UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
chi è leonhard? me lo sono perso?

sai che invece per me è stato il contrario, claymore nel primo e con la zwei ho giocato nel secondo perché mi piaceva il moveset , soprattutto perché a 2 mani aveva l'affondo.
questa è più simile al primo ma comunque stunna di brutto, e la sto preferendo proprio alla claymore per questo motivo.
nella versione fulmine scala b in fede ed è perfetta per il mio chierico,
calcola che ho 20 forza 20 destrezza e 22 fede
la claymore raffinata +6 fa 268 (ha scaling c sia in forza che destrezza) è comunque ottima per il pvp e può essere buffata.
mentre la zweihander fulmine +5 fa 328 (scala d in forza e destrezza mentre b in fede)
dovrò fare diverse valutazioni la zwei pesa 1 in più e non può esser buffata ne con resine ne con magie, ma se respecco e metto i punti in fede potrebbe esser molto potente...
comunque sono entrambe ottime, le preferisco di gran lunga alle armi destrezza..
qualcuno sa se è possibile respeccare?
Me lo sono trovato all'improvviso appoggiato al trono di Lothric, non si presenta (il nome l'ho visto nella lotta) ma è il tizio che ti regala 5 globi dell'occhio rossi incrinati
E seguendo poi quella sua quest ho scoperto che si può respeccare ;)

Me lo sono trovato all'improvviso appoggiato al trono di Lothric, non si presenta (il nome l'ho visto nella lotta) ma è il tizio che ti regala 5 globi dell'occhio rossi incrinati
E seguendo poi quella sua quest ho scoperto che si può respeccare ;)
li ho avuti anche i globi in regalo dal tipo, spero ci sia un'altro modo, non mi piace colorarmi di rosso...

Scusate l'ot,ma mi servirebbe fare chiarezza sui requisiti minimi per quanto riguarda scheda grafica e CPU: siccome mi ritrovo a dover comprare un nuovo pc e non ne capisco praticamente nulla, per essere sicuro di poterci giocare come faccio a scegliere tra migliaia di modelli quad core, dual core ecc...? Non conosco le sigle e non saprei fare paragoni tra un modello e l'altro. Magari potreste postarmi qualche link con PC fissi anche usati intorno alle €350?

Ragazzi come si fa il calcio? gioco col controller ps3. grazie
avati + r1 contemporaneamente

Scusate l'ot,ma mi servirebbe fare chiarezza sui requisiti minimi per quanto riguarda scheda grafica e CPU: siccome mi ritrovo a dover comprare un nuovo pc e non ne capisco praticamente nulla, per essere sicuro di poterci giocare come faccio a scegliere tra migliaia di modelli quad core, dual core ecc...? Non conosco le sigle e non saprei fare paragoni tra un modello e l'altro. Magari potreste postarmi qualche link con PC fissi anche usati intorno alle €350?
ti conviene chiedere consigli nella sezione computer da gaming

Sono al primo mister tizzone, ho rischiato di vincere al primo tentativo ma siamo 3-0 per lui
Parlo della Legione ovviamente, per un attimo mi ero spaventato fosse la solita gank squad, poi ho visto che un po' mi aiutano. Seconda fase splendida, ma domani va giù anche lui
Lo Spadone +4 fa il suo lavoro, ha anche un attacco speciale abbastanza carino, quando arrivo a livelli più alti me lo faccio con l'infusione raffinata

se arrivi a 35 di forza ti consiglio lo scudo del cavaliere dei draghi, è ottimo, non pesa tantissimo per essere uno scudo grande, anche lo scudo a torre è buono e leggero (mezza unità di peso in meno e 30 di forza necessari per impugnarlo) ma le protezioni elementali sono un po inferiori, ti sconsiglio lo scudo del cavaliere dello specchio perché non ha il 100% di riduzione fisica. lo scudo di havel sarebbe il migliore ma pesa una cifra e richiede una forza molto elevata (45). smettila di lamentarti che nessuno ti aiuta, ti avevo avvertito che se chiedi consiglio e poi fai di testa tua un pò va bene ma alla lunga la gente si stanca. non volevi spendere 16000 anime per fare una prova quando quel giorno ne persi 200000 come un babbeo... è vero che tutto è relativo al livello in cui si è (io con quel pg di livello 250 ne ho bisogno 300000 per aumentare di livello) ma comunque fai passare la voglia.
infine se vuoi collezionare tutte le armi ed armature dovrai arrivare almeno a ng+2 quindi ne hai di strada..

NON ne ho mai persi 200.000. Mai avuti così tanti insieme. :P Finora ne avrò persi al massimo in totale tra tutte le morti 30.000 anime. :) NON voglio collezionare cmq ma solo sapere dove investire le anime. ;) Buon game. :)

Sono al primo mister tizzone, ho rischiato di vincere al primo tentativo ma siamo 3-0 per lui
Parlo della Legione ovviamente, per un attimo mi ero spaventato fosse la solita gank squad, poi ho visto che un po' mi aiutano. Seconda fase splendida, ma domani va giù anche lui
Lo Spadone +4 fa il suo lavoro, ha anche un attacco speciale abbastanza carino, quando arrivo a livelli più alti me lo faccio con l'infusione raffinata
la prima volta ho detto "è semplicemente impossibile!" ho continuato a schivare senza riuscire a colpirlo ma 2 colpi ed ero già morto poi capisci il trucchetto ed è effettivamente una battaglia splendida, finora la mia preferita.
bello anche il pezzo prima
con i 2 darkwraith che si menano con gli altri li ho farmati un po e ho ottenuto la spada e due pezzi di armatura, poi ho notato che era molto pesante ci tornerò quando avrò molto più vigore.
ho trovato un sacco di pietre per le infusioni ho visto che c'è differenza tra oscuro ed abissale,
una scala e l'altra no.
poi ho trovato la pietra del sempliciotto (mi pare) che recupera PA colpendo...
ho trovato anche la pietra per l'infusione vacua, avevo appena usato una pietra purificante per risanare la vacuità...
sono andato all'altare ho fatto l'infusione e ho pompato l'arma il più possibile, poi mi sono suicidato una trentina di volte e ho riportato la vacuità a 99
solo per vedere come influiva la statistica, risultato? nulla! non ho capito come funziona, vedremo più avanti...

ho scoperto come mai il gigante ti ha attaccato
dovevi avere nell'inventario un ramo bianco che si trova poco più avanti di quell'area, io non essendo andato subito dal gigante, quando mi sono recato da lui già lo avevo e per questo mi è apparsa l'opzione "mostra segno d'amicizia" pensavo si trattasse di un semplice saluto..

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso dark souls III ma è la prima volta che approccio questo gioco (giocai un tempo demon's souls ma non ci spesi troppo tempo a dirla tutta...complice anche un frame orrendo su console)...

Ho come classe il cavaliere e ora ho cambiato spada e ho preso la claymore...solo che ora il personaggio è piu pesante e ad esempio le capriole sono pesantissime e lente...mi pare sia un qualcosa del tipo "fat roll" giusto?

Ora volevo sapere se il normal roll e il fat roll (dunque in primis la capriola piu o meno lenta) dipende dal tipo di arma oppure si puo in qualche modo modificare e passare da un fat roll a uno normale agendo,ad esempio,su qualche punto abilità.
Perchè la claymore mi piace ma è veramente troppo lento a fare le capriole....

Inoltre come funziona il potenziamento armi? nel senso che da quanto ho capito devo portare della titanite al fabbro...ma conviene spenderne per potenziare armi da "inizio gioco" o è meglio aspettare??
Grazie!

Ultima modifica:
ho preso dark souls III ma è la prima volta che approccio questo gioco (giocai un tempo demon's souls ma non ci spesi troppo tempo a dirla tutta...complice anche un frame orrendo su console)...

Ho come classe il cavaliere e ora ho cambiato spada e ho preso la claymore...solo che ora il personaggio è piu pesante e ad esempio le capriole sono pesantissime e lente...mi pare sia un qualcosa del tipo "fat roll" giusto?

Ora volevo sapere se il normal roll e il fat roll (dunque in primis la capriola piu o meno lenta) dipende dal tipo di arma oppure si puo in qualche modo modificare e passare da un fat roll a uno normale agendo,ad esempio,su qualche punto abilità.

Perchè la claymore mi piace ma è veramente troppo lento a fare le capriole....grazie!
La velocità del roll dipende dal carico equipaggiato, non dal tipo di arma o armatura, puoi tenere l'equipaggiamento più ingombrante del gioco ed essere in fast roll se il tuo vigore è abbastanza alto. In alto a destra nello status puoi vedere la percentuale, rimanendo sotto il 70% è veloce. Poi più sei leggero maggiore è la distanza coperta dalle capriole

Perchè la claymore mi piace ma è veramente troppo lento a fare le capriole....

Inoltre come funziona il potenziamento armi? nel senso che da quanto ho capito devo portare della titanite al fabbro...ma conviene spenderne per potenziare armi da "inizio gioco" o è meglio aspettare??
Grazie!
ti hanno già risposto comunque vorrei aggiungere qualcosa riguardo ai potenziamenti delle armi,
se ti piace un'arma potenziala tranquillamente, più avanti nel gioco avrai tantissimi frammenti di titanite,
avrai anche molti frammenti grandi, dove sono arrivato io ho trovato un solo pezzo di titanite (i pezzi servono per fare il +7,+8 e +9)
comunque fino +6 potenzia quello che ti pare, oltre non posso ancora dire ma sicuramente ci sarà modo di ottenere molti pezzi di titanite al momento giusto,
invece, leggendo le descrizioni, le lastre (per fare il +10) dovrebbero esser molto rare, ma anche questo è da verificare visto che in dark souls 2 c'era modo di farmare anche quelle..

grazie mille :)

Ma quindi in definitiva per diventare piu agile nei movimenti e nella capriola serve che investa nel vigore??
E il carico (peso) a cosa serve invece??

grazie.

grazie mille :)

Ma quindi in definitiva per diventare piu agile nei movimenti e nella capriola serve che investa nel vigore??
E il carico (peso) a cosa serve invece??

grazie.
sono strettamente legati, se aumenti il vigore aumenti il carico massimo equipaggiabile.
come ti è già stato detto tu sei in fat roll perché hai oltrepassato il 70% del carico equipaggiabile.
t

Capito...quindi cercherò di potenziare entrambi: sia vigore che carico massimo

Ma stare in fat roll ha comunque dei vantaggi??
E in genere per giocatori non troppo esperti cosa è meglio?

Ciao a tutti,mi aggrego a voi. Dopo un'esperienza orribile con dark souls 2 scholar of the first sin ho deciso di acquistare questo 3. Che dire,è fantastico. Anche molto impegnativo già dal primo boss,almeno per me. Cosa ne pensate dello stregone come avatar?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro