DayZ Standalone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adesso provo con la modifica del file

- - - Updated - - -

ho modificato un po di impostazioni ed ora con texture su normale,no occlusione ambientale,ombre disattivate e antialiasing su alto faccio circa 50fps lontano dalle citta,nei paesi o comunque in posti con molti edifici 25-30
proverò a fare un po di oc
 
adesso provo con la modifica del file - - - Updated - - - ho modificato un po di impostazioni ed ora con texture su normale,no occlusione ambientale,ombre disattivate e antialiasing su alto faccio circa 50fps lontano dalle citta,nei paesi o comunque in posti con molti edifici 25-30 proverò a fare un po di oc
, anche io noto dei cali a volte, però credo sia dovuto proprio allo stato in cui si trova il gioco oggi,,,,è ancora in fase pre alpha.. cmq posso garantire che è già una droga così,, provatelo non ne uscirete +:lol:
 
E se provate la mod DayZ Origins non ne uscite proprio più...
E' una mod di Arma2 + Arma2 Operation Arrowhead, quindi qui sono ot... Ma ve lo devo dire, c'è tutto, dai veicoli alle armi, dalla possibilità di costruirsi la casa al crafting di oggetti avanzato... Ed è una mod sviluppata sulla base dello stesso ideatore di DayZ.
Non oso immaginare quanto sarà bello quando sarà completo... Mamma mia che giocone, e chi si staccherà più dal PC???
Prendetelo ora che sta a 23,99 euro!!!
 
oh yea! Non mi partiva fino a ieri, un bel formattone e via! ora parte!
Se qualcuno vuole giocare io sono qui (ovviamente sta sera :P)

Solo io trovo i comandi legnosi e il puntamento schifoso?
 
Io lo comprerò oggi pomeriggio... Da giocatore di BF4 ogni tanto un pò di azione un pò più ragionata ci vuole eheheh
 
raga è già la seconda volta che mi si resetta il salvataggio e respo dall' inizio perdendo tutto,esiste il modo di recuperare il salvataggio perso?speriamo che fixino questo bug
 
alcuni server cancellano proprio il personaggio ma c'è anche una scritta di avviso " this server will delete your character".., nel caso in cui entri in uno di questi devi essere veloce a uscirne altrimenti perdi tutto
 
ok ma dove andiamo noi non esiste questa scritta,secondo me è un bug
 
la scritta può essere simile,,,cmq sono server test,, appena vedi che il personaggio non è il tuo esci prima che passino 10sec
 
Dubito assolutamente, considerato che è in grado di fare soffrire gpu dedicate ben superiore alla tua integrata.
Anche se più che altro i problemi sono CPU side, il gioco ne mangia molta.
 
Anche perché mi dispiacerebbe perdermi questo capolavoro dopo che ho divorato la mod
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top