Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok i boss si sono fatti difficili all'improvviso, ho 3 muri in 3 direzioni diverse
Campione Gundir, Re senza nome e Armatura dell'ammazzadraghi. Tutti umanoidi, ma con la nuova IA e tutti quei danni sono anni luce avanti rispetto ai cavalieri del 2
Ok i boss si sono fatti difficili all'improvviso, ho 3 muri in 3 direzioni diverse
Campione Gundir, Re senza nome e Armatura dell'ammazzadraghi. Tutti umanoidi, ma con la nuova IA e tutti quei danni sono anni luce avanti rispetto ai cavalieri del 2
come già sai, non ci sono consigli da dare, l'unica cosa è arma a due mani e fare solo contrattacchi, se prendi l'iniziativa ti puniscono subito
campione gundir l'ho fatto in solitaria al primo tentativo, solo dio sa come :asd: il bastardo non ti lascia neanche il tempo di respirare, comunque l'ho fatto ad un livello di 90 o superiore, con arma buffata da oltre 600 di danno, non è tutto ma di sicuro aiuta... l'armatura dell'ammazadraghi l'ho dovuta affrontare una decina di volte, non mi ricordo se l'ho sconfitta da solo o in coop, comunque mi ricordo che è possibile stordirlo con un'attacco pesante, il problema è che verso la fine attaccano anche quelle specie di farfalle drago, conviene spostarsi parecchio per evitare quegli attacchi ,mi curavo intorno alla fontana, invece il re senza nome l'ho fatto in coop, lui lo stordisci facilmente con gli attacchi pesanti e lo puoi "frontstabbare" causandogli non pochi danni, poi ti lascia anche il tempo di curarti.
- - - Updated - - -
comunque tornando sui miei passi ho trovato lo spadone di astora, magnifico! non so come ma non l'avevo visto la prima volta.
ho messo da parte la zweihander che fa un pelo più di danno ma è anche più pesante...
infuso anche lui con il raffinato e portato a +10 scala B in forza e B in destrezza, quanto basta per superare largamente i 600 di danno con i soliti buff...
il moveset è troppo bello, soprattutto quell'affondo speciale dell'arma unico negli spadoni ultra.
io al momento sono un chierico ma penso che se fossi un piromante questa potrebbe essere l'arma definitiva,
infusa con il chaos scala C in forza C in destrezza A in intelligenza e A in fede! volevo rifare ancora una volta la build
ho finito le lingue pallide e non mi va di invadere per il momento
solo per vedere cos'è capace di generare in danno ma sono sicuro sarebbe enorme!
come già sai, non ci sono consigli da dare, l'unica cosa è arma a due mani e fare solo contrattacchi, se prendi l'iniziativa ti puniscono subito
campione gundir l'ho fatto in solitaria al primo tentativo, solo dio sa come :asd: il bastardo non ti lascia neanche il tempo di respirare, comunque l'ho fatto ad un livello di 90 o superiore, con arma buffata da oltre 600 di danno, non è tutto ma di sicuro aiuta... l'armatura dell'ammazadraghi l'ho dovuta affrontare una decina di volte, non mi ricordo se l'ho sconfitta da solo o in coop, comunque mi ricordo che è possibile stordirlo con un'attacco pesante, il problema è che verso la fine attaccano anche quelle specie di farfalle drago, conviene spostarsi parecchio per evitare quegli attacchi ,mi curavo intorno alla fontana, invece il re senza nome l'ho fatto in coop, lui lo stordisci facilmente con gli attacchi pesanti e lo puoi "frontstabbare" causandogli non pochi danni, poi ti lascia anche il tempo di curarti.
- - - Updated - - -
comunque tornando sui miei passi ho trovato lo spadone di astora, magnifico! non so come ma non l'avevo visto la prima volta.
ho messo da parte la zweihander che fa un pelo più di danno ma è anche più pesante...
infuso anche lui con il raffinato e portato a +10 scala B in forza e B in destrezza, quanto basta per superare largamente i 600 di danno con i soliti buff...
il moveset è troppo bello, soprattutto quell'affondo speciale dell'arma unico negli spadoni ultra.
io al momento sono un chierico ma penso che se fossi un piromante questa potrebbe essere l'arma definitiva,
infusa con il chaos scala C in forza C in destrezza A in intelligenza e A in fede! volevo rifare ancora una volta la build
ho finito le lingue pallide e non mi va di invadere per il momento
solo per vedere cos'è capace di generare in danno ma sono sicuro sarebbe enorme!
ho provato la zweihander e proprio non riesco ad usarla...il moveset è come sempre ma l'attacco potente è a 2 mani (quello che intendo io) e io gioco piu parando che schivando
e poi ciuccia troppa stamina ,3 colpi e sono senza...gli darò un altra possibilità quando avrò piu stamina
al momento claymore +2 e mi ci trovo molto bene
ho provato la zweihander e proprio non riesco ad usarla...il moveset è come sempre ma l'attacco potente è a 2 mani (quello che intendo io) e io gioco piu parando che schivando
e poi ciuccia troppa stamina ,3 colpi e sono senza...gli darò un altra possibilità quando avrò piu stamina
al momento claymore +2 e mi ci trovo molto bene
ma infatti la claymore è ottima, a una mano è anche meglio, più rapida e appunto consuma molta meno stamina.
calcola che comunque con la zwei (ma anche con lo spadone di astora che sto usando ora) fai al massimo 2 colpi se vuoi mantenere la stamina per un'eventuale schivata, il terzo lo faccio solo se sono sicuro al 100% di uccidere il nemico, se sei abituato a spammare attacchi con questa muori in fretta. e poi si si può usare con lo scudo ma se la impugni a 2 mani lo scudo diventa superfluo...
queste armi hanno dei vantaggi che si possono apprezzare solo usandole a lungo, difficilmente entusiasmano da subito proprio per la lentezza,
comunque con la zweihander equipaggiavo anche l'anello che fa aumentare il consumo di stamina dell'avversario (non ricordo il nome)
come risultato spesso apri le guardie dei cavalieri con 2 colpi oppure sbatti per terra i nemici o ancora in certi casi stunni i boss!
guarda poi l'attacco speciale che spara per aria come funziona anche in pvp https://www.youtube.com/watch?v=lTMcmQNgR_g
chiaro che alla fine è una questione di gusti, non voglio convincere nessuno che sia meglio o peggio di altre,
in quanto ad efficacia invece non si discute.
Salve a tutti, è da qualche giorno che il gioco mi crasha e mi dice "DS3 ha smesso di funzionare". Ho provato a installarlo di nuovo, a cancellare i vecchi salvataggi a mettere le impostazzione predefinite niente da fare. Voi sapete per caso come risolvere? :help:
Ho qualche difficoltà sulle armi e sull'infusione.
Non riesco trovarne una che mi appaghi sia come utilizzo che visivamente. Ad oggi usavo la spada del cavaliere nero (se ricordo bene il nome) ma è una specie di catana che mal si sposa con la mia armatura, oppure la spada di Astora che a +6 è una potenza. Sto utilizzando anche un'ascia gigante un po' rinforzata che fa un bel po' di danni.
Ora mi chiedevo:
1. Ha senso infondere una di queste due? in particolare la spada? perché faccio un bel po' di danni ma l'infusione abbassa un bel po' l'attacco, non vorrei "rovinarne" la potenza
2. Perché ho il cristallo del fulmine ma non mi fa infondere nessuna arma con quello? Se è come ds2 il fulmine era il migliore in termini di danni
3. Stesso discorso per l'ascia? E' potentissima, ma se la infondo??
4. Cercavo un arma diversa, esempio nel due usavo una mazza che scalava in c sia in forza che in magia, cosi infusa con il fulmine spaccava tutto. In più era veloce e riuscivo a dare parecchi colpi in sequenza. Non ho trovato ancora niente del genere, una mazza l'aveva il ladro (che ora è sparito non so dove sia andato) ma non era maneggevole e l'ho rivenduta subito
Intanto ho battuto il terzo boss che avevo citato e procedo cautamente nell'area successiva, quei maledetti libri... :asd:
@NormaJean : io uso infusioni elementali solo in particolari casi di boss deboli ad essi, altrimenti il più delle volte mi rovina lo scaling (almeno a me che ho una quality build). Inoltre il danno diviso deve superare più tipi di difese, è molto difficile dire quale sia la cosa migliore, è situazionale
Intanto ho battuto il terzo boss che avevo citato e procedo cautamente nell'area successiva, quei maledetti libri... :asd:
@NormaJean : io uso infusioni elementali solo in particolari casi di boss deboli ad essi, altrimenti il più delle volte mi rovina lo scaling (almeno a me che ho una quality build). Inoltre il danno diviso deve superare più tipi di difese, è molto difficile dire quale sia la cosa migliore, è situazionale
ecco sullo scaling, presupponiamo che al momento ho una arma da 200+70 = 270 di danno in forza. Se decido di infonderla ipotizziamo che arriva a 130+50=180 in forza e 100+10=110 in magia o fuoco etc.
A questo punto devo sommare le statistiche? Nel senso post infusione 180+110=290 maggiore di 270 precedenti?
O non funziona cosi?
In termini di AR si (attack rating, è il danno nudo e crudo prima che intervengano le difese nemiche), il danno dell'arma infusa è maggiore
Quando vai ad infliggere il colpo però i danni variano, mettiamo che tu usi un'arma normale con AR 300 ed una infusa col fuoco da AR 170+170; prendiamo anche un nemico che blocca il 40% di danni fisici e 70% di danni da fuoco.
L'arma normale gli farà il 60% dell'AR = 180 danni
Quella infusa invece passa da 2 tipi diversi di difese, ed infligge 102+51
Dipende tutto da chi combatti
Ciao a tutti ragazzi, solo io ho dei problemi a giocare a DS3?
La mia configurazione: fx 6300, sapphire 7790 dual-x e 2x4 gb 1600mhz kingston cl9..
Versione del gioco: 1.03
Sono stato costretto a mettere tutto al minimo e risoluzione a 1440x900..
Con questa configurazione vado da 15 a 45 fps..
P.s. Il gioco è installato sull'ssd, quindi l'hdd non centra.
Ho disabilitato cool n' quiet, C6 state dal bios ma niente..
Ho anche provato a dare + file paging (da minimo di 8gb fino a 16 gb): la situazione è migliorata ma non si è risolta.
EDIT: ho trovato il problema ma non so come risolverlo! Praticamente i drop di fps corrispondono con un drop dell'uso della cpu ( guardo da gestione attività..)
Comunque la cpu non usa mai più del 35%...
come siete messi con il gioco? io ho comprato ogni cosa acquistabile e penso di aver visitato ogni zona, mi sono fermato a livello 110 ma prima di far fuori ogni npc e passare a ng+ vorrei capire le meccaniche della password per il gioco online e vedere se qualcuno è interessato a collaborare in ng+ appunto.
pensavo che, chi interessato, potrebbe impostare la stessa password così da avere più possibilità di incontrarsi, non sapendo bene come funziona chiedo a chi ha capito qualcosa di farsi avanti! io di matchmaking ci ho capito poco, mi sembra che non esistano più i peccati, ma mi sembra anche che la collaborazione tra ng e ng+ sia possibile a differenza del secondo capitolo.
questo perché mi son fatto evocare diverse volte contro un boss e qualche volta lo stesso boss dava il numero doppio di anime. con la luna oscura invece non sono mai stato evocato, sarà che l'ho scoperta a fine gioco ed ero troppo alto di livello? ad ogni modo se fosse così ne deduco che i giocatori ng posso interagire con i ng+ solo per collaborare e non in pvp.
Ad esempio le chiazze di sangue/segni di diverso colore cosa rappresentano??
Io ho evocato altri giocatori(spiriti oscuri vengono chiamati) sia interagendo con i segni rossi,che con quelli viola che con quelli bianchi...ma non ho capito bene la differenza tra questi...
Inoltre sapevo che la brace ha una qualche importanza nel pvp...ma non so quale.
E ancora se ho uno spirito evocato interagendo con i segni bianco/gialli come faccio a liberarmene?? perchè compare in certi luoghi la nebbia e non mi fa proseguire...
Per finire poco fa ho evocato due spiriti,uno con i contorni rossi e l'altro arancione ma questi si sono alleati per uccidermi...non capisco proprio la logica,anche perchè non è che ci sia un tutorial che spiega le cose per bene (o almeno io non l'ho incontrato)
Grazie.