- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
No, è importante ricordare, altrimenti si finisce per dire ( cosa che hai fatto te ) che cyberpunk 2077, in fondo non era cosi male al day 1. Niente di più sbagliato/falso."Chi dimentica è complice ",nemmeno avessimo ammazzato qualcuno..dai su si tratta di videogiochi
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Non fraintendermi, non ti sto attaccando o colpevolizzando per aver detto quella frase, io sto solo dicendo che è importante non dimenticare queste cose, altrimenti finiremo per dire tra 5 anni che No Man Sky all'uscita era un gioco straordinario.
Perdonare si, dimenticare no e per fortuna, io non ero uno di quei giocatori, con le old gen, truffati ( si, sottolineo truffati ) da CD Project Red, la software house che era dalla parte dei videogiocatori, seeh seh, magari dietro ai giocatori 90°
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No, non è esagerato se una software house mente, prende in giro e truffa gli acquirenti che magari sono anche fan.Ma per carità anche io ci tengo e mi piace,ho 46 anni e gioco da quando facevo le scuole medie ,ma diamo alle cose il giusto peso.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
E come se una squadra di calcio trucca una partita o un pilota di motoGP, perde la gara apposta per intascare dei soldi. Certo sono situazione differenti con un peso giudiziario differente, ci mancherebbe altro, ma il concetto è lo stesso, se ti comporti da disonesto, devi essere ricordato per ciò che hai fatto, anche se vieni perdonato.
Quindi mi sembra comprensivo se io o un altro utente storciamo il naso nel sentire che Cyberpunk 2077 all'uscita era un ottimo gioco o che era stato attaccato ingiustamente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A proposito qualcuno sa a che ora viene sbloccata la patch 2.0 ?
Ultima modifica: