UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Ce l'ho fatta porca miseria xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
anche io! l'avevo proprio saltato!
qualcuno ha incontrato maestri per i miracoli?

- - - Updated - - -

dopo aver battuto i diaconi nelle profondità cosa bisogna fare? :grat:

- - - Updated - - -

No, mi stavo giusto chiedendo se si fossero dimenticati i corvi in questo capitolo xD
Sto facendo un po' di co-op (da fantasma, non host), non so se sono le connessioni lente, i server o il gioco ad essere buggato, va maluccio

PS. scambio doppione di Road of sacrifices per qualsiasi carta che non sia Firelink shrine

Ecco ora non so bene dove andare, devo fare un po' di backtracking e trovare la via mancata
effettivamente in un'altra occasione sono stato evocato e sia l'host che l'altro spirito laggavano,
sono anche stato invaso ma anche li un pelo di lag.. spero siano problemi momentanei...

@TheBerserkRage e gli altri: nomi e dettagli su boss/luoghi/npc sotto spoiler, please.. c'è chi ancora non lo sta giocando (tipo uno a caso con l'avatar di Max Payne :asd:) o magari arriva qualcuno nel topic per chiedere qualcosa di tecnico e si trova messaggi spoileranti

Ultima modifica:
Ragazzi devo ancora prenderlo, leggevo in giro di diversi problemi/bug è vero? Consigliate di aspettare ancora un po' e rigiocare al secondo oppure mi butto?

Ragazzi devo ancora prenderlo, leggevo in giro di diversi problemi/bug è vero? Consigliate di aspettare ancora un po' e rigiocare al secondo oppure mi butto?
Se sei un grande fan prendilo al volo, altrimenti aspettare un paio di patch o dei driver più ottimizzati male non fa.
Mentre aiutavo un host contro quel boss, alla seconda fase non sono stato trasportato e ho guardato per 10 minuti il paesaggio mentre il tipo lo uccideva lentamente :lol:
Comunque quoto matcasX, prima di fare nomi si mettano gli spoiler tag

Ma a qualcuno funziona l'overlay di Steam?

Ultima modifica:
@TheBerserkRage e gli altri: nomi e dettagli su boss/luoghi/npc sotto spoiler, please.. c'è chi ancora non lo sta giocando (tipo uno a caso con l'avatar di Max Payne :asd:) o magari arriva qualcuno nel topic per chiedere qualcosa di tecnico e si trova messaggi spoileranti

Se sei un grande fan prendilo al volo, altrimenti aspettare un paio di patch o dei driver più ottimizzati male non fa.

Mentre aiutavo un host contro quel boss, alla seconda fase non sono stato trasportato e ho guardato per 10 minuti il paesaggio mentre il tipo lo uccideva lentamente :lol:
Comunque quoto matcasX, prima di fare nomi si mettano gli spoiler tag

Ma a qualcuno funziona l'overlay di Steam?
:inchino: chiedo scusa starò più attento, io penso che chi non vuole gli spoiler dovrebbe evitare di leggere i messaggi e limitarsi a fare domande. io per esempio non le leggo proprio le discussioni in questi casi, comunque siamo in democrazia e questo mi mette dalla parte del torto.
haha beccato! tu te la cerchi! :popo:

Crash Dark Souls 3

Ciao a tutti ragazzi ieri sono entrato in possesso dell'attesissimo dark souls 3. Come ho già letto su vari siti molti utenti riscontrano crash di svariati tipi. Nel mio caso i crash sono randomici ma piu o meno non passano piu di 30 minuti da un crash all'altro. Per caso qualcuno ha il mio stesso problema? O comunque qualcuno avrebbe dei consigli? Ho una gtx 780 ti e un i7 quindi non penso che la scheda video o il processore possano rappresentare problemi.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Senza fare spoiler sapete se c'è un arena simile al secondo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Re: Crash Dark Souls 3

Oppure prova a stare senza Elmo o scudo, sembra assurdo ma alcuni hanno risolto in questo mod:sisi:

Re: Crash Dark Souls 3

A me da errore di memoria insufficiente con un uso del 36% di ram. Anche su quantum break... Figuratevi che mi ero accorto dell'errore solo dopo aver chiuso il gioco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ragazzi ma questi requisiti che han messo (gli ultimi dove richiede addirittura una 970) sono veritieri? Io lo sto giocando con un pc del 2011/2012 (i7 2600 + amd radeon 6950) e vado a 30/40 frame al secondo a qualità alta(30 quando si combatte, ma non è fastidioso alla vista) a volte ha anche picchi di 50/55 nei luoghi chiusi. Secondo i requisiti non avrei potuto aprirlo nemmeno a qualità minima..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro