Mmmm io ormai non credo che il gioco abbia stravolgimenti tali, ormai rimane così, l'espansione porterà qualcosa in più ma ormai, dopo tre anni, l'andazzo di CDPR si è visto, non hanno intenzione farlo diventare una specie di No Man's Sky, che è profondamente migliorato proprio nelle meccaniche di gioco, loro ormai l'hanno fatto uscire CP, cercano di correggerne le problematiche infinite e i bug tramite patch, aggiungono qualcosina qua e là ma di contorno ogni tanto con qualche patch, che non crea veri stravolgimenti, l'espansione porterà forse qualche meccanica in più ma il gioco nei grandi canoni sarà sempre quello, Night City sarà sempre una cartolina. Anch'io concordo che, l'unico modo per avere una versione elaborata, è che appunto più avanti esca un sequel dove CDPR, compresi i suoi errori, sia di valutazione, sia di scelte infelici e travagliate, cerchi di correggere il tiro, però l'attuale CP quello è, le promesse e le feature mancanti dimentichiamocele, non verranno aggiunte in corso d'opera, sono passati tre anni. Il gioco può piacere o no, non sta a me direzionare i gusti degli utenti, io posso solo guardare ai miei di gusti, però purtroppo quel che offre mi è castrante su degli aspetti, aspetti che non mi sono secondari, salvo colpi di scena io temo che mi sarà castrante anche con l'espansione.