UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ieri mentre ci giocavo, avevo la cpu letteralmente in coma farmacologico, penso di aver visto max un 29% di utilizzo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io ho riscontrato anche quel difetto grafico presente in Control, dove le superfici sembrano brillare, non so se ti ricordi di quel difetto. Certo, era presente molto meno in cp 2077, ma se osservi, tipo il pavimento, a distanza lo puoi notare, soprattutto se sono uffici, stanze, locali ecc
Pensavo che il reconstruction andasse a risolvere questo problema :(
29% di utilizzo capita pure a me in alcuni giochi , ho un Ryzen 5 2600X non vorrei avere problemi.. ieri ho visto un live di un colombiano in cui testava diverse GPU Nvidia , testava il gioco sparando ai poliziotti creando inseguimenti esplosioni ecc ,ed ho notato che c'è stato pure un lavoro di ottimizzazione, anche se non proprio perfetto e IA non sembra migliorata molto da quando lo giocato l'ultima volta.

29% di utilizzo capita pure a me in alcuni giochi , ho un Ryzen 5 2600X non vorrei avere problemi.. ieri ho visto un live di un colombiano in cui testava diverse GPU Nvidia , testava il gioco sparando ai poliziotti creando inseguimenti esplosioni ecc ,ed ho notato che c'è stato pure un lavoro di ottimizzazione, anche se non proprio perfetto e IA non sembra migliorata molto da quando lo giocato l'ultima volta.
Diciamo che io al posto tuo mi preoccuperei più lato gpu.
La I.A. è migliorata pochino, ma siamo a livello Playstation 1.

Diciamo che io al posto tuo mi preoccuperei più lato gpu.
La I.A. è migliorata pochino, ma siamo a livello Playstation 1.
Ho una GTX 1650 Super e 16 GB di Ram ,Comunque avviato il gioco ed ho modificato i settaggi grafici , al lancio lo giocai al minimo ho messo un preset Medio-Alto con Anisotropico X16 ho ottenuto sia con Texture su Medio che su basso una media di 60 FPS in entrambi i casi in 1080P nel Benchmark integrato , un po' di ottimizzazione e stata fatta , ora ricomincio il gioco da capo così mi godo tutte le features della 2.0, eccetto del Raytracing, perché al lancio lo dovetti giocare al minimo per fare almeno buoni FPS ..

Ho una GTX 1650 Super e 16 GB di Ram ,Comunque avviato il gioco ed ho modificato i settaggi grafici , al lancio lo giocai al minimo ho messo un preset Medio-Alto con Anisotropico X16 ho ottenuto sia con Texture su Medio che su basso una media di 60 FPS in entrambi i casi in 1080P nel Benchmark integrato , un po' di ottimizzazione e stata fatta , ora ricomincio il gioco da capo così mi godo tutte le features della 2.0, eccetto del Raytracing, perché al lancio lo dovetti giocare al minimo per fare almeno buoni FPS ..
Ma usi l'fsr o giochi nativo 1080p ?
Ti prego rispondi che non usi l'fsr in 1080p, anche se lo utilizzi.

Ecco l'IA migliorata della 2.0.. questa è una solita run a Cyberpunk, la stessa identica cosa che ho visto in tutte le altre run, situazioni ridicolizzate da paccottaglie di bug tutte all'unisono, e bachi dell'IA, che vedo è rimasta deficitaria come prima.. vorrei capire cosa intendono per IA migliorata, quando spari addosso a nemici che rimangono fermi a farsi colpire e vedi assurdità a schermo tutte insieme dovute a IA collettiva deficitaria che implode tutta l'una con l'altra.. Giocare a CP è esattamente questo, era così al D1, è stato così nell'ultima run che ho fatto 3 mesi fa, ora con la 2.0 continuo a vedere le medesime cose..

Migliorare la IA consiste nel cambiare un po' la gestione della polizia. Non la IA generale di pedoni e nemici e nemico che resta ferma dal dayone.

Facendo questo puoi dire di aver migliorato. Gioco di parole.

Alla fine il gioco bene o male e rimasto sempre lo stesso, qui ci vuole un refactor colossale per renderlo da 9, altro che patch e credo che questi ragazzi non sono in grado di fare il gioco che tutti ci si aspettava.

Il mio sogno rimane ancora lo stesso ossia un gioco in ambientazione Cyberpunk ed la struttura GDR di baldurs gate 3, allora si...

Ho renderizzato il video a 1080p, altrimenti troppo grande in dimensioni, comunque si, la tech aggiunge una qualità di gran lunga migliore, ma introduce più ghosting ed anche shimmering(come in Control).
Aggiorna i driver sono appena usciti elimina tutte e due le cose

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Punti di vista. Puoi dire ad un amante di moto che sono solo moto e sono tutte uguali? Puoi ma forse vieni aggredito.

Giocare è anche un hobby, alcuni ci tengono.
Secondo me con una seconda espansione eliminano tutti i difetti del gioco, e altro non possono fare, perchè essendo impegnati con la nuova trilogia di The Witcher, non potranno mai sviluppare un sequel.

Guarda adesso il gioco non è male, è vero che sono passate svariate patch ed è inaccettabile, ma adesso è un bel gioco

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro