UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Comunque la 3080 non permette di godere del RayTracing mi spiace (per me). Infatti CP lo sto giocando in raster e con DLAA perché il TAA non mi garba e solo così mi permette di rimanere sopra i 60 FPS STABILI.
questo lo trovo strano io non hjo avuto problemi a giocarlo in RTX ovviamente c'`e bisogno del DLSS. il DLSS è uno strumento fondamentale se vuoi attivare il ray tracing in tutte le schede anche le 4000

Gli screen faccio STAMP e INCOLLA su Paint va bene? 😅

Vedrò se avrò tempo e voglia stasera, ma non mi serve uno screen per capire quale impostazione sia meglio, lo vedo subito che attivando il DLSS (qualità ovviamente) c'è troppo noise oltre a vari glitch grafici qua e là mentre col DLAA è tutto più pulito e nitido.

Gli screen faccio STAMP e INCOLLA su Paint va bene? 😅
Si windows ha anche los truemtno di cattura

Vedrò se avrò tempo e voglia stasera, ma non mi serve uno screen per capire quale impostazione sia meglio, lo vedo subito che attivando il DLSS (qualità ovviamente) c'è troppo noise oltre a vari glitch grafici qua e là mentre col DLAA è tutto più pulito e nitido.
ti ripeto è strano specie dopo l'aggiornamento al 3,5

Se le immagini di quello che noti poi son diverse dagli screen potrebbe dipendere dal monitor

Ho il DLSS rotto se no non si spiega. Il monitor è quello in firma, top tier (almeno ai tempi).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque a parte questo vogliamo parlare del ghosting?!? Passi il DLSS che ha ancora problemi, se usato con Raytracing o path tracing le immagini diventano un quadro di acquerelli. È questa la qualità di immagine a cui vi riferite? Io lo chiamo downgrade. Se vi limitate a fare screenshot e poi quando giocate e vi muovete in giro vedete tutto sfocato o non riuscite a vedere la faccia di un NPC a 3 metri di distanza io non lo chiamo miglioramento. Per me la qualità dell'immagine è altra. Forse solo quando passerò ad una 4090 con un monitor 4k lo scoprirò.

Ultima modifica:
Ho il DLSS rotto se no non si spiega. Il monitor è quello in firma, top tier (almeno ai tempi).
Comunque a parte questo vogliamo parlare del ghosting?!? Passi il DLSS che ha ancora problemi, se usato con Raytracing o path tracing le immagini diventano un quadro di acquerelli. È questa la qualità di immagine a cui vi riferite? Io lo chiamo downgrade. Se vi limitate a fare screenshot e poi quando giocate e vi muovete in giro vedete tutto sfocato o non riuscite a vedere la faccia di un NPC a 3 metri di distanza io non lo chiamo miglioramento. Per me la qualità dell'immagine è altra. Forse solo quando passerò ad una 4090 con un monitor 4k lo scoprirò.
No si vede o che hai problemi o che non hai mai attivato gldavvero gli effetti

Il ghosting è un proclama minimo che si riscontra In pochissime situazioni ( dià spiegato in una altro post) si tratta di dettalig che oserei dire insignificanti rispetto ai benefici che offre il ray tracing

Quello dell effetti acquerello si potrebbe avere con una risoluzione bassissima e con il dlss a prestazioni ultra, non certo con chi ha una 3080

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque mi spiace ma il nativo rimarrà sempre migliore. Chi usa DLSS e upscaling vari non bada alla qualità grafica e preferisce i downgrade. Lo giustifico solamente in casi in cui c'è davvero bisogno di spremere performance maggiori, ma è a tutti gli effetti un downgrade grafico. Nessuno me lo toglierà dalla testa.
Il DLAA usa la risoluzione nativa ed applica il suo Anti Aliasing ecco perché è superiore.

Ma la cosa appare molto strana il dlss in cp dovrebbe essere aggiornato

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
di sicuro, male non fà.

potrebbe essersi corrotto il file del DLSS?

@IoSonoLeggenda @Dradkol
avete provato a fare un'aggiornamento pulito dei Driver?
io farei dare anche un "convalida file" da Steam, anche quello male non fa.

Edit:
anche un SFC /scannow o anche: DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth

Comunque mi spiace ma il nativo rimarrà sempre migliore. Chi usa DLSS e upscaling vari non bada alla qualità grafica e preferisce i downgrade. Lo giustifico solamente in casi in cui c'è davvero bisogno di spremere performance maggiori, ma è a tutti gli effetti un downgrade grafico. Nessuno me lo toglierà dalla testa.
Il DLAA usa la risoluzione nativa ed applica il suo Anti Aliasing ecco perché è superiore.
mi spiace ma non son d'accordo, il DLSS da la possibilità di utilizzare ilr ay tracing che da ENORMI benefici grafici

Lo stesso CP senza RTX è un altro gioco graficamente mediocre

In Alan wake addirittura vediamo proprio il distacco tecnologico tra rasterizzazione e RTX in maniera netta

Non credo. Questi sono problemi (noti) intrinsechi della tecnologia stessa.
questo è qel;lo che credi tu guarda che il DLSS 3,5 li ha risolti tutti se conosci come funziona il DLSS non parleresti cosi

Fino al dlss 1,9 vi erano questi problemi poi è cambiato completamente ma in ogni modo se non si postano gli screen rimangono chiacchiere
Lo scanout non mente

il DLSS da la possibilità di utilizzare ilr ay tracing che da ENORMI benefici grafici
Questa affermazioni è una contraddizione, perché stai utilizzando un downgrade grafico (DLSS) per migliorare la grafica con l'RT?!?! È controsenso.

Miglioramento grafico è nativo + RT semmai, ma ci vuole una 4090.
postano gli screen rimangono chiacchiere
Non servono gli screen perché in game le immagini sono in movimento e la storia cambia...o giocate tutti da fermi?!
Non saprò nei minimi dettagli come funziona la tecnologia del DLSS e Co. questo è vero, ma coi miei occhi ci vedo benissimo e quelli bastano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro