Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi giocare offline......ban 100% se usi mod + onlineSalve a tutti, avrei qualche domanda sul modding di dark souls 3.
Ho letto che bisogna utilizzare le mod sul gioco originale che ho su steam, io sono molto vicino a platinarlo, e ho paura che moddando vengano messi a rischio i trofei.
Ho letto che è possibile passare da una mod all altra e tra una mod e il gioco originale, ma non so quali accorgimenti prendere e se c'è ne sono per evitare di perdere i salvataggi originali e i trofei guadagnati su steam.
Grazie a priori.
che cosa vuoi dire?E sicuro giocare a dark souls 3 nel singol player ?
Io ci ho buttato più di un occhio e visto qualcosa su Twitch. È una mod per veterani hardcore nel senso che è veramente, ma VERAMENTE tosta. Infatti urge un tune down della difficoltà, è stato già fatto presente ciò.Sapete che a me questa specie di "super" mod che è uscita mi sta attizzando e più avanti una prova mi sa che glie la darò? Si chiama Archthrones, ho visto alcuni gameplay e stravolge proprio tutto, i modders hanno ricreato aree completamente nuove con presets, bossfights e personaggi presi da anche altri giochi From, quali ER, Demon Souls e Sekiro. E' quasi un gioco a sè stante, non è la classica mod che cambia disposizione di oggetti o pompa statistiche!
Mi sono visto qualche puntata di Sabaku su Twitch, eh si, sembra bello hardcore!Io ci ho buttato più di un occhio e visto qualcosa su Twitch. È una mod per veterani hardcore nel senso che è veramente, ma VERAMENTE tosta. Infatti urge un tune down della difficoltà, è stato già fatto presente ciò.