UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Re: Crash Dark Souls 3

ho provato a mettere la luce al minimo ma crasha frequentemente ancora cosa si dovrebbe fare

- - - Updated - - -

ho provato a mettere la luce al minimo ma crasha frequentemente ancora cosa si dovrebbe fare

ragazzi ma questi requisiti che han messo (gli ultimi dove richiede addirittura una 970) sono veritieri? Io lo sto giocando con un pc del 2011/2012 (i7 2600 + amd radeon 6950) e vado a 30/40 frame al secondo a qualità alta(30 quando si combatte, ma non è fastidioso alla vista) a volte ha anche picchi di 50/55 nei luoghi chiusi. Secondo i requisiti non avrei potuto aprirlo nemmeno a qualità minima..
Sono un po' tirati a caso per AMD, i requisiti nvidia sono abbastanza giusti quindi usa quelli come paragone

qualcuno è andato oltre la cattedrale
delle profondità? io sto diventando scemo non trovo la terza leva per alzare quelle specie di cancelli enormi
andrei altrove ma si può continuare in altre direzioni?

finalmente ho trovato il bivio che mi era sfuggito...
comunque per la cronaca, a furia di morire, sono arrivato a 99 di vacuità,
credo sia il massimo sono morto altre volte ma non va oltre.
sarebbe interessante capire cosa comporta.

finalmente ho trovato il bivio che mi era sfuggito...
comunque per la cronaca, a furia di morire, sono arrivato a 99 di vacuità,
credo sia il massimo sono morto altre volte ma non va oltre.
sarebbe interessante capire cosa comporta.
Ma da dove vedi la statistica della vacuità?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma da dove vedi la statistica della vacuità?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
nel menu stato, sotto al livello c'è la vacuità, calcola che brace o non brace con la vacuità alta il pg sembra un non morto...
sono arrivato ai
guardiani dell'abisso :shocked: praticamente non li ho neanche toccati, l'unico danno se lo sono fatti tra di loro! io ero già un po provato, ad ogni modo mi hanno umiliato!

- - - Updated - - -

questo boss era un
signore dei tizzoni
vista la difficoltà iniziale ho messo un segno di evocazione e ho aiutato un'altro, lo abbiamo ucciso, poi tornato nel mio mondo con la brace ho evocato a mia volta uno spirito, e abbiamo battuto il "mio" boss. ora mi chiedo se non ho fatto male a non fare qualche altro tentativo prima di evocare, forse me lo sarei goduto molto di più lo scontro, che tra l'altro è molto bello e spettacolare, poco grave potrò rifarlo in futuro.
è già il secondo boss che mi sembra fatto apposta per essere affrontato in due, il problema è che in solitaria non ti lasciano nemmeno l'ossigeno se invece evochi diventano quasi troppo facili..

Prima di acquistarlo, chiedo info XD...

Il gioco ha qualche blocco ai frame? tipo 30/60 fps? qualcuno di voi che ha crossfire sa dirmi se è supportato? tnx :P

Prima di acquistarlo, chiedo info XD...

Il gioco ha qualche blocco ai frame? tipo 30/60 fps? qualcuno di voi che ha crossfire sa dirmi se è supportato? tnx :P
di certo non è bloccato a 30, io ci gioco a 60 però non ti so dire se può andare oltre ne come supporto crossfire..
tornando al discorso vacuità ho scoperto che
la si ottiene solo se si acquisiscono livelli "gratuiti" da quell' npc di cui parlavo, si possono ottenere fino a 5 livelli gratuiti e si viene marchiati, c'è modo di eliminarla ma mi sa che me la tengo,pare che sblocchi il finale cattivo, poco male dato che li voglio vedere tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro