UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Anch'io sono stato invaso da un blu alla cattedrale, a questo punto credo che la covenant d'appartenenza non sia quella. Fortunatamente è stato un duello onorevole il mio, ma questa cosa dell'estus può essere fastidiosa
esatto, se volevano fare appello all'onore dei giocatori... hanno fallito!
era meglio non aver scelta, se l'host si cura e uno che non sa perdere e pazienza torni nel tuo mondo, ma se invadi e ti puoi anche curare non mi sta bene,
già c'erano miracoli e piromanzie, ma quelle hanno un certo tempo di cast, fare una sorsata è rapidissimo!
sempre che sia così, magari è limitato a quella zona, comunque l'ho superata e sono arrivato, udite udite: ad (vi avverto che sarebbe meglio la sorpresa che leggerlo)
anor londo!

Iniziato da poco, per adesso non posso dire molto, solo che è molto ben ottimizzato infatti lo gioco fluidissimo a 2650x1600 tutto ad ULTRA. Il comparto grafico è di parecchio superiore ai Souls precedenti, non si grida al miracolo ma abbiamo fatto un bel passo avanti, il level design inoltre è fantastico. I pochi mostri che ho trovato fino ad ora non mi hanno dato eccessivi problemi anche se alcuni sono veramente brutali e difficili da combattere, nonostante io sia largamente abituato allo stile di combattimento, nonostante appaia per ora un pò più profondo degli altri due. Vedremo!

no ma sei fuori? il 2 è da poveri... :asd:

- - - Updated - - -

sono appena stato invaso da 2 spiriti, uno rosso e uno blu (non riesco a capire che peccato io possa aver commesso comunque)
li ho fatti fuori entrambi, si vede che erano scarsi perché io non son certo un campione...
quello che mi ha infastidito è che si potevano curare con l'estus!
il rosso lo ho ucciso praticamente tre volte, mentre il blu si è curato una volta sola...
quando ho visto che potevano bere l'estus ho bevuto anche io, e che c****!
questa è la prima nota negativa di questo fantastico gioco,
è la prima volta che bevo in pvp, solo perché ho visto bere gli invasori,
per me era meglio in dark souls 2 (dove tra l'altro ho sempre fatto la sentinella)

Sei cattivo. :( Ed IO che mi ci stavo appassionando ora. :(

spero tu abbia capito che stavo scherzando :)

Tranquillo, è che IO ora con chi gioco? E a chi rompo le scatole se nessuno mi risponde? Sono al castello di Drangleic solo perché ho fatto un farming esagerato e mi rendo conto che con lo scudo dei draghi e la spada di Drangleic l'usura è velocissima. :( Quindi prima o poi dovrò tornare indietro per affrontare qualche altro boss. :) Ma tra gli scudi più o meno grandi che mi consigli? IO stavo vedendo quelli da anime del cavaliere dello specchio, del cavaliere dei draghi e del persecutore. Sono i migliori o c'è di meglio? Anche perché se uso le loro anime per lo scudo, le altre cose NON posso prenderle (alabarde o spade).

Tranquillo, è che IO ora con chi gioco? E a chi rompo le scatole se nessuno mi risponde? Sono al castello di Drangleic solo perché ho fatto un farming esagerato e mi rendo conto che con lo scudo dei draghi e la spada di Drangleic l'usura è velocissima. :( Quindi prima o poi dovrò tornare indietro per affrontare qualche altro boss. :) Ma tra gli scudi più o meno grandi che mi consigli? IO stavo vedendo quelli da anime del cavaliere dello specchio, del cavaliere dei draghi e del persecutore. Sono i migliori o c'è di meglio? Anche perché se uso le loro anime per lo scudo, le altre cose NON posso prenderle (alabarde o spade).
se arrivi a 35 di forza ti consiglio lo scudo del cavaliere dei draghi, è ottimo, non pesa tantissimo per essere uno scudo grande, anche lo scudo a torre è buono e leggero (mezza unità di peso in meno e 30 di forza necessari per impugnarlo) ma le protezioni elementali sono un po inferiori, ti sconsiglio lo scudo del cavaliere dello specchio perché non ha il 100% di riduzione fisica. lo scudo di havel sarebbe il migliore ma pesa una cifra e richiede una forza molto elevata (45). smettila di lamentarti che nessuno ti aiuta, ti avevo avvertito che se chiedi consiglio e poi fai di testa tua un pò va bene ma alla lunga la gente si stanca. non volevi spendere 16000 anime per fare una prova quando quel giorno ne persi 200000 come un babbeo... è vero che tutto è relativo al livello in cui si è (io con quel pg di livello 250 ne ho bisogno 300000 per aumentare di livello) ma comunque fai passare la voglia.
infine se vuoi collezionare tutte le armi ed armature dovrai arrivare almeno a ng+2 quindi ne hai di strada..

mi dà fastidio il vigore... aumenta solo il carico equipaggiabile, credo un pò poco per un livello
poi luck non si può proprio vedere -_-

mi dà fastidio il vigore... aumenta solo il carico equipaggiabile, credo un pò poco per un livello
poi luck non si può proprio vedere -_-
il vigore e il carico equipaggiabile son da sempre fattori importanti, qui come nel 2 mi tengo sotto il 70%, mi sembra il miglior compromesso tra agilità e difesa. (comunque vero, visto che non serve ad altro potevano dare un'incremento maggiore ad ogni livello)
considera poi che ci sono anelli che influiscono o dipendono (anello di flynn, trovato anche nel 3 :-) da questa statistica, ad ogni modo, in parte minima dovrebbe modificare anche altri fattori.
sulla fortuna sono d'accordo, per il momento l'ho lasciata al valore predefinito per il chierico, quando si cerca un drop raro ci son sempre dei consumabili utili a tale scopo, a meno che non serva anche ad altro....
infine urrà per la mia zweihander del fulmine! :birra:

ma il dual wielding funziona solo con le armi apposite? cioè quelle che gia si trovano in accopiata
Perche ho trovato due katane, una è l'ughicatana e l'altra la lama nera, ma non me le fa usare in dual wielding :help:

Ok sono gli stessi driver che ho io, che poi sarebbero gli ultimi ufficiali nvidia. In ogni caso, il fatto che con una 970 vada perfetto non esclude che manchi ottimizzazione sul motore grafico. Una gtx 680 è di certo ormai vecchia, ma è cmq potente e non ha senso che abbassando i dettagli migliori cosi poco.grazie intanto per le info

Allora, se qualcuno capitasse qui potrebbe essere d'aiuto: ho provato a mettere windows 10, visto che i driver sono gli stessi (364.72) ma il pacchetto di installazione per windows 10 è diverso. Ora non posso essere sicuro al 100% che il problema sia legato alla versione del SO, ma su windows 10 i problemi di framerate sono scomparsi, ho provato diverse ore prima di confermarlo qui. Ora resta a 60 fisso, rarissimi cali ma in confronto a prima sembra di aver cambiato scheda video.

Ora c'è un nuovo problema, ovveor il gioco però crasha, ma la soluzione la si trova sul forum di steam: bisogna mettere i dettagli della luce su BASSO.
A me però, a quanto pare, ogni volta che avvio il gioco quel dettaglio si è nuovamente impostato da solo su ALTO e quindi crasha subito nel caricamente (a quanto pare il problema sono i falò quando si è vicini). Basta andare nelle opzioni grafiche e rimettere luce su BASSO prima di caricare la partita.
Certo, un problema assurdo, secondo me è scandaloso, ma per intanto questa è la soluzione.

Ma che cribbio -_-
Stavo facendo il giro dell'altare per parlare con gli npc, salto giù dal piano più alto per scendere in fretta e cado per sbaglio sopra Leonhard, mi diventa ostile e l'ho dovuto uccidere

edit: almeno ho avuto la dolce ricompensa della sua quest con largo anticipo

Ultima modifica:
il vigore e il carico equipaggiabile son da sempre fattori importanti, qui come nel 2 mi tengo sotto il 70%, mi sembra il miglior compromesso tra agilità e difesa. (comunque vero, visto che non serve ad altro potevano dare un'incremento maggiore ad ogni livello)
considera poi che ci sono anelli che influiscono o dipendono (anello di flynn, trovato anche nel 3 :-) da questa statistica, ad ogni modo, in parte minima dovrebbe modificare anche altri fattori.
sulla fortuna sono d'accordo, per il momento l'ho lasciata al valore predefinito per il chierico, quando si cerca un drop raro ci son sempre dei consumabili utili a tale scopo, a meno che non serva anche ad altro....
infine urrà per la mia zweihander del fulmine! :birra:

bella la zweihander :love: :birra: , nel primo ho giocato solo con quella...nel secondo era peggiorata, com è ora?
al momento mi devo accontentare della claymore (ho passato il primo boss ) e poi non sò se virare sulla destrezza (uchiganata o come cippa si scrive) ) o sulla forza (zwei) contando che per ora fede non la livello oltre il 10 ( ho un cavalliere )
luck potevano farne a meno, sembra piu un riempitivo che altro...(però come dici tu ..chissà che non serva ad altro..)
vigore , se trovi un armatura un pò potente stile havel quanto devi avere ?_?
comprensivo che ti lascino farmare cmq
si pure io stò sotto il 70% altrimenti non sei piu in fast roll e mi trovo malissimo.

Ma che cribbio -_-
Stavo facendo il giro dell'altare per parlare con gli npc, salto giù dal piano più alto per scendere in fretta e cado per sbaglio sopra Leonhard, mi diventa ostile e l'ho dovuto uccidere

edit: almeno ho avuto la dolce ricompensa della sua quest con largo anticipo
chi è leonhard? me lo sono perso?

bella la zweihander :love: :birra: , nel primo ho giocato solo con quella...nel secondo era peggiorata, com è ora?
al momento mi devo accontentare della claymore (ho passato il primo boss ) e poi non sò se virare sulla destrezza (uchiganata o come cippa si scrive) ) o sulla forza (zwei) contando che per ora fede non la livello oltre il 10 ( ho un cavalliere )
luck potevano farne a meno, sembra piu un riempitivo che altro...(però come dici tu ..chissà che non serva ad altro..)
vigore , se trovi un armatura un pò potente stile havel quanto devi avere ?_?
comprensivo che ti lascino farmare cmq
si pure io stò sotto il 70% altrimenti non sei piu in fast roll e mi trovo malissimo.
sai che invece per me è stato il contrario, claymore nel primo e con la zwei ho giocato nel secondo perché mi piaceva il moveset , soprattutto perché a 2 mani aveva l'affondo.
questa è più simile al primo ma comunque stunna di brutto, e la sto preferendo proprio alla claymore per questo motivo.
nella versione fulmine scala b in fede ed è perfetta per il mio chierico,
calcola che ho 20 forza 20 destrezza e 22 fede
la claymore raffinata +6 fa 268 (ha scaling c sia in forza che destrezza) è comunque ottima per il pvp e può essere buffata.
mentre la zweihander fulmine +5 fa 328 (scala d in forza e destrezza mentre b in fede)
dovrò fare diverse valutazioni la zwei pesa 1 in più e non può esser buffata ne con resine ne con magie, ma se respecco e metto i punti in fede potrebbe esser molto potente...
comunque sono entrambe ottime, le preferisco di gran lunga alle armi destrezza..
qualcuno sa se è possibile respeccare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro