a che non comincerà a diventare un pò più corposo.
Poi tra poco esce Titanfall e mi dedicherò a quello :P
 
Io l'ho comprato, ci ho giocato si e no 2 orette e si ho un clan.
In ogni caso non ci giocherò finchè non metteranno i veicoli e fino a che non comincerà a diventare un pò più corposo.
Poi tra poco esce Titanfall e mi dedicherò a quello :P


Anche io l'ho comprato ;). Hai ragione, niente veicoli, però nei video su youtube avevo visto che usavano veicoli, forse perché era la versione mod di Arma II?
Si infatti anche io aspetto Titanfall, mi sono anche iscritto alla beta, speriamo mi prendano!
 
Cmq alla faccia degli zombie imbranati ... questi ti vedono a 1 km di distanza e partono all'attacco ... meno male che ce ne son pochi in giro.Spero implementino meglio lo stealth perchè i non morti sono un po troppo "svegli" anche se cammini o ti muovi accucciato.
Altro punto il combattimento all'arma bianca non si sa nemmeno se colpisci il bersaglio o no, almeno mettere un suono di impatto quando il colpo va a segno ... ok alpha e tutto il resto però almeno ste due cosette.
Forte anche il fatto che sei chiuso in una casa e lo zombi entra di corsa dal muro .... :grat:

Beh in effetti era quello che avevo notato anche io vedendo dei video per farmi un idea....
 
Ragazzi, anche io ci sto giocando da poco. Ora ho backpack con un po di roba, tra cui cibo, bibite, proiettili, fucile, ascia etc. Però forse avendo mangiato cereali con confezione danneggiata mi sono ammalato (oppure kiwi marcio, non ricordo se fosse marcio). Ora vedo in bianco e nero e ho fatto un logout in una certa zona. Per guarirmi ho bisogno di qualcosa oppure basta mangiare e bere e attendere? Se corro sempre da malato la situazione peggiora oppure la cosa non influisce? Se qualcuno di voi ha dei medicinali o quelle tavolette disintossicanti posso scambiare della roba. Ho delle vitamine ma sono in confezione danneggiata, non vorrei che mi facessero male.
Inoltre se qualcuno si vuole unire a me nell'avventura, il gioco di squadra e la collaborazione aiuta tantissimo, cosi se uno sta per morire può lasciare la sua roba al compagno che poi può ridargliela dopo la rinascita.
 
Ragazzi, anche io ci sto giocando da poco. Ora ho backpack con un po di roba, tra cui cibo, bibite, proiettili, fucile, ascia etc. Però forse avendo mangiato cereali con confezione danneggiata mi sono ammalato (oppure kiwi marcio, non ricordo se fosse marcio). Ora vedo in bianco e nero e ho fatto un logout in una certa zona. Per guarirmi ho bisogno di qualcosa oppure basta mangiare e bere e attendere? Se corro sempre da malato la situazione peggiora oppure la cosa non influisce? Se qualcuno di voi ha dei medicinali o quelle tavolette disintossicanti posso scambiare della roba. Ho delle vitamine ma sono in confezione danneggiata, non vorrei che mi facessero male.
Inoltre se qualcuno si vuole unire a me nell'avventura, il gioco di squadra e la collaborazione aiuta tantissimo, cosi se uno sta per morire può lasciare la sua roba al compagno che poi può ridargliela dopo la rinascita.
hai bisogno di antibiotici
 
Ragazzi, anche io ci sto giocando da poco. Ora ho backpack con un po di roba, tra cui cibo, bibite, proiettili, fucile, ascia etc. Però forse avendo mangiato cereali con confezione danneggiata mi sono ammalato (oppure kiwi marcio, non ricordo se fosse marcio). Ora vedo in bianco e nero e ho fatto un logout in una certa zona. Per guarirmi ho bisogno di qualcosa oppure basta mangiare e bere e attendere? Se corro sempre da malato la situazione peggiora oppure la cosa non influisce? Se qualcuno di voi ha dei medicinali o quelle tavolette disintossicanti posso scambiare della roba. Ho delle vitamine ma sono in confezione danneggiata, non vorrei che mi facessero male.
Inoltre se qualcuno si vuole unire a me nell'avventura, il gioco di squadra e la collaborazione aiuta tantissimo, cosi se uno sta per morire può lasciare la sua roba al compagno che poi può ridargliela dopo la rinascita.
Vedi nel inventario se la scritta sick è gialla o arancione/rosse....se è gialla allora la perdita di vita non è dovuta a quello,magari sei starving e perdi vita....se invece è arancione allora....c'è poco da fare,mangia tutte le vitamine che hai,ed anche un po' di cibo e cerca degli antibiotici il più presto possibile
Se ti sei ammalato è colpa del kiwi andato a male...perché lo hai mangiato? Haha :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top