Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No gioco su monitor samsung con risoluzione fino a 4k (che la mia scheda non supporta).
dopo fortecomunque il veleno ha un'effetto più blando rispetto al passato, gestibile anche senza il medicinale.farron c'è un boss, poi le catacombe con relativo boss e poi nella nuova area c'è il bestio all'inizio, non è un boss è tipo i demoni vagabondi, ammesso tu ne abbia incontrati..
la zona sopra al falò che hai appena trovato è molto interessante zeppa di cose e con un nemico dei quale ti ho parlato di recente, se cerchi bene c'è anche una via segreta...inizio prorio alla souls :lol:
io ho appena spento le tre fiamme, aperto il portone di pietra e trovato il lupo... consigli? strade segrete? non ce ne dovrebbero essere, anche se conoscendo dark souls :D
cmq no il veleno non è come nel precedente ma la maledizione delle rane sale su in un momento :cav:
strano io ne faccio 60 di fps ad ultra con un tv samsung 40 pollici LCD non recentissimo...probabilmente non vorrei che hai qualche collo di bottiglia
8600 gt e Windows vista?credo proprio di non avere un pc adatto per giocare con buone impostazioni. Sopra ho messo la configurazione se vuoi dargli un'occhiata
no ma sei fuori? il 2 è da poveri... :asd:O.T.: Ma al 2 ora NON ci giocherà più nessuno? :'(
hai un i3??? non vorrei fosse quello che ti tappa un pò