U
Utente cancellato 254419
Ospite
a saper dove trovarlo! :grat: Markinho lo ha fatto fuori al secondo tentativo, ma mi sa che lui è piuttosto bravo, non fa testo..Io sto impazzendo con quell'albero di ***** xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a saper dove trovarlo! :grat: Markinho lo ha fatto fuori al secondo tentativo, ma mi sa che lui è piuttosto bravo, non fa testo..Io sto impazzendo con quell'albero di ***** xD
Ce l'ho fatta porca miseria xDa saper dove trovarlo! :grat: Markinho lo ha fatto fuori al secondo tentativo, ma mi sa che lui è piuttosto bravo, non fa testo..
anche io! l'avevo proprio saltato!Ce l'ho fatta porca miseria xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
effettivamente in un'altra occasione sono stato evocato e sia l'host che l'altro spirito laggavano,No, mi stavo giusto chiedendo se si fossero dimenticati i corvi in questo capitolo xD
Sto facendo un po' di co-op (da fantasma, non host), non so se sono le connessioni lente, i server o il gioco ad essere buggato, va maluccio
PS. scambio doppione di Road of sacrifices per qualsiasi carta che non sia Firelink shrine
Ecco ora non so bene dove andare, devo fare un po' di backtracking e trovare la via mancata
Se sei un grande fan prendilo al volo, altrimenti aspettare un paio di patch o dei driver più ottimizzati male non fa.Ragazzi devo ancora prenderlo, leggevo in giro di diversi problemi/bug è vero? Consigliate di aspettare ancora un po' e rigiocare al secondo oppure mi butto?
Mentre aiutavo un host contro quel boss, alla seconda fase non sono stato trasportato e ho guardato per 10 minuti il paesaggio mentre il tipo lo uccideva lentamente :lol:
@TheBerserkRage e gli altri: nomi e dettagli su boss/luoghi/npc sotto spoiler, please.. c'è chi ancora non lo sta giocando (tipo uno a caso con l'avatar di Max Payne :asd:) o magari arriva qualcuno nel topic per chiedere qualcosa di tecnico e si trova messaggi spoileranti
:inchino: chiedo scusa starò più attento, io penso che chi non vuole gli spoiler dovrebbe evitare di leggere i messaggi e limitarsi a fare domande. io per esempio non le leggo proprio le discussioni in questi casi, comunque siamo in democrazia e questo mi mette dalla parte del torto.Se sei un grande fan prendilo al volo, altrimenti aspettare un paio di patch o dei driver più ottimizzati male non fa.
Mentre aiutavo un host contro quel boss, alla seconda fase non sono stato trasportato e ho guardato per 10 minuti il paesaggio mentre il tipo lo uccideva lentamente :lol:
Comunque quoto matcasX, prima di fare nomi si mettano gli spoiler tag
Ma a qualcuno funziona l'overlay di Steam?
RPG principalmente single player con condivisione del mondo per co-op e pvpè un RPG?
è solo singolo o c'è anche online?