UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Questa affermazioni è una contraddizione, perché stai utilizzando un downgrade grafico (DLSS) per migliorare la grafica con l'RT?!?! È controsenso.

non è affatto un controsenso non voglio stare a discutere di cosa sia un IA basata sul super sampling perchè se lo sapessi anche che esce dal paradigma "è un semplice downscaling" perchè è molto più complesso e dalle analisi infatti ( non mie quelle di tutti gli analisti) risulta il contrario

La differenza tra quello che dici e il DEEP LEARNIG e che il deep learnig può creare infromazioni corrette dove non ci sono!

Non servono gli screen perché in game le immagini sono in movimento e la storia cambia...o giocate tutti da fermi?!
ijvece servono eccome se parli di "sfocatura" come affermi negli screen si vede eccome e te lo posso garantire anche su precedenti cversioni del DLSS fatto su altri giochi prima del DLSS 2.1

Quello le movimento è possibile che si ha un leggero aliasing nei dettagli più minuti ( bazecole) che vi erano con la versiopne dle DLSS precedente

questa robetta qua per intenderci ma quello non è manco colpa del DLSS in se ma della simulazioen sul TAA

Cosa tra l'altro risolzta con il dlss 3,5

Non saprò nei minimi dettagli come funziona la tecnologia del DLSS e Co. questo è vero, ma coi miei occhi ci vedo benissimo e quelli bastano.
Scusa ma questa è un affermazione azzardata, se tu hai il pregiudizio di un qualcosa che per te peggiora un qualcosa allora il tuo cervello ti convinverà che è cosi

Gli screen serpvno prorpio a questo a far eun analisi oggettiva e non soggettiva
Ammetti si non conoscere la tecnolgia e che per te si tratta di "uno scaling" è tecnicamente vero, ma quello che è sbalgiato è credere senza ombra di dubbio che peggiori le immagini.

Il peggioramento delle immagini avviene se non ci sta dimezzo una IA tensor core dedicati e un OFA che fa continuamente delle comparazioni tra immagini "in movimento" ad altissima definizione con il'output del DLSS perchè è questo che fa la tua scheda

Ultima modifica:
Comunque mi spiace ma il nativo rimarrà sempre migliore. Chi usa DLSS e upscaling vari non bada alla qualità grafica e preferisce i downgrade. Lo giustifico solamente in casi in cui c'è davvero bisogno di spremere performance maggiori, ma è a tutti gli effetti un downgrade grafico. Nessuno me lo toglierà dalla testa.
Il DLAA usa la risoluzione nativa ed applica il suo Anti Aliasing ecco perché è superiore.
Tutto si può dire di questo gioco, ma sul comparto grafico Cyberpunk è un gioiello da voto 10 con oppure senza DLSS..

Purtroppo manca tutto il resto....

Tutto si può dire di questo gioco, ma sul comparto grafico Cyberpunk è un gioiello da voto 10 con oppure senza DLSS..

Purtroppo manca tutto il resto....
Cp E bello graficamente con RTX attivo senza è diciamo nella media di altri giochi che usano rastering

Adesos come adesso il livello è stato alzato da alan wake 2

mi spiace ma non son d'accordo, il DLSS da la possibilità di utilizzare ilr ay tracing che da ENORMI benefici grafici

Lo stesso CP senza RTX è un altro gioco graficamente mediocre

In Alan wake addirittura vediamo proprio il distacco tecnologico tra rasterizzazione e RTX in maniera netta
Non sono d'accordo Cyberpunk è un capolavoro al livello grafico anche senza RTX non lo dico io ma tutti gli enviroment design e grafic designer del mondo....

La struttura di night city è qualcosa che solo andando ad Hong Kong, Tokyo puoi immaginarti

Beati voi ragazzi che potete parlare di cambiare schede grafiche da 1000 e passa euro come fossero i calzetti del giorno prima 😅

Anche a me graficamente piace anche senza RT, poi ovvio che rispetto ai top di oggi perde...

Non sono d'accordo Cyberpunk è un capolavoro al livello grafico anche senza RTX non lo dico io ma tutti gli enviroment design e grafic designer del mondo....

La struttura di night city è qualcosa che solo andando ad Hong Kong, Tokyo puoi immaginarti
dipende se prendiamo la struttura "nella compelssità" della città posso essere anche d'accordo ma poi l'illuminazione in rasterizzazione rende tutto piatto in RTx cambia completamente la resa di tutto

La patch che ha introdotto il Path tracing è uscita prima di quella che avrebbe aggiustato il gameplay, ed questo la dice lunga, vuol dire che quel team si trova bene a lavorare in ambito grafico, i grafic designer di CD project sono da assumere al volo...

Purtroppo male il resto, un gioco ha vita lunga se il suo gameplay è valido, la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che su Edgerunner ( la serie animata,) si sono visti gli spunti per creare un gioco con i Controca**i ...

La patch che ha introdotto il Path tracing è uscita prima di quella che avrebbe aggiustato il gameplay, ed questo la dice lunga, vuol dire che quel team si trova bene a lavorare in ambito grafico, i grafic designer di CD project sono da assumere al volo...

Purtroppo male il resto, un gioco ha vita lunga se il suo gameplay è valido, la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che su Edgerunner ( la serie animata,) si sono visti gli spunti per creare un gioco con i Controca**i ...
credo che la spiegazione sia molto più complessa ci sta un accordo con nvidia dietro che ovviamente spinge sulel sue tecnologie ma il motore grafico usato da CP è ilr ed engine che è vetusto ed abbandonato ormai anche dalla stessa SH che per i prossimi the witcher si è affidata ad UE5

Dite sempre cosi per quanto riguarda i dlc? O magari siete solo arrabbiati? Avevo un 7700 ed una 5700xt. Il gioco non mi ha mai dato problemi. A dettagli medio-alti, in 1080p, mi dava 50-55 fps. Non ho avuto crash, se non per i salvataggi. Non potevo ricaricare i salvataggi quando cambiavano la patch.

Dite sempre cosi per quanto riguarda i dlc? O magari siete solo arrabbiati? Avevo un 7700 ed una 5700xt. Il gioco non mi ha mai dato problemi. A dettagli medio-alti, in 1080p, mi dava 50-55 fps. Non ho avuto crash, se non per i salvataggi. Non potevo ricaricare i salvataggi quando cambiavano la patch.
op non sono arrabbiato oggi CP lo considero un bel gioco ma un conto è OGGI un conto era il gioco quando è stato lanciato ed una resa ha il gioco attivando tutti gli effetti in RTX e na resa diversa lo ha se si gioca senza effetti in RTX

Oggi è un bel gioco, ha una bella grafica non ha bug particolarmente gravi su pc

Non era cosi al lancio però al lancio era un disastro specie su console vecchie come ps4 ed il fatto che per "aggiustarlo" ci sia voluto tutto questo tempo ci dice quanto meno che è stato lanciato quanto meno prematuramente

op non sono arrabbiato oggi CP lo considero un bel gioco ma un conto è OGGI un conto era il gioco quando è stato lanciato ed una resa ha il gioco attivando tutti gli effetti in RTX e na resa diversa lo ha se si gioca senza effetti in RTX

Oggi è un bel gioco, ha una bella grafica non ha bug particolarmente gravi su pc

Non era cosi al lancio però al lancio era un disastro specie su console vecchie come ps4 ed il fatto che per "aggiustarlo" ci sia voluto tutto questo tempo ci dice quanto meno che è stato lanciato quanto meno prematuramente
Su ps4 è stato un vero disastro. Condivido in pieno. Timico dei processi di ottimizzazione. O giri su console e su pc hai problemi, o viceversa.

Su ps4 è stato un vero disastro. Condivido in pieno. Timico dei processi di ottimizzazione. O giri su console e su pc hai problemi, o viceversa.
Quello che hanno combinato su Ps4 ha dato molta risonanza "negativa" per via dell'hype e della "diffusione" della console

Dovevano fare un passo indietro e non farlo uscire su quella piattaforma ammettendo che sarebbe stato un gioco troppo pesante da gestire per una consoel così vecchia

Su Pc la D1 i problemi erano vari e diversi, ma non era "ingiocabile", se avevi una buona scheda come la mia potevi anche godertelo, però aveva dei difetti come glitch, sbavature roba che fluttuava, vi erano anche problemi di stabilità del frame-rate in alcune zone della città insomma oggi è un gioco molto diverso

Sto gioco mi ha sempre incuriosito parecchio ma ha un grosso, ENORME difetto: io ODIO la visuale in prima persona! Non c'è proprio nessun NESSUN modo di avere la terza persona classica alla AC, The Witcher 2/3 ecc, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro