UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
qualcuno puo spiegarmi come funziona l'online??

Ad esempio le chiazze di sangue/segni di diverso colore cosa rappresentano??

Io ho evocato altri giocatori(spiriti oscuri vengono chiamati) sia interagendo con i segni rossi,che con quelli viola che con quelli bianchi...ma non ho capito bene la differenza tra questi...

Inoltre sapevo che la brace ha una qualche importanza nel pvp...ma non so quale.
E ancora se ho uno spirito evocato interagendo con i segni bianco/gialli come faccio a liberarmene?? perchè compare in certi luoghi la nebbia e non mi fa proseguire...

Per finire poco fa ho evocato due spiriti,uno con i contorni rossi e l'altro arancione ma questi si sono alleati per uccidermi...non capisco proprio la logica,anche perchè non è che ci sia un tutorial che spiega le cose per bene (o almeno io non l'ho incontrato)
Grazie.

Allora:

-chiazze di sangue: sono le morti di altra gente online, se ti avvicini, puoi interagire e vedere gli ultimi secondi di vita di quello che è morto

-segni di evocazione: di dark souls 3 non so ancora benissimo, ma nei capitoli precedenti le evocazioni con segno rosso sono per fare combattimenti in pvp; quindi se evochi un segno rosso, è per combattere. Immagino quelle viola siano la stessa cosa. Il colore rosso o viola potrebbe dipendere dai patti ai quali fanno parte i giocatori che hanno messo il segno di evocazione. Invece i segni bianchi/gialli sono per farti aiutare, quindi fare cooperazione, o almeno nei vecchi capitoli è sempre stato cosi. Siccome per ora sto giocando offline non sono ancora informato su questo.
Per mandare via qualcuno che hai evocato devi usare un oggetto che hai nell'inventario, in inglese di chiama Black Separation Crystal, in ita non mi ricordo come è tradotto. In ogni caso l'immagine dell'oggetto è una pietra nera avvolta in un telo bianco.

-brace: se sei in forma di brace, oltre ad avere più punti vita (vedi a occhio che la barra rosso diventa più lunga), VEDI i segni di evocazione e puoi inoltre essere invaso. Se NON sei in forma di brace, non puoi essere invaso ma allo stesso tempo non puoi vedere i segni di evocazione e quindi non hai modo di farti aiutare. Se vuoi diventare in forma di brace "gratuitamente", ovvero senza usare gli oggetti brace, puoi mettere tu un segno di evocazione con la pietra bianca: in questo modo, se qualcuno ti evoca nel suo mondo e insieme riuscite a battere il boss della zona, oltre a guadagnarti un bel po di anime, tornerai nel tuo mondo in forma di brace.

Ultima modifica:
come siete messi con il gioco? io ho comprato ogni cosa acquistabile e penso di aver visitato ogni zona, mi sono fermato a livello 110 ma prima di far fuori ogni npc e passare a ng+ vorrei capire le meccaniche della password per il gioco online e vedere se qualcuno è interessato a collaborare in ng+ appunto.
pensavo che, chi interessato, potrebbe impostare la stessa password così da avere più possibilità di incontrarsi, non sapendo bene come funziona chiedo a chi ha capito qualcosa di farsi avanti! io di matchmaking ci ho capito poco, mi sembra che non esistano più i peccati, ma mi sembra anche che la collaborazione tra ng e ng+ sia possibile a differenza del secondo capitolo.
questo perché mi son fatto evocare diverse volte contro un boss e qualche volta lo stesso boss dava il numero doppio di anime. con la luna oscura invece non sono mai stato evocato, sarà che l'ho scoperta a fine gioco ed ero troppo alto di livello? ad ogni modo se fosse così ne deduco che i giocatori ng posso interagire con i ng+ solo per collaborare e non in pvp.

Che io sappia usare la password rimuove qualsiasi limite di livello oltre a dare ovviamente priorità alla visibilità di chi la condivide. La wiki dice che funziona anche tra NG ed NG+, la difficoltà credo che scali di conseguenza

Se volete fare un po' di pvp io ci sono, su steam sono geb95.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sono ai limiti dell'embolo.. manca davvero poco che partono i bestemmioni con urla annesse.. Come sconfiggo Eldrich?? Mi ha devastato qualcosa tipo 75 volte di seguito senza che io riuscissi a togliergli più della metà della vita!! Io metto questo boss tra i primi 3 peggiori di TUTTA la saga Souls! Forse il peggiore, solo il demone della forgia di DS2 e Ornstein e Smough del primo mi hanno fatto penare in questa maniera!!!!

Che io sappia usare la password rimuove qualsiasi limite di livello oltre a dare ovviamente priorità alla visibilità di chi la condivide. La wiki dice che funziona anche tra NG ed NG+, la difficoltà credo che scali di conseguenza
questo è ottimo, mi sa che allora completerò il patto di Rosaria prima di passare a ng+ ed allo stesso tempo non conviene neanche complicarsi la vita con il level-cap, a meno che uno sia particolarmente interessato al pvp.
Se volete fare un po' di pvp io ci sono, su steam sono geb95.

guarda, mi sembra che ce ne sia in abbondanza di pvp, appena vai in giro con la brace arriva sempre qualcuno a rivendicarla, ma poi scusa, tra amici non è più bello aiutarsi? :asd: comunque un giorno potremmo organizzare un'arena tra di noi, a che livello sei? in quel caso sarebbe meglio esser tutti simili..

Allora:

-chiazze di sangue: sono le morti di altra gente online, se ti avvicini, puoi interagire e vedere gli ultimi secondi di vita di quello che è morto

-segni di evocazione: di dark souls 3 non so ancora benissimo, ma nei capitoli precedenti le evocazioni con segno rosso sono per fare combattimenti in pvp; quindi se evochi un segno rosso, è per combattere. Immagino quelle viola siano la stessa cosa. Il colore rosso o viola potrebbe dipendere dai patti ai quali fanno parte i giocatori che hanno messo il segno di evocazione. Invece i segni bianchi/gialli sono per farti aiutare, quindi fare cooperazione, o almeno nei vecchi capitoli è sempre stato cosi. Siccome per ora sto giocando offline non sono ancora informato su questo.
Per mandare via qualcuno che hai evocato devi usare un oggetto che hai nell'inventario, in inglese di chiama Black Separation Crystal, in ita non mi ricordo come è tradotto. In ogni caso l'immagine dell'oggetto è una pietra nera avvolta in un telo bianco.

-brace: se sei in forma di brace, oltre ad avere più punti vita (vedi a occhio che la barra rosso diventa più lunga), VEDI i segni di evocazione e puoi inoltre essere invaso. Se NON sei in forma di brace, non puoi essere invaso ma allo stesso tempo non puoi vedere i segni di evocazione e quindi non hai modo di farti aiutare. Se vuoi diventare in forma di brace "gratuitamente", ovvero senza usare gli oggetti brace, puoi mettere tu un segno di evocazione con la pietra bianca: in questo modo, se qualcuno ti evoca nel suo mondo e insieme riuscite a battere il boss della zona, oltre a guadagnarti un bel po di anime, tornerai nel tuo mondo in forma di brace.
è tutto come dici, in più però c'è ancora un'altro tipo di segno, è dorato ma la scritta è rossa, lo avete presente?
credo che se evochi quello lui possa decidere se attaccarti o aiutarti..

Sono ai limiti dell'embolo.. manca davvero poco che partono i bestemmioni con urla annesse.. Come sconfiggo Eldrich?? Mi ha devastato qualcosa tipo 75 volte di seguito senza che io riuscissi a togliergli più della metà della vita!! Io metto questo boss tra i primi 3 peggiori di TUTTA la saga Souls! Forse il peggiore, solo il demone della forgia di DS2 e Ornstein e Smough del primo mi hanno fatto penare in questa maniera!!!!
Armatura con difesa magica, niente scudo e tanta aggressività

questo è ottimo, mi sa che allora completerò il patto di Rosaria prima di passare a ng+ ed allo stesso tempo non conviene neanche complicarsi la vita con il level-cap, a meno che uno sia particolarmente interessato al pvp.

guarda, mi sembra che ce ne sia in abbondanza di pvp, appena vai in giro con la brace arriva sempre qualcuno a rivendicarla, ma poi scusa, tra amici non è più bello aiutarsi? :asd: comunque un giorno potremmo organizzare un'arena tra di noi, a che livello sei? in quel caso sarebbe meglio esser tutti simili..

è tutto come dici, in più però c'è ancora un'altro tipo di segno, è dorato ma la scritta è rossa, lo avete presente?
credo che se evochi quello lui possa decidere se attaccarti o aiutarti..
Io sono livello 160

Dark Souls 3 (PC) vers. 1.3: BUG: mancano le ombre del mio personaggio !!!

Stò a 36 ore di gioco e non ho la pazienza di ricomnciare.....cmq il problema è legato a questa partita, perchè in precedenza avevo iniziato con un personaggio differente e l'ombra del personaggio riflessa sui pavimenti c'era

ho provato a cambiare le impostazioni grafiche ma niente.....

Dark Souls 3 (PC) vers. 1.3: BUG: mancano le ombre del mio personaggio !!!

Stò a 36 ore di gioco e non ho la pazienza di ricomnciare.....cmq il problema è legato a questa partita, perchè in precedenza avevo iniziato con un personaggio differente e l'ombra del personaggio riflessa sui pavimenti c'era

ho provato a cambiare le impostazioni grafiche ma niente.....

Mi sono accorto anch'io delle ombre mancanti. Adesso siamo alla patch 1.4 e il problema persiste, solo che non riesco a capire se era un problema che c'era sin dall'inizio o se veramente c'entrano gli aggiornamenti perchè ho notato che in alcune zone le ombre erano valide, in altre non c'erano proprio!

- - - Updated - - -

Comunque noto che sono usciti i primi reshade su nexusmods, alcuni dei quali molto belli! Ho provato a installarne qualcuno solo che io, avendo downgradato la risoluzione a 2560x1600 e avendo maxato tutto, con i filtri di reshade ho il gioco troppo lento.. peccato!

Allora:

grazie!

EDIT: a me pero i simboli di evocazione compaiono anche senza brace attiva XD

Ultima modifica:
qualcuno ha scoperto a cosa serve il ciarpame?
e invece metter la testa nella cera agli archivi? :boh:

Il ciarpame non saprei, ma la testa di cera credo che serva per far si che le mani che escano dai libri ti facciano meno male.

grazie, rimane da scoprire a cosa serve il ciarpame, nel primo si poteva scambiare con i falchi, nel secondo invece lo si trovava dentro agli scrigni rotti e quindi aveva senso non servisse a niente, qui invece è anche droppato da certi nemici, mi sembra assurdo che non serva a niente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro