Johannesynt
Utente Èlite
- Reazioni
- 219
- Punteggio
- 102
qualcuno puo spiegarmi come funziona l'online??
Ad esempio le chiazze di sangue/segni di diverso colore cosa rappresentano??
Io ho evocato altri giocatori(spiriti oscuri vengono chiamati) sia interagendo con i segni rossi,che con quelli viola che con quelli bianchi...ma non ho capito bene la differenza tra questi...
Inoltre sapevo che la brace ha una qualche importanza nel pvp...ma non so quale.
E ancora se ho uno spirito evocato interagendo con i segni bianco/gialli come faccio a liberarmene?? perchè compare in certi luoghi la nebbia e non mi fa proseguire...
Per finire poco fa ho evocato due spiriti,uno con i contorni rossi e l'altro arancione ma questi si sono alleati per uccidermi...non capisco proprio la logica,anche perchè non è che ci sia un tutorial che spiega le cose per bene (o almeno io non l'ho incontrato)
Grazie.
Allora:
-chiazze di sangue: sono le morti di altra gente online, se ti avvicini, puoi interagire e vedere gli ultimi secondi di vita di quello che è morto
-segni di evocazione: di dark souls 3 non so ancora benissimo, ma nei capitoli precedenti le evocazioni con segno rosso sono per fare combattimenti in pvp; quindi se evochi un segno rosso, è per combattere. Immagino quelle viola siano la stessa cosa. Il colore rosso o viola potrebbe dipendere dai patti ai quali fanno parte i giocatori che hanno messo il segno di evocazione. Invece i segni bianchi/gialli sono per farti aiutare, quindi fare cooperazione, o almeno nei vecchi capitoli è sempre stato cosi. Siccome per ora sto giocando offline non sono ancora informato su questo.
Per mandare via qualcuno che hai evocato devi usare un oggetto che hai nell'inventario, in inglese di chiama Black Separation Crystal, in ita non mi ricordo come è tradotto. In ogni caso l'immagine dell'oggetto è una pietra nera avvolta in un telo bianco.
-brace: se sei in forma di brace, oltre ad avere più punti vita (vedi a occhio che la barra rosso diventa più lunga), VEDI i segni di evocazione e puoi inoltre essere invaso. Se NON sei in forma di brace, non puoi essere invaso ma allo stesso tempo non puoi vedere i segni di evocazione e quindi non hai modo di farti aiutare. Se vuoi diventare in forma di brace "gratuitamente", ovvero senza usare gli oggetti brace, puoi mettere tu un segno di evocazione con la pietra bianca: in questo modo, se qualcuno ti evoca nel suo mondo e insieme riuscite a battere il boss della zona, oltre a guadagnarti un bel po di anime, tornerai nel tuo mondo in forma di brace.
Ultima modifica: