UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Che dici, facciamo una run co-op NG+ alla fine? :)
più che volentieri! quando avremo capito bene le meccaniche di invocazione, potremmo metterci d'accordo e livellare tutti simili,
mi sembra che c'è una password da impostare per interagire con gli amici, potremmo deciderne una e condividerla con gli altri qui sul forum, cosa ne pensi?
al momento sono un chierico di livello 50, ho anche trovato le saette! :luxhello:

più che volentieri! quando avremo capito bene le meccaniche di invocazione, potremmo metterci d'accordo e livellare tutti simili,
mi sembra che c'è una password da impostare per interagire con gli amici, potremmo deciderne una e condividerla con gli altri qui sul forum, cosa ne pensi?
al momento sono un chierico di livello 50, ho anche trovato le saette! :luxhello:

se c'è posto mi accodo anche se ho cominciato ieri ma penso che mi rovinerò abbastanza in questi giorni :sisilui:

Voi che state più in la, vista piacendo più degli altri soul o alla pari? Io all'inizio (ma veramente inizio, nemmeno un'ora e mezza di gioco ho avuto la possibilità di giocarlo) per ora lo vedo leggermente sottotono rispetto a come mi han preso gli altri. Ovvio che però è comunque :sbav:

se c'è posto mi accodo anche se ho cominciato ieri ma penso che mi rovinerò abbastanza in questi giorni :sisilui:

Voi che state più in la, vista piacendo più degli altri soul o alla pari? Io all'inizio (ma veramente inizio, nemmeno un'ora e mezza di gioco ho avuto la possibilità di giocarlo) per ora lo vedo leggermente sottotono rispetto a come mi han preso gli altri. Ovvio che però è comunque :sbav:
a me sta piacendo di più degli altri, mi sembra veramente l'evoluzione della serie, per il momento sono super soddisfatto, poi vedremo.

Sono passato da un amico che l'ha preso appena uscito, mi ci ha fatto fare "un giro di prova.
Mi sono trovato un po' spiazzato per la meccanica di gioco, velocissima rispetto al 2 o sbaglio? Il personaggio si muove molto velocemente e con le capriole ci si sposta molto di più.
Ho provato da discriminato, come avevo fatto con ds2, e il primo boss mi ha fatto un po' di c...lo! Se quello è un boss perché mi sembra strano ritrovarselo dopo 1 minuto di gioco praticamente. Ho notato inoltre che anche parando il colpo viene tolta vita, magari è solo perché sono sono discriminato con uno scudo di legno che sembra uno sgabello.

Riguardo la sezione boscosa
il cavaliere nero mi ha droppato lo scudo! :D
Ma a parte questo la zona mi sta facendo penare non poco, quei granchi sono tremendi, e quei 2 cavalieri poi... ho trovato il boss ma non ho ancora trovato la scorciatoia/falò più vicino

Il gameplay è all'apice della saga, sulla lore è presto per esprimersi ma fin'ora sono soddisfattissimo

Ma solo io ho problemi col gioco? Sono arrivato nel punto dove il drago sputa fuoco e ogni 10 minuti, schermo nero e nessun segnale... Mi tocca riavviare il pc. Ho una r9 380.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma a parte questo la zona mi sta facendo penare non poco, quei granchi sono tremendi, e quei 2 cavalieri poi... ho trovato il boss ma non ho ancora trovato la scorciatoia/falò più vicino

Il gameplay è all'apice della saga, sulla lore è presto per esprimersi ma fin'ora sono soddisfattissimo

Allora mi faccio schifo da solo ma sono a 15 ore di gioco già xD. Il gioco è difficile almeno quanto il primo, in alcuni casi pure di più (tipo dove sei te adesso). Per me è il degno successore del primo capitolo in tutti gli aspetti. La cosa che mi preme sottolineare è il combat system veramente a livelli eccelsi, soddisfazione impagabile infliggere i colpi e anche quelli ricevuti li senti proprio tutti :vv:. Io sono un po' più avanti di te e le ambientazioni dopo quella parte sono un qualcosa di spettacolare almeno fin dove sono arrivato io.

L'ho passata quella zona, si procede spediti :)
Come un pirla ho potenziato 2 volte la spada anziché lo spadone di Astora, rip titaniti

Sono passato da un amico che l'ha preso appena uscito, mi ci ha fatto fare "un giro di prova.
Mi sono trovato un po' spiazzato per la meccanica di gioco, velocissima rispetto al 2 o sbaglio? Il personaggio si muove molto velocemente e con le capriole ci si sposta molto di più.
Ho provato da discriminato, come avevo fatto con ds2, e il primo boss mi ha fatto un po' di c...lo! Se quello è un boss perché mi sembra strano ritrovarselo dopo 1 minuto di gioco praticamente. Ho notato inoltre che anche parando il colpo viene tolta vita, magari è solo perché sono sono discriminato con uno scudo di legno che sembra uno sgabello.
non tutti gli scudi assorbono il 100 % del danno, la velocità a me sembra pressapoco la stessa..

il cavaliere nero a me ha droppato della semplice brace, certo che è un bel dito al culo, ho faticato per farlo fuori...
i due tipi io non son riuscito ad affrontarli contemporaneamente, subito dopo la scalinata dove li incontri c'è una scala a pioli che scende, son scappato in quella direzione e uno si è suicidato inseguendomi, l'altro poi l'ho ucciso facilmente, entrambi mi hanno droppato le loro armi.
invece per quanto riguarda il boss... parli del saggio? in quel caso c'è un falò appena prima degli edifici che precedono lo scontro, partendo dal falò in cui sei dorebbe essere sul lato sinistro della mappa, all'esterno degli edifici.

- - - Updated - - -

L'ho passata quella zona, si procede spediti :)
Come un pirla ho potenziato 2 volte la spada anziché lo spadone di Astora, rip titaniti
in che direzione sei andato? li è il bivio di cui parlavo..

il falò l'ho totalmente mancato pur cercandolo, partivo da quello dove c'erano la tizia e l'accompagnatore. Ho pure trovato lo stregone ma nient'altro <.<
Sono andato dopo il Saggio, direzione cimitero/cattedrale/quello che è, con i nemici che ti fanno sanguinare per qualche minuto. I due cavalieri li affronterò più in là

il falò l'ho totalmente mancato pur cercandolo, partivo da quello dove c'erano la tizia e l'accompagnatore. Ho pure trovato lo stregone ma nient'altro <.<
Sono andato dopo il Saggio, direzione cimitero/cattedrale/quello che è, con i nemici che ti fanno sanguinare per qualche minuto. I due cavalieri li affronterò più in là
ma lo stregone di cui parli è un maestro di stregoneria? non hai faticato con il
saggio? io da solo sono stato ucciso 2 o 3 volte, dopodiché ho evocato uno spirito... forse non son stato molto paziente :asd:

ma lo stregone di cui parli è un maestro di stregoneria? non hai faticato con il
saggio? io da solo sono stato ucciso 2 o 3 volte, dopodiché ho evocato uno spirito... forse non son stato molto paziente :asd:
Si, ma non mi parla perché ho poca intelligenza. Il boss
mi ha ucciso la prima volta, ero arrivato con una sola fiasca e la mossa alla girella mi ha preso alla sprovvista. Al secondo giro ci sono arrivato con 7 estus e l'armatura ottimizzata per la difesa magica, ho usato i pilastri e la salita per coprirmi e l'ho buttato giù
Poi incuriosito mi sono fatto evocare ed il boss si è buggato, era diventato immortale verso la fine

sbaglio o su questo gioco ai nemici non gliene frega nulla di muri alberi e di qualsiasi cosa sia solida per colpirti? perchè a volte l'ho trovato un pochino fastidioso che un granchio grande come casa mia non gliene frega nulla di una foresta piena alberi per venirmi a uccidere.

Si, ma non mi parla perché ho poca intelligenza. Il boss
mi ha ucciso la prima volta, ero arrivato con una sola fiasca e la mossa alla girella mi ha preso alla sprovvista. Al secondo giro ci sono arrivato con 7 estus e l'armatura ottimizzata per la difesa magica, ho usato i pilastri e la salita per coprirmi e l'ho buttato giù
Poi incuriosito mi sono fatto evocare ed il boss si è buggato, era diventato immortale verso la fine
invece io nella seconda fase non riuscivo a curarmi mi
pigliava anche dietro ai pilastri con un'attacco dal sopra, questo dopo aver abbattuto qualche clone, con loro neanche a parlarne..

sbaglio o su questo gioco ai nemici non gliene frega nulla di muri alberi e di qualsiasi cosa sia solida per colpirti? perchè a volte l'ho trovato un pochino fastidioso che un granchio grande come casa mia non gliene frega nulla di una foresta piena alberi per venirmi a uccidere.
non sbagli, gli attacchi a distanza non passano ma le armi spesso compenetrano e colpiscono anche da dietro i muri...
però dai mi sembra un problema a dir poco marginale, mi sarà capitato un paio di volte in 16 ore.
sarò un fanboy ma questo gioco mi sembra stupendamente perfetto! :chupachup

Raga dove siete arrivati?
Io ho appena fatto il culo ai diaconi :popo: sono stati una bella seccatura!
level design della cattedrale è veramente una bomba!!! :+1:
forte di farron non mi attira granchè, mi ricorda l'incubo dello scolo e la gola nera, spero non sia cosi :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro