UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    451
Pubblicità
Diciamo che al tempo ho giocato il gioco in tutte le salse. Hacker forza sthealth e tutti i finali tranne uno con jhonny che devi fare una serie di scelte e non avevo voglia di fare ancora una run solo per questo. Ho più run anche perché poi col tempo avevano sistemato il gioco.

Potrei giocare solo il dlc avendo i salvataggi ma col tempo hanno stravolto il gioco quindi le mie build sono comunque da rifare/adattare. Eppure voglio fare una run per vedere quanto è cambiato.

A proposito di armi da fuoco. Sbaglio o sono sempre le stesse 3 in croce che sei obbligato a usare? A difficoltà bassa va bene tutto però a difficoltà molto alta le armi non hanno senso a parte quelle solite super potenti. Sto cercando di usare armi, auto e oggetti mai usati però hanno cacciato 100 mitra e pistole inutili e le solite 3 4 restano degne. Da tenere conto che anche se colpisci in testa non uccidi in questo gioco salvo usando certe armi iconiche che comunque uccidono anche se lo colpisci dovunque.
 
Beh io fossi in te farei una run pulita. Io ne ho fatta solo una, sono un tipo da buona la prima.

La mia build era incentrata tutto sulle armi smart quindi non è che poi avessi così tanta scelta...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top