Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un po' tirati a caso per AMD, i requisiti nvidia sono abbastanza giusti quindi usa quelli come paragoneragazzi ma questi requisiti che han messo (gli ultimi dove richiede addirittura una 970) sono veritieri? Io lo sto giocando con un pc del 2011/2012 (i7 2600 + amd radeon 6950) e vado a 30/40 frame al secondo a qualità alta(30 quando si combatte, ma non è fastidioso alla vista) a volte ha anche picchi di 50/55 nei luoghi chiusi. Secondo i requisiti non avrei potuto aprirlo nemmeno a qualità minima..
Io mercenario.che classe avete scleto?
io ho iniziato come cavalliere
Il tizio con l'ascia da battaglia, ex bandito nel 2che classe avete scleto?
io ho iniziato come cavalliere
Ma da dove vedi la statistica della vacuità?finalmente ho trovato il bivio che mi era sfuggito...
comunque per la cronaca, a furia di morire, sono arrivato a 99 di vacuità,
credo sia il massimo sono morto altre volte ma non va oltre.
sarebbe interessante capire cosa comporta.
nel menu stato, sotto al livello c'è la vacuità, calcola che brace o non brace con la vacuità alta il pg sembra un non morto...Ma da dove vedi la statistica della vacuità?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
di certo non è bloccato a 30, io ci gioco a 60 però non ti so dire se può andare oltre ne come supporto crossfire..Prima di acquistarlo, chiedo info XD...
Il gioco ha qualche blocco ai frame? tipo 30/60 fps? qualcuno di voi che ha crossfire sa dirmi se è supportato? tnx :P
è il mio dramma, la prima vittoria è unica, già nel 2 mi ero promesso di non evocare, fallendo, sta volta voglio andare fino alla fine in soloforse me lo sarei goduto molto di più lo scontro, che tra l'altro è molto bello e spettacolare, poco grave potrò rifarlo in futuro.
Il gioco è lockato a 60lockato fps.Prima di acquistarlo, chiedo info XD...
Il gioco ha qualche blocco ai frame? tipo 30/60 fps? qualcuno di voi che ha crossfire sa dirmi se è supportato? tnx :P
mi sa che come minimo verrai scomunicato! :asd: comunque il gioco è veramente fantastico!è il mio dramma, la prima vittoria è unica, già nel 2 mi ero promesso di non evocare, fallendo, sta volta voglio andare fino alla fine in solo
Che dici, facciamo una run co-op NG+ alla fine? :)mi sa che come minimo verrai scomunicato! :asd: comunque il gioco è veramente fantastico!