UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Guarda adesso il gioco non è male, è vero che sono passate svariate patch ed è inaccettabile, ma adesso è un bel gioco

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Lo so, io stesso ho scritto che il gioco mi ha divertito e che ho voglia di rifarmi un altra run ( sarebbe la terza ). Precisavo solo il fatto che non serve un nuovo dlc per eliminare tutti i difetti, come ha affermato l'utente @Geraltdi Rivia

Lo so, io stesso ho scritto che il gioco mi ha divertito e che ho voglia di rifarmi un altra run ( sarebbe la terza ). Precisavo solo il fatto che non serve un nuovo dlc per eliminare tutti i difetti, come ha affermato l'utente @Geraltdi Rivia

L'importante è che continuano a migliorare e che sia supportato bug in un progetto del genere ci saranno sempre perchè il gioco è enorme le tecnologie avanzano, ma la direzione giusta è che non venga abbandonato ma continuano a supportarlo

No, non è necessario, ma cmq il DLC aiutano a migliorare molto il gioco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come potrebbe un espansione eliminare tutti i difetti ?
L'unica cosa che possono fare è voltare pagina.
Un video su youtube dice che con il DLC il gioco è migliorato.
Poi visto che il gioco non avrà mai sequel è meglio che lo allungano il più possibile.

Purtroppo verrà abbandonato, come hanno affermato questo è l'ultimo ed unico DLC, e per motivi di passaggio al nuovo Unreal engine si concentrano su the witcher 4 ed sul seguito di questo Cyberpunk

Purtroppo verrà abbandonato, come hanno affermato questo è l'ultimo ed unico DLC, e per motivi di passaggio al nuovo Unreal engine si concentrano su the witcher 4 ed sul seguito di questo Cyberpunk
Il seguito di Cyberpunk non so quando mai potranno farlo, perchè The Witcher avrà una nuova trilogia, non esce solo il quarto capitolo, quindi penso che per i prossimi decenni, saranno molto impegnati.

Peggiorato tantissimo il ghosting, c'è anche senza ray reconstruction, ma con il rr è ancor peggio, correggeranno spero, perché così tutto l'impatto grafico se ne va.
Poi comunque, l'illuminazione è molta curata in questo gioco, ma il resto dal punto di vista prettamente grafico è blando.

Allegati

• Cyberpunk 2077 Screenshot 2023.09.23 - 21.18.22.58.webp
    Cyberpunk 2077 Screenshot 2023.09.23 - 21.18.22.58.webp
    70.8 KB · Visualizzazioni: 22
Peggiorato tantissimo il ghosting, c'è anche senza ray reconstruction, ma con il rr è ancor peggio, correggeranno spero, perché così tutto l'impatto grafico se ne va.
Poi comunque, l'illuminazione è molta curata in questo gioco, ma il resto dal punto di vista prettamente grafico è blando.
in reala da me dopo l'installazione del nuovo driver è sparito

non son d'accordo i milgiroamnti al livello di pulizia sono visibilissimi

Con l'aggiunta di un miglioramento grafico. Notevole la grafica sebbene il gioco alla base resti sempre lo stesso.
Possono implementare tutte le tecnologie che vogliono, ma il gioco resta a mio parere superficiale con una narrativa blanda ed un gameplay ancora più futile.
Ho provato l'aggiornamento, il ray reconstruction e dopo cinque minuti sono tornato su Starfield; in Cyberpunk2077 ho più di cento ore, e non mi ha lasciato nulla, il vuoto più assoluto.
Ho paura anche per TW4, dato che del team di sviluppo originale non ci è rimasto quasi nessuno, spero non facciano la fine di Ubisoft, ma l'andazzo sempre esser proprio quello, ovvero, capelli tinti, tante risate e showcase, ma alla fine è tutta FUFFA, serietà ne vedo poca, ed è ciò che manca soprattutto alla società moderna ;)

Sono serviti solo 8 anni per questo. Siamo ottimisti.
Non è vero. Questa è disinformazione xD
Stessa cosa accaduta con star citizen, quando la stampa e utenti scrivono che lo sviluppo è iniziato nel 2012, quando in realtà è cominciato solo nel 2016 e stessa cosa vale per cyberpunk, annunciato nel 2013 ma i lavori sono iniziati solo molti anni dopo.
State attenti con queste frasi, altrimenti si alimenta la disinformazione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nell'anteprima due screenshot dalle impostazioni palesemente differenti 🥹
Si, penso perché patch dopo patch il gioco è migliorato lato ottimizzazione, settaggi che prima non potevi usare, oggi si possono usare.
Ricordo che con la mia rtx 3080 12GB, prima faceva fatica a stare sui 60fps con tutto su ultra e rau tracing ultra, mentre oggi, addirittura con una risoluzione superiore ( 2560x1440p a 3440x1440p ) faccio una media di 70fps che salgono ancora di più se abbasso al QHD.
Immagino sia per quello che sono differenti le impostazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro