UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
grazie, rimane da scoprire a cosa serve il ciarpame, nel primo si poteva scambiare con i falchi, nel secondo invece lo si trovava dentro agli scrigni rotti e quindi aveva senso non servisse a niente, qui invece è anche droppato da certi nemici, mi sembra assurdo che non serva a niente!
E viene venduto pure per 200 anime da un certo personaggio.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato ieri un seriale di Dark souls 3 dopo 17 GB di download faccio per giocarci ma non parte....
Precisamente dopo la creazione del personaggio faccio per cominciare l'avventura e mi da BSOD con il seguente bug. "System Service Exception"
Qualcuno potrebbe darmi una mano?

E viene venduto pure per 200 anime da un certo personaggio.

infatti! l'unica spiegazione logica è quella che da Markinho

Pare sia totalmente inutile, se non per ingannare altri giocatori droppandola per delle imboscate
ci ho pensato anche io ma bastava usare qualsiasi cazzata senza valore, lo sterco per esempio :asd:
non sono ancora del tutto convinto..

Sono a un boss y.... il gigante o qualcosa del genere. Mi auguro ci sia un trucco che non ho scoperto, nel caso ditemi di ai ma senza dirmi quale, perchè i colpi gli tolgono pochissima e energia sembra impossibile

Sono a un boss y.... il gigante o qualcosa del genere. Mi auguro ci sia un trucco che non ho scoperto, nel caso ditemi di ai ma senza dirmi quale, perchè i colpi gli tolgono pochissima e energia sembra impossibile
Si, c'è il trucco, trucco che io ho scoperto solo dopo averlo ucciso lentamente, ci avrò perso 10/15, e no perche sono morto(dato che lo sconfitto alla prima) ma per non finiva più, 66hp a colpo sad.

trovato il metodo! Le ho provate tutte, ci ho messo un pò a capire
che tenendo premuto il pulsante cambiava attacco. Poi cmq mi ha ucciso un'infinità di volte finchè non ho capito che era meglio non rotolare ma attaccare per primo

ora mi sa che mi faccio un pò di farmin in quella zona perchè corta facile ma molto remunerativa in termini di anime.

- - - Updated - - -

Ragazzi scusate, per ora sto collezionando anime di boss ma a un certo punto le posso scambiare come nel 2? Ora sono nel castello (non ricordo il nome) dove trovo la "tizia" che sposerò, non vorrei avere saltato qualcosa

trovato il metodo! Le ho provate tutte, ci ho messo un pò a capire
che tenendo premuto il pulsante cambiava attacco. Poi cmq mi ha ucciso un'infinità di volte finchè non ho capito che era meglio non rotolare ma attaccare per primo

ora mi sa che mi faccio un pò di farmin in quella zona perchè corta facile ma molto remunerativa in termini di anime.

- - - Updated - - -

Ragazzi scusate, per ora sto collezionando anime di boss ma a un certo punto le posso scambiare come nel 2? Ora sono nel castello (non ricordo il nome) dove trovo la "tizia" che sposerò, non vorrei avere saltato qualcosa
Le anime li scambi al falo con ludleth, personaggio che c'è fin dall'inizio del gioco, probabilmente non l hai notato, per scambiare le anime dei boss con lui devi dare un oggetto che otterrai uccidendo il boss Grandebosco.

Le anime li scambi al falo con ludleth, personaggio che c'è fin dall'inizio del gioco, probabilmente non l hai notato, per scambiare le anime dei boss con lui devi dare un oggetto che otterrai uccidendo il boss Grandebosco.

Ludeth non è il ladro??? Ad un certo punto ha detto qualcosa (non ho letto bene) e se ne è andato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro