UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Raga dove siete arrivati?
Io ho appena fatto il culo ai diaconi :popo: sono stati una bella seccatura!
level design della cattedrale è veramente una bomba!!! :+1:
forte di farron non mi attira granchè, mi ricorda l'incubo dello scolo e la gola nera, spero non sia cosi :suicidio:
spettacolo, per curiosità, sei riuscito ad alzare tutti e tre i cancelli? io sono
alle catacombe, dopo il forte farron, non è uno scolo, è una zona molto interessante, l'unico fastidio è dato dall'acqua alta in determinati punti, comunque zona ricca di oggetti e cose da fare...

- - - Updated - - -

altra cosa, le armature si possono potenziare?

Sono proprio lì a rifarmi gli occhi con le scorciatoie, a questo punto in Dark Souls 2 avremmo avuto 4 falò, qui ne basta uno :+1:
hahaah eh gia!!! :ok: Sabaku direbbe: Merito di Miyazaki :birra:
spettacolo, per curiosità, sei riuscito ad alzare tutti e tre i cancelli? io sono
alle catacombe, dopo il forte farron, non è uno scolo, è una zona molto interessante, l'unico fastidio è dato dall'acqua alta in determinati punti, comunque zona ricca di oggetti e cose da fare...

- - - Updated - - -

altra cosa, le armature si possono potenziare?
UPDATE!!!
No, ma mi sembra che ci sono gia stato dall'altra parte "dove dovrebbe portare il 3°ponte. ho controllato dappertutto ma nada. Tu?
UPDATE-----> sono andato a controllare e si li ho alzati tutti e tre i ponti. due sono in basso e uno poco prima del falo 'camera di rosa'. cmq alla fine ne serve soltanto uno, quello per passare da una parte all'altra, poi se hai aperto il portone centrale e hai trovato il falò della camera di rosa sei apposto.
Meglio così. Perche pensavo fosse come lo scolo e ho chiuso tutto :lol:
Non le ho potenziate ma penso proprio di si. Ho potenziato a +3 l'uchigatana e +2 l'ascia oscura... ma ti sconsiglio di sprecare titanite per l'armatura perche se ne trova molta e di vario genere. Ho trovato anche l'armatura del fantasma che invade dai giganti, ma non ho visto se sia buona o meno, assomiglia a quella di aurous. che armi stai utilizzando?
Spoileroneee "nello spoiler tra l'altro"
non dimenticate di andare sul tetto della cattedrale che poi vi rimanda su delle travi dell'edificio.

Ultima modifica:
hahaah eh gia!!! :ok: Sabaku direbbe: Merito di Miyazaki :birra:

UPDATE!!!
No, ma mi sembra che ci sono gia stato dall'altra parte "dove dovrebbe portare il 3°ponte. ho controllato dappertutto ma nada. Tu?
UPDATE-----> sono andato a controllare e si li ho alzati tutti e tre i ponti. due sono in basso e uno poco prima del falo 'camera di rosa'. cmq alla fine ne serve soltanto uno, quello per passare da una parte all'altra, poi se hai aperto il portone centrale e hai trovato il falò della camera di rosa sei apposto.
Meglio così. Perche pensavo fosse come lo scolo e ho chiuso tutto :lol:
Non le ho potenziate ma penso proprio di si. Ho potenziato a +3 l'uchigatana e +2 l'ascia oscura... ma ti sconsiglio di sprecare titanite per l'armatura perche se ne trova molta e di vario genere. Ho trovato anche l'armatura del fantasma che invade dai giganti, ma non ho visto se sia buona o meno, assomiglia a quella di aurous. che armi stai utilizzando?
Spoileroneee "nello spoiler tra l'altro"
non dimenticate di andare sul tetto della cattedrale che poi vi rimanda su delle travi dell'edificio.
quando parli di portone centrale
parli di quello vicino al gigante? perché io tutta quell'area l'ho fatta utilizzando il falò della cappella vicino al cimitero, utilizzando tutte le scorciatoie che si diramano da quello ma nessuna camera della rosa! nessun terzo interruttore... :help: ho già sconfitto i diaconi ma vorrei tornarci
come armi ho anche io l'ascia abissale +3 che per il momento è ancora la più forte, mi sembra 285 di danno, poi ho una claymore raffinata +5 ma al momento fa solo 230/240 di danno, infondendola raffinata ho scaling C sia su forza che su destrezza (che al momento sono rispettivamente solo a 16 e 14) va da se che con l'andare del tempo la supererà largamente, senza contare che la claymore può essere infusa, l'ascia essendo già abissale no

quando parli di portone centrale
parli di quello vicino al gigante? perché io tutta quell'area l'ho fatta utilizzando il falò della cappella vicino al cimitero, utilizzando tutte le scorciatoie che si diramano da quello ma nessuna camera della rosa! nessun terzo interruttore... :help: ho già sconfitto i diaconi ma vorrei tornarci
come armi ho anche io l'ascia abissale +3 che per il momento è ancora la più forte, mi sembra 285 di danno, poi ho una claymore raffinata +5 ma al momento fa solo 230/240 di danno, infondendola raffinata ho scaling C sia su forza che su destrezza (che al momento sono rispettivamente solo a 16 e 14) va da se che con l'andare del tempo la supererà largamente, senza contare che la claymore può essere infusa, l'ascia essendo già abissale no
Quando parlo di portone centrale:
mi riferisco al portone venendo dal cimitero, quello chiuso che ti impone di passare dal tetto per entrare nella cappella, proprio quando si arriva alla cappella.
Ho capito ti sei perso un ascensore. Torna al falò dei diaconi, sali la scala e vai a destra, prendi l'ascensore che ti porta su al terzo interruttore e al falò della camera.
sei stato sulle travi della cappella?
Allora sto bene cosi. l'ascia è buona solo che infusa di oscurità non sempre è la migliore. lo spadone di astora ha un moveset troppo lento al momento e le spade sono quasi tutte uguali. non so se ho la claymore, devo controllare, ma è valida sia la spada che droppa quel mini boss prima del falò della strada dei sacrifici e sia quella del fantasma che invade dai giganti
Vacuita
ho scoperto come si toglie... nelle fogne, a insediamento di non morto, c'è una statua che ti chiede tot anime (Mooolte) per tornare umano

Ultima modifica:
Ma solo io ho problemi col gioco? Sono arrivato nel punto dove il drago sputa fuoco e ogni 10 minuti, schermo nero e nessun segnale... Mi tocca riavviare il pc. Ho una r9 380.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io con una 7970 a tre gb, in quella zona avevo un vistoso drop di fps e mi crashava di continuo.
Arrivato alla strada dei sacrifici (NONOSTANTE secondo me sia più pesante graficamente delle mura di Lothric, con specchi d'acqua, rifrazioni di luce e nemici ovunque), 60 fps e tutto maxato... BOH.
I crash cmq mi sono rimasti, soprattutto quando raccolgo un oggetto oppure ammazzo un mob ovvero quando, in sostanza, fa operazioni di scrittura su disco, cmq è un evento sporadico che non rovina la giocabilità anche se da fastidio.

Installato e sono a circa 1h30 di gioco, e mi sta prendendo molto.
Ho avuto qualche difficoltà sulle impostazioni del pc, vi chiedo consiglio.
Non ho un pc recente anzi:
Motherboard Asus z97-k
Processore Intel Core i3 4360@3,7ghz
8mb ram
Scheda Video: Asus R9 270X 4MB

e lasciando le impostazioni predefinite su alto, e risoluzione su 2560x1440 gioco a 29-30 fps, mentre per migliorare devo settare a 1920x1200 o 1080 e sono tra i 47-50 fps.
Voi cosa consigliate? Non sono molto esperto, ma a 30 mi sembrava tutto un pò più "confuso durante i movimenti"

Re: Crash Dark Souls 3

Mi accodo, anche io riscontro questi fastidiosi crash randomici e non al tipico primo falò, ma in game. Si blocca tipo per qualche secondo mentre raccolgo un oggetto, combatto o, genericamente, salva e non riesco più a far nulla.
Tutti fanno plausi al lavoro di From, ma secondo me non è ottimizzato molto bene sinceramente, anche perchè i 60 fps li raggiungo (ANCHE SE NON IN TUTTE LE ZONE, non capisco il motivo)

neanche il tempo di iniziarlo e subito a tirare i santi ahahah, comunque molto bello...ogni tanto ha qualche calo di fps ma io gioco a 60 fps fissi quando non ha cali risoluzione 1980 x 1080 ovviamente al massimo dei dettagli

- - - Updated - - -

Installato e sono a circa 1h30 di gioco, e mi sta prendendo molto.
Ho avuto qualche difficoltà sulle impostazioni del pc, vi chiedo consiglio.
Non ho un pc recente anzi:
Motherboard Asus z97-k
Processore Intel Core i3 4360@3,7ghz
8mb ram
Scheda Video: Asus R9 270X 4MB

e lasciando le impostazioni predefinite su alto, e risoluzione su 2560x1440 gioco a 29-30 fps, mentre per migliorare devo settare a 1920x1200 o 1080 e sono tra i 47-50 fps.
Voi cosa consigliate? Non sono molto esperto, ma a 30 mi sembrava tutto un pò più "confuso durante i movimenti"

giochi sul televisiore??

Quando parlo di portone centrale:
mi riferisco al portone venendo dal cimitero, quello chiuso che ti impone di passare dal tetto per entrare nella cappella, proprio quando si arriva alla cappella.
Ho capito ti sei perso un ascensore. Torna al falò dei diaconi, sali la scala e vai a destra, prendi l'ascensore che ti porta su al terzo interruttore e al falò della camera.
sei stato sulle travi della cappella?
Allora sto bene cosi. l'ascia è buona solo che infusa di oscurità non sempre è la migliore. lo spadone di astora ha un moveset troppo lento al momento e le spade sono quasi tutte uguali. non so se ho la claymore, devo controllare, ma è valida sia la spada che droppa quel mini boss prima del falò della strada dei sacrifici e sia quella del fantasma che invade dai giganti
Vacuita
ho scoperto come si toglie... nelle fogne, a insediamento di non morto, c'è una statua che ti chiede tot anime (Mooolte) per tornare umano
guarderò su youtube perché continuo a non capire, comunque grazie. ( ho guardato, praticamente non avevo visto la scala a pioli sul cornicione sopra all'ascensore..)
la claymore la trovi
subito! è tra le fiamme della viverna alle mura di lothric.
invece la vacuità la può togliere anche
la tipa che ti fa salire di livello, prima però devi acquistare la chiave della torre, quella venduta dalla mercante per 20000 anime,
non ti anticipo altro.
ma non ho intenzione di farlo a sto giro...

Ultima modifica da un moderatore:
guarderò su youtube perché continuo a non capire, comunque grazie.
la claymore la trovi
subito! è tra le fiamme della viverna alle mura di lothric.
invece la vacuità la può togliere anche
la tipa che ti fa salire di livello, prima però devi acquistare la chiave della torre, quella venduta dalla mercante per 20000 anime,
non ti anticipo altro.
ma non ho intenzione di farlo a sto giro...
Per il portone centrale
il portone, solo per farti capire, è quello subito dopo il cimitero dove butta lance il gigante, ti ritrovi davanti un portone che non puoi aprire, cmq se segui cio che ti dico capirai subito.
vai al falo dei diaconi, sali le scale uccidi i cavalieri e tutti quanti, e infondo sulla destra c'è un ascensore che ti porta su, dove sali sul ponte che hai sbloccato, poi trovi la terza leva, prosegui e vai ad un'altro falo. il portone lo sblocchi facendoti un giro per di la, ma non serve a nulla l'ho preso io come punto di riferimento
la claymore devo andarmela a prendere perche non ce l'ho

Per il portone centrale
il portone, solo per farti capire, è quello subito dopo il cimitero dove butta lance il gigante, ti ritrovi davanti un portone che non puoi aprire, cmq se segui cio che ti dico capirai subito.
vai al falo dei diaconi, sali le scale uccidi i cavalieri e tutti quanti, e infondo sulla destra c'è un ascensore che ti porta su, dove sali sul ponte che hai sbloccato, poi trovi la terza leva, prosegui e vai ad un'altro falo. il portone lo sblocchi facendoti un giro per di la, ma non serve a nulla l'ho preso io come punto di riferimento
la claymore devo andarmela a prendere perche non ce l'ho
grazie ,comunque il portone lo avevo già aperto, mi mancava solo la parte sopra le travi e quel falò...
son già passato oltre, ho appena superato il boss delle
catacombe
e sono nella zona subito dopo, dove ho fatto conoscenza con una bestia che mi ricorda fortemente l'armatura del berserker hai presente il manga berserk? ad ogni modo sono fuggito a gambe levate!

grazie ,comunque il portone lo avevo già aperto, mi mancava solo la parte sopra le travi e quel falò...
son già passato oltre, ho appena superato il boss delle
catacombe
e sono nella zona subito dopo, dove ho fatto conoscenza con una bestia che mi ricorda fortemente l'armatura del berserker hai presente il manga berserk? ad ogni modo sono fuggito a gambe levate!
Ho preso la claymore, anche se il moveset non mi piace molto.
ho mandato via la diverna che mi ha lasciato una titanite
non ricordo se sulle travi si trova lo scudo del persecutore/simile
il boss è dopo forte di farron?
cmq non mi piace prorio forte di farron, tutto quel veleno, spero finisca presto... :muro:
adesso lo inizio :trotta:

Ultima modifica:
Ho preso la claymore, anche se il moveset non mi piace molto, e ho mandato via la diverna che mi ha lasciato una titanite.
non ricordo se sulle travi si trova lo scudo del persecutore/simile
il boss è dopo forte di farron?
cmq non mi piace prorio forte di farron, tutto quel veleno, spero finisca presto... :muro:
adesso lo inizio :trotta:
dopo forte
farron c'è un boss, poi le catacombe con relativo boss e poi nella nuova area c'è il bestio all'inizio, non è un boss è tipo i demoni vagabondi, ammesso tu ne abbia incontrati..
comunque il veleno ha un'effetto più blando rispetto al passato, gestibile anche senza il medicinale.

neanche il tempo di iniziarlo e subito a tirare i santi ahahah, comunque molto bello...ogni tanto ha qualche calo di fps ma io gioco a 60 fps fissi quando non ha cali risoluzione 1980 x 1080 ovviamente al massimo dei dettagli

- - - Updated - - -

giochi sul televisiore??

No gioco su monitor samsung con risoluzione fino a 4k (che la mia scheda non supporta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro