UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Su old gen, probabilmente SI!
Su la attuale gen di console e Pc NO! la gente non lavora gratis.
Infatti neanche noi lavoriamo gratis che abbiamo pagato il prezzo pieno al giorno zero quando in realtà era una beta se non alpha.

Tu l'hai giocato al uscita? Non penso altrimenti saresti in rivolta per aver pagato quella somma per un niente. Che poi è stato sistemato quando ormai stava a 19 euro.

Sulle console nuove non ha portato niente se hai provato a parte ombre.

Si doveva essere gratis il DLC.

Infatti neanche noi lavoriamo gratis che abbiamo pagato il prezzo pieno al giorno zero quando in realtà era una beta se non alpha.

Tu l'hai giocato al uscita? Non penso altrimenti saresti in rivolta per aver pagato quella somma per un niente. Che poi è stato sistemato quando ormai stava a 19 euro.

Sulle console nuove non ha portato niente se hai provato a parte ombre.

Si doveva essere gratis il DLC.
Io l'ho giocato al day one, esattamente quando lo sbloccarono su steam.
So benissimo in che condizioni era, ma potevi fare il rimborso o aspettare di comprarlo, invece non solo lo hai comprato senza informarti, ma ci hai anche giocato senza fare il rimborso, quindi silenzio.
Gli unici che si meritavano al 100% il rimborso erano gli utenti su old gen console e sempre loro, avrebbero meritato il dlc gratuito come forma di umile scusa da parte del team di sviluppo.
Tu il dlc, se lo vuoi giocare lo paghi, altrimenti non lo compri e cambi gioco.

Comunque ditemi ancora che il DLSS è migliore della risoluzione nativa (settato a Qualità) e vi vengo a prendere a casa. È orribile.
Lo e ed hio le prove dipende da che risoluzione base imposti

ecco le prove

Immagine 2023-09-24 221119.jpg
il dlss è l'immagine di destra

quello che poteva avere il DLSS prima dell'avvento del dlss 3.5 èra un instabilità su alcuni oggetti molto piccoli, cosa che è migliorato di moltissimo con il ray reconstruction

puoi venire a prendermi sotto casa, ma le immagini non mentono che il DLSS in alcunio cais risulti milgiore dle nativo non lo dico io lo dicono molte analisi compresa quella di techspot che è un sito non proprio avvezzo a favorire nvidia

1699522915826.png

Dipende quidni da molti fattori, dalla versioen del DLSS utilizzata, dal tipo di gioco e di motore grafico utilizzato e ovviamente non si può pretendere che sia mgliore dal full hd

nle recente alan wake abbiamo une esempio di come il DLSS sia indistinguibile dalla risoluzione nativa

1699523452660.webp

Ultima modifica:
Bho non so che versione ho provato su Cyberpunk ma a me si vede tutto sfocato e sono a 1440p. È proprio netta la differenza. Fa schifo. Ci sono un sacco di artefatti. Preferisco di gran lunga il DLAA.

Bho non so che versione ho provato su Cyberpunk ma a me si vede tutto sfocato e sono a 1440p. È proprio netta la differenza. Fa schifo. Ci sono un sacco di artefatti. Preferisco di gran lunga il DLAA.
le foto le vedi evidentemente hai le impostaizoni grafiche molto più basse l e ho fatte adesos con il mio pc

Guarda anche io su cyberpunk 2077 ho un esperienza pessima con il dlss, ma penso sia legata al fatto che io e te siamo limitati dal vecchio dlss. @crimescene può usufruire di un dlss più recente e avanzato rispetto al nostro, quindi in definitiva affermo di essere d'accordo con te se parliamo di dlss 2.0 + cyberpunk 2077, anche impostato su qualità si vede la perdita di qualità e io gioco a 3440x1440p, figurati chi gioca al classico QHD.

Su altri giochi il DLSS 2.0 si comporta molto meglio rispetto a cyberpunk.

Guarda anche io su cyberpunk 2077 ho un esperienza pessima con il dlss, ma penso sia legata al fatto che io e te siamo limitati dal vecchio dlss. @crimescene può usufruire di un dlss più recente e avanzato rispetto al nostro, quindi in definitiva affermo di essere d'accordo con te se parliamo di dlss 2.0 + cyberpunk 2077, anche impostato su qualità si vede la perdita di qualità e io gioco a 3440x1440p, figurati chi gioca al classico QHD.

Nonio ma il RR e l'aggiornamento al 3.5 dovrebbe essere fruibile anche su rtx 3000

Forse è il numero di tensor core che fa la differenza

Nonio ma il RR e l'aggiornamento al 3.5 dovrebbe essere fruibile anche su rtx 3000

Forse è il numero di tensor core che fa la differenza
Il numero non credo, la mia gpu ne ha 280 di Tensor Core mentre la rtx 4070 ne ha solo 184.
Penso sia una questione di qualità degli RT, sulle rtx 4000 sono molto più avanzati, altrimenti non mi spiego questa differenza.

Mi spiace ma in qualunque gioco attivi il DLSS noto subito la perdita di qualità grafica. E no, non gioco a dettagli bassi. Ho impostato bene i settaggi seguendo le analisi ed i benchmark di siti specializzati tipo Hardware Unboxed et similia.

Il numero non credo, la mia gpu ne ha 280 di Tensor Core mentre la rtx 4070 ne ha solo 184.
Penso sia una questione di qualità degli RT, sulle rtx 4000 sono molto più avanzati, altrimenti non mi spiego questa differenza.
io ho una 4080, è possibile anche che l'architettura più avanzata faccia la differenza Io ho notato una maggiore pulizia delle immagini passando da 3080 a 4080 da subito

Mi spiace ma in qualunque gioco attivi il DLSS noto subito la perdita di qualità grafica.
che ti devo dire io no

Mi spiace ma in qualunque gioco attivi il DLSS noto subito la perdita di qualità grafica. E no, non gioco a dettagli bassi. Ho impostato bene i settaggi seguendo le analisi ed i benchmark di siti specializzati tipo Hardware Unboxed et similia.
i settaggi in quel caso sono starati tutti il masismo comrpeso il path tracing

Io l'ho terminato qualche giorno fa. Onestamente non mi è piaciuto per niente. Forse sarà stata mia la colpa nell'averlo giocato troppo saltuariamente, ma non mi è piaciuto affatto. La grafica è bella, ma non riesco a godermela appieno sulla 3060

C'è qualcosa sotto allora.
Ci sono diverse cose, il numero dei tensor, 320 tensor core più avanzati, un OFA che probabilmente ha una capacità di diagnosi vettoriale molto più avanzata

Probabile che questo cambi la resa del supersamplig

È possibile che su rtx 4000 le technologiw come il dlss funzionino meglio rispetto alla gen precedente per via delle migliorie che hanno fatto e che vanno verso quella direzione

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro