UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Sapete se si può potenziare la mano oscura?
Mi interesserebbe usarla come scudo ma para solo il 65%

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

No gioco su monitor samsung con risoluzione fino a 4k (che la mia scheda non supporta).

strano io ne faccio 60 di fps ad ultra con un tv samsung 40 pollici LCD non recentissimo...probabilmente non vorrei che hai qualche collo di bottiglia

dopo forte
farron c'è un boss, poi le catacombe con relativo boss e poi nella nuova area c'è il bestio all'inizio, non è un boss è tipo i demoni vagabondi, ammesso tu ne abbia incontrati..
comunque il veleno ha un'effetto più blando rispetto al passato, gestibile anche senza il medicinale.
inizio prorio alla souls :lol:
io ho appena spento le tre fiamme, aperto il portone di pietra e trovato il lupo... consigli? strade segrete? non ce ne dovrebbero essere, anche se conoscendo dark souls :D
cmq no il veleno non è come nel precedente ma la maledizione delle rane sale su in un momento :cav:

inizio prorio alla souls :lol:
io ho appena spento le tre fiamme, aperto il portone di pietra e trovato il lupo... consigli? strade segrete? non ce ne dovrebbero essere, anche se conoscendo dark souls :D
cmq no il veleno non è come nel precedente ma la maledizione delle rane sale su in un momento :cav:
la zona sopra al falò che hai appena trovato è molto interessante zeppa di cose e con un nemico dei quale ti ho parlato di recente, se cerchi bene c'è anche una via segreta...
nella zona in cui sono arrivato io invece mi stanno umiliando, come difficoltà un gradino sopra a quanto visto fin'ora.

strano io ne faccio 60 di fps ad ultra con un tv samsung 40 pollici LCD non recentissimo...probabilmente non vorrei che hai qualche collo di bottiglia

credo proprio di non avere un pc adatto per giocare con buone impostazioni. Sopra ho messo la configurazione se vuoi dargli un'occhiata

Ok di là ho letto che hai una 270x..con quella dovresti giocare senza problemi a dettagli medi...con gli ultimi crimson...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

grazie, per ora sto continuando a 30fps, non mi da poi cosi fastidio, adesso provo a mettere dettagli medi e tenere la stessa risoluzione 2k

O.T.: Ma al 2 ora NON ci giocherà più nessuno? :'(
no ma sei fuori? il 2 è da poveri... :asd:

- - - Updated - - -

sono appena stato invaso da 2 spiriti, uno rosso e uno blu (non riesco a capire che peccato io possa aver commesso comunque)
li ho fatti fuori entrambi, si vede che erano scarsi perché io non son certo un campione...
quello che mi ha infastidito è che si potevano curare con l'estus!
il rosso lo ho ucciso praticamente tre volte, mentre il blu si è curato una volta sola...
quando ho visto che potevano bere l'estus ho bevuto anche io, e che c****!
questa è la prima nota negativa di questo fantastico gioco,
è la prima volta che bevo in pvp, solo perché ho visto bere gli invasori,
per me era meglio in dark souls 2 (dove tra l'altro ho sempre fatto la sentinella)

di nuovo invaso nella stessa zona da uno spirito blu, ne deduco che si tratta di una zona pvp...
comunque arriva, inchino, parte il combattimento e sono di nuovo in vantaggio.
ha un filo di vita,il tipo beve e alla fine riesce a battermi ma giusto per un pelo!
avrei vinto anche questo scontro abbastanza facilmente, ma vi giuro che se questo schifo è il pvp io ci metto una pietra sopra!
ora mi chiedo gli invasori si possono curare con l'estus ovunque o solo qui?
e per qui intendo
la zona appena dopo lo scontro con Sulyvahn

Anch'io sono stato invaso da un blu alla cattedrale, a questo punto credo che la covenant d'appartenenza non sia quella. Fortunatamente è stato un duello onorevole il mio, ma questa cosa dell'estus può essere fastidiosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro