Unreal6777
Utente Èlite
- Messaggi
- 9,014
- Reazioni
- 3,612
- Punteggio
- 193
Non è del tutto disinformazione. L'hanno presentato tramite un video. Un utente si aspetta che siano a lavoro se non ci sono informazioni diverse dai sviluppatori. Poi si a fatti hanno iniziato a lavorarci 3 4 anni dopo. Non hanno mai specificato che lo presentano nel 2012 e poi ci lavorano dal 2015 (numeri più o meno a caso ma rendono l'idea)Non è vero. Questa è disinformazione xD
Stessa cosa accaduta con star citizen, quando la stampa e utenti scrivono che lo sviluppo è iniziato nel 2012, quando in realtà è cominciato solo nel 2016 e stessa cosa vale per cyberpunk, annunciato nel 2013 ma i lavori sono iniziati solo molti anni dopo.
State attenti con queste frasi, altrimenti si alimenta la disinformazione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, penso perché patch dopo patch il gioco è migliorato lato ottimizzazione, settaggi che prima non potevi usare, oggi si possono usare.
Ricordo che con la mia rtx 3080 12GB, prima faceva fatica a stare sui 60fps con tutto su ultra e rau tracing ultra, mentre oggi, addirittura con una risoluzione superiore ( 2560x1440p a 3440x1440p ) faccio una media di 70fps che salgono ancora di più se abbasso al QHD.
Immagino sia per quello che sono differenti le impostazioni.
Difatti in fretta e furia hanno tagliato e tolto molto.
Ti ricordo che tempo fecero vedere un video dove ti arrampicavi sui muri e con le mani da mantide stendevi dal alto i nemici. Hanno letteralmente rimosso i video ufficiali dal canale e rimosso questa cosa.
Il video ai trova sui pochi canali che l'hanno copiato e condiviso.
La disinformazione l'ha fata sempre e solo la casa produttrice. Un altro esempio è che gira sorprendente bene su PS4/Xbox One.
Ora lo chiamano Cyberpunk 2.0. Stesso gioco ma grazie ad Nvidia ha la grafica migliorata così come il frame rate.
La lista è lunga della disinformazione che hanno fatto da soli.