UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    446
Pubblicità

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
Messaggi
390
Reazioni
259
Punteggio
33
header.png


Cyberpunk 2077


Thread Ufficiale



Resoconto




Descrizione


Cyberpunk 2077 è una storia d'azione e avventura ambientata in Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo. Si gioca nei panni di V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell'immortalità. È possibile personalizzare il cyberware, il set di abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città dove le scelte che fai danno forma alla storia e al mondo che ti circonda.

Giocatori: 1
Genere: MMO
Sviluppatore: CD Projekt Sp. z o.o.
Distributore: CD Projekt Red

Specifiche Tecniche


Codice:
Rating::Not Rated


Video




credits.php


footer.png
 
Non nutro verso questo gioco le aspettative che quasi tutti nell'ambiente sembrano avere, la cosa che mi incuriosisce di più è vedere se davvero farà il botto di vendite come dicono gli analisti. A me l'ambientazione fantascientifica di questo tipo sembra essere più un freno, dal punto di vista commerciale, che qualcosa in grado di spingere il prodotto, pensando anche a titoli con atmosfere del genere rimasti allo status di cult o poco più.
 
È interessante come titolo. Stanno solo facendo troppa pubblicità e funziona alla grande. Se guardiamo bene i gameplay sta avendo un leggero downgrade. Meno folla, meno traffico meno tutto rispetto a tempo fa.

È un gta futuristico.
 
Beh, come la storia dei videogiochi insegna promettere e pompare troppo (soprattutto troppo a lungo) spesso non porta ai risultati sperati in termini di critica e di botteghino. GTA V continua a vendere un botto, merito del multi azzeccato, certo, ma anche del fatto che porta a immedesimarsi a livello spiccio (fantasie da teppista urbano in grado di coinvolgere un pubblico ampio, l'ambientazione di questo titolo dovrebbe essere meno nazionalpopolare).
 
Spero bene, sono pronto a buttare i soldi al dayone... se mai ci sarà questo dayone... quest'anno, il prossimo.... vedremo.
 
non penso che si possa definire un GTA futuristico , ma non so per certo non mi piace molto vedere i gameplay
comunque sia molta l'attesa più che altro perchè la CD project red non ne ha mai sbagliato uno fino ad ora
 
Ragazzi l'avete visto il trailer doppiato in italiano? Mamma mia che livello altissimo!

D'altro canto però il tema futuristico non mi attira molto, peccato, perchè artisticamente è fatto con cura maniacale... tranne le animazioni del combattimento corpo a corpo, quelle non mi convincono
 
Ragazzi l'avete visto il trailer doppiato in italiano? Mamma mia che livello altissimo!

D'altro canto però il tema futuristico non mi attira molto, peccato, perchè artisticamente è fatto con cura maniacale... tranne le animazioni del combattimento corpo a corpo, quelle non mi convincono
È una mia impressione o la qualità delle facce non è il massimo?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top