UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
mi trovo con 2 dilemmi:
1-per assicurarmi che irina resti al santuario devo
uccidere eygon?
nella prima run ad un certo punto è scomparsa...
2-saranno almeno un paio di ore che giro con lo stendardo della luna oscura ma sono stato evocato una sola volta, usando le dita rinsecchite e per di più sono anche morto...
quindi, è questo l'unico modo per avanzare nella covenant oppure ce ne sono altri?

sembra le sentinelle di dark souls 2, però almeno li si poteva invadere per punire i peccatori! così è improponibile, so che i
cavalieri d'argento ad anor londo
droppano gli oggetti in questione ma con una probabilità di una volta su 30! quà se non arriva una patch lascio perdere...

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa su ds3! so che non ho un pc un pò così 4gb ram fx 4300 gtx 660 ma quando gioco

risoluzione 1360x768

tutto minimo va da 50 a 40 fps e in certe zone fatica a stare ha 20/15! e spesso ci sono microscatti di 2 secondi con fx 4300 sono molto cpu limitato? con ds2 stava a 60fps fissi xd

cosa ne pensate del pvp? io ho avuto diversi problemi ma non capisco se è la mia connessione oppure se è proprio il codice mal funzionante,
dark souls 2 mi sembrava quasi meglio....
oggi ho provato ad invadere come spirito folle ed è divertente tutto sommato, si è quasi sempre soli contro 2/3 avversari quindi (almeno per me) è dura! ho vinto 2 scontri su una quindicina che ho affrontato, ho capito un paio di cose. ci sono molti gankers, gente che ho invaso più volte e sono stato attaccato immediatamente da 3 persone in contemporanea, sempre gli stessi e sempre negli stessi posti. spesso questi "campioni" usano il seme dell'albero gigante, quando vedo quell'effetto attivo torno subito nel mio mondo...
tante volte è semplicemente qualcuno a cui non piace il pvp ma fa niente, preferisco non rischiare, si perché farsi prendere in giro da sti mentecatti mi da proprio rabbia!
va bene quando il tipo ha evocato uno spirito per affrontare il boss, se ti attaccano in contemporanea cosa vuoi farci, in fin dei conti si stavano facendo gli affari loro,
ma quelli che stan li di proposito, usano il seme dei giganti e poi ti attaccano in 3, 2 mele e uno che spamma incantesimi cosa vuoi fare? muori come una mierda! e in più ti fanno i gestacci...
se malauguratamente ritorni ad invadere lo stesso mondo cosa fai? non grazie, torno da dove sono venuto

Le anime li scambi al falo con ludleth, personaggio che c'è fin dall'inizio del gioco, probabilmente non l hai notato, per scambiare le anime dei boss con lui devi dare un oggetto che otterrai uccidendo il boss Grandebosco.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Trovato ludeth ma per ora non mi fa fare niente, mi sa che devo andare ancora un pò avanti

ho passato la serata ad invadere come spirito folle nella via dei crocifissi e la storia è molto diversa rispetto all'insediamento dei non morti,
qualche singolar tenzone e poi molto chaos! comunque devo un po rivalutare la formula perché mi sono davvero divertito!
ho racimolato 10 catene vertebrali nei modi più disparati, nell'ultima partita oltre all'host c'ero io come spirito folle, un dito di rosaria una guardia di farron uno spirito bianco e uno d'oro.
non sapevo più neanche chi attaccare! a metà serata invado un tizio che mi indica l'npc invasore evocabile nella via dei crocifissi, penso "vabbè importante è tornare con la catena vertebrale, posso anche allearmi all'host" così inseguo l'npc per menarlo ma appena giro l'angolo un tizio imboscato mi spara ira degli dei :lol: sono sopravvissuto, e son scappato per curarmi, volevo farla pagare ai malandrini, nel frattempo invade un dito e stende i 2 fantasmi poi si fa ammazzare dall'host, restiamo io e lui.
avrà bevuto 10 estus e nel frattempo evocava fantasmi a catena. insomma alla fine mi stendono, il bello è che invado di nuovo lo stesso mondo! i due erano intenti a massacrare un'altro sventurato, così non mi hanno visto arrivare... grande soddisfazione quando ho fatto fuori il portatore della brace! :asd:
una nota negativa, ho subito un parry mentre attaccavo col la zwei a 2 mani, sembra che from faccia di tutto per ostacolare l'utilizzo di queste armi, non fosse già complicato di per se..
non esiste che un'ultra spadone sia parryabile se impugnato a due mani, è come dire che ti arriva in faccia un treno e con una sberla lo fai deragliare, non è più facile e "giusto" schivarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
No ma le armi pesanti sono INUTILI in PvP, non solo per i parry telefonati ma anche per l'equilibrio che non funziona al di fuori del PvE, le spade veloci stunnano chiunque, chi te lo fa fare?

No ma le armi pesanti sono INUTILI in PvP, non solo per i parry telefonati ma anche per l'equilibrio che non funziona al di fuori del PvE, le spade veloci stunnano chiunque, chi te lo fa fare?
hai ragione , chi me lo fa fare? il piacere di utilizzarle! nel 2 erano unparryable, da nostalgico :old:mi lamento che non lo siano più, tutto qua,..
sono molto infastidito da questa cosa, non le rendono inutili come dici tu, però gravemente svantaggiate.
il problema è proprio quando trovi il tipo sveglio, 2 parry e a casa! solo per questo il gioco perde mezzo punto.
ora non so se tornare alla claymore o cambiare proprio stile, le katana non mi vanno,
trovo non abbiano senso con armature pesanti..

Per un mago è meglio il bastone dell'eretico o quello di Logan?
Avevo portato quello dell'eretico a +8, e poi dopo aver trovato quello di Logan e portato a +7 ho notato che la potenza incantesimo(ad un mago interessa questo, giusto?) è superiore di un punto a quello dell'eretico, pur avendo un potenziamento in meno.
Quello dell'eretico e migliore solo nell'attacco fisico e nella stabilità, cosa che per un pg mago sono poco importanti, no?

Per un mago è meglio il bastone dell'eretico o quello di Logan?
Avevo portato quello dell'eretico a +8, e poi dopo aver trovato quello di Logan e portato a +7 ho notato che la potenza incantesimo(ad un mago interessa questo, giusto?) è superiore di un punto a quello dell'eretico, pur avendo un potenziamento in meno.
Quello dell'eretico e migliore solo nell'attacco fisico e nella stabilità, cosa che per un pg mago sono poco importanti, no?
diciamo che tutto dipende dalle tue statistiche, i bastoni hanno un danno base e uno scaling, quello che conta è la somma dei 2 fattori,
quello dell'eretico a + 10 fa 142 e scala A in intelligenza, mentre quello di logan (intendi questo? Court Sorcerer's Staff | Dark Souls 3 Wiki)
a +10 fa 135 ma scala S. quindi se hai 16 in intelligenza probabilmente farai più danno con il primo se al contrario hai un valore alto farai sicuramente più danno con il secondo.
p.s. equipaggiali entrambi e poi guarda nella schermata delle statistiche quale dei 2 è meglio per te.

diciamo che tutto dipende dalle tue statistiche, i bastoni hanno un danno base e uno scaling, quello che conta è la somma dei 2 fattori,
quello dell'eretico a + 10 fa 142 e scala A in intelligenza, mentre quello di logan (intendi questo? Court Sorcerer's Staff | Dark Souls 3 Wiki)
a +10 fa 135 ma scala S. quindi se hai 16 in intelligenza probabilmente farai più danno con il primo se al contrario hai un valore alto farai sicuramente più danno con il secondo.
p.s. equipaggiali entrambi e poi guarda nella schermata delle statistiche quale dei 2 è meglio per te.
Al momento ho intelligente a 50, quindo mi conviene quello di logan, no?

Al momento ho intelligente a 50, quindo mi conviene quello di logan, no?

allora mi sa che quelli che ti ho scritto prima erano i danni fisici, scusa ma non li uso quasi mai i bastoni, nel 3 non ho ancora lanciato nemmeno una stregoneria! :sisilui:
ad ogni modo con valori così alti quello che più conta è senza dubbio lo scaling, quello ha scaling s, vai tranquillo che non sbagli!
ad ogni modo leggi sempre le descrizioni, potrebbero esserci bastoni più potenti ma che portan con se dei malus,
come si è già visto in passato..
ho visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=rZ2e9_xb0aM
sembra che con il buff il bastone del saggio di cristallo sia anche più forte, nel caso ti interessi far delle prove,

Ultima modifica da un moderatore:
allora mi sa che quelli che ti ho scritto prima erano i danni fisici, scusa ma non li uso quasi mai i bastoni, nel 3 non ho ancora lanciato nemmeno una stregoneria! :sisilui:
ad ogni modo con valori così alti quello che più conta è senza dubbio lo scaling, quello ha scaling s, vai tranquillo che non sbagli!
ad ogni modo leggi sempre le descrizioni, potrebbero esserci bastoni più potenti ma che portan con se dei malus,
come si è già visto in passato..
ho visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=rZ2e9_xb0aM
sembra che con il buff il bastone del saggio di cristallo sia anche più forte, nel caso ti interessi far delle prove,

E vero, però senza sembra essere migliore quello di logan, comunque quello del saggio di cristallo si trova quasi alla fine del gioco, ancora ci devo arrivare, sò anche dove si trova, con l'altro pg l'avevo trovato, ma essendo un PG completamente melee non l'ho mai utilizzato.
Beh, allora continua a potenziare quello di Logan, mi dispiace solo di aver potenziato fino a +8 quello dell'eretico sprecando pezzi di titaniti, a saperlo prima aspettavo e potenziavo direttamente quello di logan.

Ciao a tutti ragazzi, avevo partecipato ad inizio topic ma poi mi sono letteralmente "chiuso" su dk3 ed ora sono tornato a rileggere.

Premetto che sono in NG++ con gli anelli +2 ed al livello 165.
Ho provato una build con il chierico ed una full destrezza, la più conveniente per il pvp ed il pve è senza dubbio la full forza con gli spadoni e gli scudoni :sisi:

Vi allego le immagini del mio pg con tutte le stats etc, lo spadone della nebbia è inparriabile negli attachi caricati ma può essere parriato nell'attacco dopo la rotolata e nel singolo con scudo (mi avranno parriato al massimo 10 volte in 100 ore :grat:), lo scudo di yhorm da tantissimo equilibrio e tanka il mondo.
Con questa build 8 duelli su 10 generalmente li vinco in 3 colpi shotto quasi tutti. Forse sopra il 200 conviene cambiare in una build che scala su più rami ma prima non credo sia conveniente.
20160506003907_1.webp20160506003925_1.webp

Voi che build avete fatto? sono curioso!!! Se volete fare un po' di pvp/cazzeggio aggiungetemi su steam il mio nick su steam è DevJava.

E vero, però senza sembra essere migliore quello di logan, comunque quello del saggio di cristallo si trova quasi alla fine del gioco, ancora ci devo arrivare, sò anche dove si trova, con l'altro pg l'avevo trovato, ma essendo un PG completamente melee non l'ho mai utilizzato.
Beh, allora continua a potenziare quello di Logan, mi dispiace solo di aver potenziato fino a +8 quello dell'eretico sprecando pezzi di titaniti, a saperlo prima aspettavo e potenziavo direttamente quello di logan.
io invece in ng ho usato tutte le lastre di titanite, per cose che alla fine neanche adopero...
ancora più furbo! :utonto:

Ciao a tutti ragazzi, avevo partecipato ad inizio topic ma poi mi sono letteralmente "chiuso" su dk3 ed ora sono tornato a rileggere.

Premetto che sono in NG++ con gli anelli +2 ed al livello 165.
Ho provato una build con il chierico ed una full destrezza, la più conveniente per il pvp ed il pve è senza dubbio la full forza con gli spadoni e gli scudoni :sisi:

Vi allego le immagini del mio pg con tutte le stats etc, lo spadone della nebbia è inparriabile negli attachi caricati ma può essere parriato nell'attacco dopo la rotolata e nel singolo con scudo (mi avranno parriato al massimo 10 volte in 100 ore :grat:), lo scudo di yhorm da tantissimo equilibrio e tanka il mondo.
Con questa build 8 duelli su 10 generalmente li vinco in 3 colpi shotto quasi tutti. Forse sopra il 200 conviene cambiare in una build che scala su più rami ma prima non credo sia conveniente.
Visualizza allegato 204073Visualizza allegato 204074

Voi che build avete fatto? sono curioso!!! Se volete fare un po' di pvp/cazzeggio aggiungetemi su steam il mio nick su steam è DevJava.
io sono all'inizio del ng+ gli anelli sono quasi tutti normali e sono a livello 125, devo dire che c'è molto movimento, a livello 165 si può dire lo stesso?
la mia build è una quality-faith, uso la zweihander e con tre colpi di solito uccido chiunque (estus permettendo) ne stavamo parlando proprio di recente che le armi pesanti non convengono più anche perché è possibile parryarle,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro