DayZ Standalone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se volete trovare gli m4,andate nella scuola, al ultimo piano c'è una stanzetta e li si trovano tantissime armi :ok:
 
Forza Andre, :ciaociao:per cambiare nome; clicca sull'ultima lettera in basso a destra e con il tasto erase quello con la freccia a sinistra( di solito sopra il tasto enter cancelli tutte le lettere e poi scrivi il nome.
P.S sto avendo una marea di problemi con la linea internet, accidenti all'adsl in italia che fa pena ( avete letto l'articolo su toms hardware?)
ci provo ma non me lo cambia il nome! mi riscrive sempre Giocatore e poi il primo pezzo del mio nome.

- - - Updated - - -

Non riesco a entrare manco su steam acc.
Quanti siamo gli ultraquarantenni che giocano a Dayz?
 
Io al momento lo lascerei perdere per colpa degli utenti: gli zombie sono l'ultima cosa che conta nel gioco, gli utenti sono solo interessati a fregarsi a vicenda i viveri.
 
Ciao a tutti
ho appena comprato il gioco e mosso giusto i primi passi, volevo capire alcune cose se i più esperti qua nel forum mi posson aiutare:
1) C'è il respawn degli oggetti ? gironzolando per una città enorme non ho trovato un beneamato (se non un'arancia marcia e qualche paio di scarpe)
2) muoio sempre di sete (ho trovato alcuni pozzi e da li si può bere ma il pg ha sempre sete).
3) Ho affrontato qualche zombi con esito disastroso io roteavo la mia chiave inglese ma non andavo mai a bersaglio pur essendo praticamente appiccicato al "walker", bisogna solo scappare non è ancora implementato il combattimento all'arma bianca ?
4) I migliori server ITA per giocare ?

Grazie a tutti per i chiarimenti e cmq mi piacerebbe provare a giocare in coop.
Saluti
 
Ciao a tutti
ho appena comprato il gioco e mosso giusto i primi passi, volevo capire alcune cose se i più esperti qua nel forum mi posson aiutare:
1) C'è il respawn degli oggetti ? gironzolando per una città enorme non ho trovato un beneamato (se non un'arancia marcia e qualche paio di scarpe)
2) muoio sempre di sete (ho trovato alcuni pozzi e da li si può bere ma il pg ha sempre sete).
3) Ho affrontato qualche zombi con esito disastroso io roteavo la mia chiave inglese ma non andavo mai a bersaglio pur essendo praticamente appiccicato al "walker", bisogna solo scappare non è ancora implementato il combattimento all'arma bianca ?
4) I migliori server ITA per giocare ?

Grazie a tutti per i chiarimenti e cmq mi piacerebbe provare a giocare in coop.
Saluti
Ciao,allora per trovare da mangiare,vestiti e se hai fortuna armi,devi andare nelle grandi città come elektro,berezino,cherno ecc...
li ci sono edifici come scuole,stazioni dei pompieri,ospedali e super market..dove trovi tutto quello di cui hai bisogno,lascia perdere i server italian,che tra 30 persone di italiano ce n'è uno. Bevi fino a che non appare la scritta idaratato,poi non dovrà bere per un bel po...la chiave inglese non fa quasi nulla agli zombie,se li vuoi uccidere usa l'ascia,oppure meglio ancora scappa e via
 
cercasi schiavi neri da usare come esche
hahahahah :hihi::lol:

- - - Updated - - -

Non so se avete notato anche voi,ma con gli ultimi aggiornamenti le cose sono peggiorate parecchio o sbaglio? Un esempio il personaggio ha sempre fame,il cibo non si trova piu,se bevi tanto vomiti,non si puo piu uscire e rientrare in altro server che devi aspettare 300 secondi, e 1/3 delle volte quando aspetti ti si resetta il personaggio...
 
Bè se vuoi sopravvivere non è che hai molte altre scelte :D le persone diventano degli zaini in movimento.

Ma lo scopo del gioco non è esattamente quello. E' andare in città e trovare rifornimenti. Organizza una co-op con un gruppo di sconosciuti, se ci riesci.
Anche per questo si sta rovinando Rust.
 
Andare in città e trovare rifornimenti non è lo scopo del gioco, è l'unica cosa che si può fare attualmente. Quando e se il gioco verrà completato di certo quella sarà la cosa che impegnerà un giorno di gioco, il resto sarà pvp, esplorazione in cerca di nemici e basi nemiche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top