- Reazioni
- 34,175
- Punteggio
- 253
Questa affermazioni è una contraddizione, perché stai utilizzando un downgrade grafico (DLSS) per migliorare la grafica con l'RT?!?! È controsenso.
non è affatto un controsenso non voglio stare a discutere di cosa sia un IA basata sul super sampling perchè se lo sapessi anche che esce dal paradigma "è un semplice downscaling" perchè è molto più complesso e dalle analisi infatti ( non mie quelle di tutti gli analisti) risulta il contrario
La differenza tra quello che dici e il DEEP LEARNIG e che il deep learnig può creare infromazioni corrette dove non ci sono!
ijvece servono eccome se parli di "sfocatura" come affermi negli screen si vede eccome e te lo posso garantire anche su precedenti cversioni del DLSS fatto su altri giochi prima del DLSS 2.1Non servono gli screen perché in game le immagini sono in movimento e la storia cambia...o giocate tutti da fermi?!
Quello le movimento è possibile che si ha un leggero aliasing nei dettagli più minuti ( bazecole) che vi erano con la versiopne dle DLSS precedente
questa robetta qua per intenderci ma quello non è manco colpa del DLSS in se ma della simulazioen sul TAA
Cosa tra l'altro risolzta con il dlss 3,5
Scusa ma questa è un affermazione azzardata, se tu hai il pregiudizio di un qualcosa che per te peggiora un qualcosa allora il tuo cervello ti convinverà che è cosiNon saprò nei minimi dettagli come funziona la tecnologia del DLSS e Co. questo è vero, ma coi miei occhi ci vedo benissimo e quelli bastano.
Gli screen serpvno prorpio a questo a far eun analisi oggettiva e non soggettiva
Ammetti si non conoscere la tecnolgia e che per te si tratta di "uno scaling" è tecnicamente vero, ma quello che è sbalgiato è credere senza ombra di dubbio che peggiori le immagini.
Il peggioramento delle immagini avviene se non ci sta dimezzo una IA tensor core dedicati e un OFA che fa continuamente delle comparazioni tra immagini "in movimento" ad altissima definizione con il'output del DLSS perchè è questo che fa la tua scheda
Ultima modifica: