UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Il 20 o il 21 ( non ricordo ) esce la patch 2.0, una patch che va a cambiare il gioco in modo invasivo, cambiando le skill three ( completamente nuove ), la I.A. degli npc, soprattutto quella della polizia, aggiunta di sparatorie su veicoli, la polizia ora ti insegue e crea posti di blocco, nuovi sistemi di combattimento e nuove armi, aggiunta di tecnologie nuove come il ray tracing reconstruction e tante altre cose.
Sarà la patch più pesante e importante di tutte, sicuramente da giustificare l'utente a riprendere in mano il gioco per rifarsi un avventura nuova con poi l'aggiunta del DLC, che esce 5 giorni dopo la patch.
Invece di fare the witcher 4 ed iniziare il nuovo Cyberpunk 2 , non avrebbero potuto migliorare ed aggiungere contenuti veri in questo Cyberpunk 2077 ?

Questi non li capisco proprio, da me non avranno un centesimo....

Invece di fare the witcher 4 ed iniziare il nuovo Cyberpunk 2 , non avrebbero potuto migliorare ed aggiungere contenuti veri in questo Cyberpunk 2077 ?

Questi non li capisco proprio, da me non avranno un centesimo....
Sinceramente, visto che Cyberpunk 2077 l'ho pagato 59,99 euro su steam al day one, preferisco che prima sistemino meglio che possono questo gioco e poi pensino a sviluppare progetti nuovi.
Immagina se No Man Sky non avesse mai ricevuto tutte quelle patch ed espansioni dagli sviluppatori, sarebbe rimasto una truffa.

Il 20 o il 21 ( non ricordo ) esce la patch 2.0, una patch che va a cambiare il gioco in modo invasivo, cambiando le skill three ( completamente nuove ), la I.A. degli npc, soprattutto quella della polizia, aggiunta di sparatorie su veicoli, la polizia ora ti insegue e crea posti di blocco, nuovi sistemi di combattimento e nuove armi, aggiunta di tecnologie nuove come il ray tracing reconstruction e tante altre cose.
Sarà la patch più pesante e importante di tutte, sicuramente da giustificare l'utente a riprendere in mano il gioco per rifarsi un avventura nuova con poi l'aggiunta del DLC, che esce 5 giorni dopo la patch.
Fortuna che non voleva essere un gta. Lo sta diventando.

L'importante è che facciano pace con il cervello e che capiscano che direzione vogliono prendere, e la seguano coerentemente

Mizzeca! Mi stai dicendo che forse è giunto il momento di giocare a questo gioco?!? 😅

A me è piaciuto talmente tanto questo gioco che anche se l'ho finito due volte,sono in hype per l'uscita della patch e dell' espansione come se fosse la prima volta .

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho finito il gioco al day 1, vorrei prendere l’espansione ma come funziona con i save? Preferirei giocare l’espansione da 0 anche perché trama a parte non ricordo molto delle meccaniche di gioco per giunta ora anche modificate a quanto sentito. Si può giocare l’espansione da 0 o bisogna se voglio meccanizzare di nuovo il gameplay rigiocarmi la storia principale?

Ragazzi ho finito il gioco al day 1, vorrei prendere l’espansione ma come funziona con i save? Preferirei giocare l’espansione da 0 anche perché trama a parte non ricordo molto delle meccaniche di gioco per giunta ora anche modificate a quanto sentito. Si può giocare l’espansione da 0 o bisogna se voglio meccanizzare di nuovo il gameplay rigiocarmi la storia principale?
Dopo la patch 2.0, che dovrebbe essere già uscita, CD P. Red consiglia di ricominciare un nuovo salvataggio, perché la 2.0 cambia troppe cose a livello di meccaniche ecc, promettendo che sarà una nuova esperienza.
Il dlc lo potrai giocare iniziando la nuova avventura ( dal 26 settembre ), poiché arrivato ad un certo punto della missione principale, avrai un contatto che ti fa iniziare il dlc.
Quindi non preoccuparti e ricomincia l'avventura da zero, io lo farò uno/due giorni prima dal lancio del dlc.

La missione e quella dopo aver fatto la scelta tra voodoo boys e netrunner..
Io non scelsi nessuno dei due, optai per i Bulgari, verissimo, meno armati, ma ti donavano il potere di confondere i nemici con la demenza.
A parte gli scherzi, grazie per l'info, anche io mi stavo chiedendo, dopo quale missione si poteva iniziare il dlc.

Dopo la patch 2.0, che dovrebbe essere già uscita, CD P. Red consiglia di ricominciare un nuovo salvataggio, perché la 2.0 cambia troppe cose a livello di meccaniche ecc, promettendo che sarà una nuova esperienza.
Il dlc lo potrai giocare iniziando la nuova avventura ( dal 26 settembre ), poiché arrivato ad un certo punto della missione principale, avrai un contatto che ti fa iniziare il dlc.
Quindi non preoccuparti e ricomincia l'avventura da zero, io lo farò uno/due giorni prima dal lancio del dlc.
Mi sembra di averla fatta quella missione, ora ho solamente come missione attiva l’ultima della storia che come sappiamo rimane sempre lì pronta a rigiocarla. Le stesse abilità le avevano resettate e quando ho riaperto il gioco le ho buttate un po’ lì a caso, io ho finito il gioco appena uscito quindi senza alcuna modifica successiva. Le stesse abilità con il nuovo dlc dovranno essere sbloccate nuovamente o mi trovo la selezione casuale che feci appena riaprii il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro