UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Salve a tutti, avrei qualche domanda sul modding di dark souls 3.

Ho letto che bisogna utilizzare le mod sul gioco originale che ho su steam, io sono molto vicino a platinarlo, e ho paura che moddando vengano messi a rischio i trofei.
Ho letto che è possibile passare da una mod all altra e tra una mod e il gioco originale, ma non so quali accorgimenti prendere e se c'è ne sono per evitare di perdere i salvataggi originali e i trofei guadagnati su steam.

Grazie a priori.

Salve a tutti, avrei qualche domanda sul modding di dark souls 3.

Ho letto che bisogna utilizzare le mod sul gioco originale che ho su steam, io sono molto vicino a platinarlo, e ho paura che moddando vengano messi a rischio i trofei.
Ho letto che è possibile passare da una mod all altra e tra una mod e il gioco originale, ma non so quali accorgimenti prendere e se c'è ne sono per evitare di perdere i salvataggi originali e i trofei guadagnati su steam.

Grazie a priori.
devi giocare offline......ban 100% se usi mod + online

Sisi questo l'avevo preventivato, volevo sapere se è possibile alternare tra gioco originale e mod in modo "sicuro" diciamo.

Se tipo avviassi la mod offline, e il giorno dopo volessi continuare a platinare il gioco con i salvataggi originali potrò farlo senza ripercussioni ?

Il tipo di mod è quello li che usa il file di testo "modengine" (non ricordo precisamente il nome).

Grazie della pazienza.

Ciao ragazzi, ho una build che si basa prevalentemente su forza e destrezza(23-23...posso provare ad aumentare anche fede ferma a 14? Volevo provare ad utilizzare qualche incantesimo

Sapete che a me questa specie di "super" mod che è uscita mi sta attizzando e più avanti una prova mi sa che glie la darò? Si chiama Archthrones, ho visto alcuni gameplay e stravolge proprio tutto, i modders hanno ricreato aree completamente nuove con presets, bossfights e personaggi presi da anche altri giochi From, quali ER, Demon Souls e Sekiro. E' quasi un gioco a sè stante, non è la classica mod che cambia disposizione di oggetti o pompa statistiche!

Sapete che a me questa specie di "super" mod che è uscita mi sta attizzando e più avanti una prova mi sa che glie la darò? Si chiama Archthrones, ho visto alcuni gameplay e stravolge proprio tutto, i modders hanno ricreato aree completamente nuove con presets, bossfights e personaggi presi da anche altri giochi From, quali ER, Demon Souls e Sekiro. E' quasi un gioco a sè stante, non è la classica mod che cambia disposizione di oggetti o pompa statistiche!
Io ci ho buttato più di un occhio e visto qualcosa su Twitch. È una mod per veterani hardcore nel senso che è veramente, ma VERAMENTE tosta. Infatti urge un tune down della difficoltà, è stato già fatto presente ciò.

Io ci ho buttato più di un occhio e visto qualcosa su Twitch. È una mod per veterani hardcore nel senso che è veramente, ma VERAMENTE tosta. Infatti urge un tune down della difficoltà, è stato già fatto presente ciò.
Mi sono visto qualche puntata di Sabaku su Twitch, eh si, sembra bello hardcore!
Comunque è assurdo, ci sono aree di DS2 tutte modificate, boss di Elden Ring, è un lavoro assurdo per essere una mod!

Ultima modifica:
Ho riscaricato ds3 dopo 5 anni.
Ai tempi non ricordo di aver riscontrato problemi, ma con una 4070ti e un 5800x3d mi stuttera casualmente. E' il gioco che è stato patchato un po' male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro