UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ma quindi alla fine è migliorato Cyberpunk 2077 con l'espansione?
Perchè un video di youtube a quanto pare dice di si.
Non è tanto l'espansione ( che sembra essere comunque tanta roba,si parla di 40 ore per fare tutto,praticamente un gioco completo ) è la patch 2.0 in uscita oggi che cambia il gioco radicalmente.Io penso di farmi una nuova run anche se ne ho completate già 2,sono curioso di provare le novità..poi ho voglia di tornare a night City,nonostante tutto il fango ( spesso gratuito fatto per ottenere qualche click in più ),considero cyberpunk uno dei giochi più belli usciti negli ultimi anni.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Bhe oddio...fango gratuito mica tanto. Forse si può dire che adesso dopo tutto questo tempo è diventato un gioco che ha senso, ma ai tempi le critiche erano giustificate.
A me ad esempio non piacque e mi annoio' dopo poco, ma son curioso di riprenderlo dopo aver finito Starfield per vedere se effettivamente ne vale la pena o meno a sto giro.

Perchè un video di youtube a quanto pare dice di si.
Corro a comprarne una copia per ogni piattaforma in mio possesso.
Non è tanto l'espansione ( che sembra essere comunque tanta roba,si parla di 40 ore per fare tutto,praticamente un gioco completo ) è la patch 2.0 in uscita oggi che cambia il gioco radicalmente.Io penso di farmi una nuova run anche se ne ho completate già 2,sono curioso di provare le novità..poi ho voglia di tornare a night City,nonostante tutto il fango ( spesso gratuito fatto per ottenere qualche click in più ),considero cyberpunk uno dei giochi più belli usciti negli ultimi anni.

Io ho letto che infondo non stravolge nulla e che chi non ha particolarmente gradito probabilmente manterrà la propria opinione. Poi era chiaro che alcune cose non sarebbero cambiate.
Appena trovo l'espansione a venti euro mi faccio una seconda run di tutto il gioco per farmi un'idea.

Bhe oddio...fango gratuito mica tanto. Forse si può dire che adesso dopo tutto questo tempo è diventato un gioco che ha senso, ma ai tempi le critiche erano giustificate.
A me ad esempio non piacque e mi annoio' dopo poco, ma son curioso di riprenderlo dopo aver finito Starfield per vedere se effettivamente ne vale la pena o meno a sto giro.
Ci ho giocato al d1 e non ho avuto alcun problema o bug che mi hanno impedito di finirlo..l' IA era nella media di tutte le produzioni e il tanto criticato problema della polizia ( risolto con la patch che esce oggi ) era di fatto inutile ai fini del gioco visto che si tratta di un open world guidato e non di un sandbox

Questo è Starfield come si presenta oggi, ANNO 2023

osannato ovunque e ci tengo a chiarire che non sono un hater Bethesda,ci sto giocando e mi sto divertendo anche se lo considero inferiore alla altre produzioni Bethesda ..ma non è tollerabile presentarsi così nel 2023, zero reazioni degli npc,acqua imbarazzante, zero distruttibilta' dell' ambiente ecc...

Il problema di cyberpunk è stato uscire in versione pessima sulle console old gen,li non sarebbe mai dovute uscire perché ormai quelle console sono buone solo come ferma porte,e le comunità " consolare " sono decisamente più rumorose.

Ancora il video di CP abbastanza fixato e Starfield al day1 :D suvvia
Il problema di CP è che sotto tanti aspetti purtroppo non è curato e risulta spesso banale nella caratterizzazione

Non quel video non confronta un gioco d1 con uno patchato,ma mostra un gioco uscito nel 2023 con features vecchie di 10 anni e confrontato con altri giochi..magari vederlo prima di commentare

Il problema di CP è che sotto tanti aspetti purtroppo non è curato e risulta spesso banale nella caratterizzazione
Beh per carità non discuto sui gusti personali ma tra i tanti problemi di CP non metterei la caratterizzazione banale

@ashan nonostante condivida il tuo stesso entusiasmo, sia per la patch che per il dlc di cyberpunk 2077, non posso non dare ragione a @IoSonoLeggenda .
Il gioco all'uscita era un gioco in fase Alpha ( sono stato buono ), con caratteristiche simili a giochi della Playstation 1, tipo l'intelligenza artificiale ( ps2 neanche con il binocolo ), tagli sia al gameplay, trama, missioni principali, meccaniche di gioco ecc ecc
Cyberpunk 2077 all'uscita era un gioco da 6/6.5, ma solo la versione PC e next gen, quella old gen era da bocciare su tutti i fronti.
I bug sono solo la ciliegina sulla torta, il problema era la struttura del gioco, che reggeva il tutto a malapena. Anche io, con il pc che ho, me lo sono goduto al day 1, e non ho riscontrato bug che mi hanno impedito di finire il gioco, ma porca vacca se ce ne stavano!!!

Ad oggi posso dire che il gioco merita tanto, certo è e sempre rimarrà la più grande delusione dell'intera industria videoludica ( parere personale ), ma è pur sempre un ottimo gioco.
Ora tra patch 2.0 e dlc, il gioco sembra rinato, tanto da sembrare un metà di quello che avevano promesso, che comunque è tanta roba di questi tempi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@ashan Inoltre ti consiglio di guardare questo video di Cyberpunk 2077 che risale al periodo d'uscita del gioco e per quanto mi riguarda è una pietra miliare di youtube.

Al dayone lo abbiamo giocato con due fette di salame sugli occhi per via del Hype. Siamo onesti era un completo disastro sotto tutti i punti di vista.

Ora è davvero un bel gioco. A lanciarlo così come è oggi sarebbe rimasto nella storia.

Ne approfitto, per consigliare a tutti quelli che stanno partecipando alla discussione di Cyberpunk 2077, di rifrescarsi la memoria con il video che ho postato, a patto che sappiate un pochino di inglese.
Ho sempre trovato questo video molto interessante, perché fatto da un utente che ci teneva molto al progetto e che non aveva nulla contro cd P. R.
Inoltre nel video possiamo rinfrescarci la memoria su tutte le bugie che erano state dichiarate dall'azienda prima dell'uscita del gioco.
Chi dimentica è complice.

"Chi dimentica è complice ",nemmeno avessimo ammazzato qualcuno..dai su si tratta di videogiochi

"Chi dimentica è complice ",nemmeno avessimo ammazzato qualcuno..dai su si tratta di videogiochi

Punti di vista. Puoi dire ad un amante di moto che sono solo moto e sono tutte uguali? Puoi ma forse vieni aggredito.

Giocare è anche un hobby, alcuni ci tengono.

Punti di vista. Puoi dire ad un amante di moto che sono solo moto e sono tutte uguali? Puoi ma forse vieni aggredito.

Giocare è anche un hobby, alcuni ci tengono.
Ma per carità anche io ci tengo e mi piace,ho 46 anni e gioco da quando facevo le scuole medie ,ma diamo alle cose il giusto peso.

Corro a comprarne una copia per ogni piattaforma in mio possesso.
Se migliora veramente lo compro anch'io.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Beh, oddio quando è uscito Cyberpunk 2077, aveva difetti evidenti, poi con il tempo li hanno corretti, e ora questa espansione migliora il gioco, dovrebbero farne altre come in The Witcher 3, per essere quasi allo stesso livello, tanto è chiaro che di seguiti non ne faranno mai, visto che CD Projekt, ha in mente un'altra trilogia di The Witcher, quindi è meglio perfezionare questo gioco, e renderlo il più bello possibile, cosi aumenta ancora le vendite e gli incassi continuano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro