UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
sono arrivato ad irithyll ma noto che il frame rate qua a volte mi cala sino sui 46-50 frame...e se abbasso risoluzione non cambia nemmeno molto come frame (in altre aree dove ho alcuni cali se abbasso va tutto a posto)...cosa può essere?

sono arrivato ad irithyll ma noto che il frame rate qua a volte mi cala sino sui 46-50 frame...e se abbasso risoluzione non cambia nemmeno molto come frame (in altre aree dove ho alcuni cali se abbasso va tutto a posto)...cosa può essere?
Mica deve essere per forza un problema :asd:
Può capitare in ds qualche drop random

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mica deve essere per forza un problema :asd:
Può capitare in ds qualche drop random

beh ma è comunque un problema che il frame rate cali no XD ?
E che soprattutto non vari se abbasso la risoluzione (tra l'altro le impostazioni grafiche avanzate mi chiedo a cosa servono visto che non scalano nulla)

beh ma è comunque un problema che il frame rate cali no XD ?
E che soprattutto non vari se abbasso la risoluzione (tra l'altro le impostazioni grafiche avanzate mi chiedo a cosa servono visto che non scalano nulla)
È capitato anche a me con una r9 380 quindi non mi pongo il problema perché so che ds3 può avere drop random tutto qui xD

Io drop frame non ne ho assolutamente, ma qualche piccolo lag ogni tanto c'è in ds3, nulla di fastidioso però.

Le impostazioni grafiche ottimali su 380 sono mettere le luci al minimo e le ombre a medio e tutto il resto al massimo, 60 fissi

Io drop frame non ne ho assolutamente, ma qualche piccolo lag ogni tanto c'è in ds3, nulla di fastidioso però.

Le impostazioni grafiche ottimali su 380 sono mettere le luci al minimo e le ombre a medio e tutto il resto al massimo, 60 fissi
Drop forse ci sono. Qualche lag è capitato anche a me. Per il resto fluidissimo, non mi metto a vedere i frame se no non gioco .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Drop forse ci sono. Qualche lag è capitato anche a me. Per il resto fluidissimo, non mi metto a vedere i frame se no non gioco .

Io ri dico che non ne ho almeno fino adesso, però ripeto, ombre a "medio" e illuminazione al minimno, ho il frame inchiodato a 60

qualche laggata la tiro pure io, credo sia colpa dell'online....
offline non mi sembrava succedesse

Stesse impostazioni anch'io. Ma dico ad occhio mi è sembrato. Perché non gioco misurando i frame.

Io si costantemente.

Qualche lag non è sicuro dovuto al frame drop, perché il frame rimane a 60 o giù di lì.

Ragazzi,ho bisogno di una mano. Sono alle porte di farron e ho spento 2 fiamme su 3. Girovagando sono arrivato anche al falò giusto prima di un portone immenso,penso dietro ci stia un boss. Dal primo falò (quello subito aver sceso le scale dalla palude) sono andato avanti e ne ho trovato 1,tutto a sinistra e ne ho trovato un'altra e giusto lì c'era anche il secondo falò. Spero di essermi spiegato bene. L'altra fiamma è introvabile

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Devi andare avanti ed addentrarti nella palude, dopo 2 mostri giganti che ti saccaglieranno per bene sulla sinistra troverai una scala che ti porterà alla terza fiamma.

Andando verso destra invece troverai una torre piena di lumache, guardando sempre a destra c'è un una scala a pioli che sale, lì c'è un altro falò, con un patto.

Comunque per trovare la terza fiamma è semplice, basta seguire i fuochied andare avanti, troverai prima un gigante (e molti lumaconi), poi un secondo (nascosto) li devi battere tutti e due e poi salire la scala verso sinistra

Ultima modifica:
Devi andare avanti ed addentrarti nella palude, dopo 2 mostri giganti che ti saccaglieranno per bene sulla sinistra troverai una scala che ti porterà alla terza fiamma.

Andando verso destra invece troverai una torre piena di lumache, guardando sempre a destra c'è un una scala a pioli che sale, lì c'è un altro falò, con un patto.

Comunque per trovare la terza fiamma è semplice, basta seguire i fuochied andare avanti
I mostri giganti che dici son quelli che sputano fiamme?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

No dopo il falò, prima del fotre di farron c'è una "discesa" e lì entri nella palude, basta seguire i fuochi ed i pezzi di terra che emergono i giganti hanno un mazzone che fanno una specie di magia che ti insegue (sono enormi) ed hanno una grossa mazza in mano che quando colpisce a terra lancia magie

Sulla sinistra c'è una torre, pienissima di lumaconi se vai ancora a sinistra c'è una scala a pioli che ti potra ad un altro falàò del patto del lupo mi pare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro