UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Mai avuto in crash, ho iniziato una seconda run senza aggiornare all’ultima versione ed è tutto ok, vedremo con l’espansione quando si troverà intorno alle 15€

Ciao, sapete se con la 1.7 ci si possa aspettare altro oltre all'espansione? aumento di prestazioni? cose per cui valga la pena aspettare Settembre prima di ricominciare la trama?

Finalmete ho terminato la storia, per fare l'ultima missione ci ho messo più di 3 ore grazie a tutti i vari crash. Alla fine l'ho pagato circa 20€ ma in queste condizioni merita quasi di essere un free to play

Finalmete ho terminato la storia, per fare l'ultima missione ci ho messo più di 3 ore grazie a tutti i vari crash. Alla fine l'ho pagato circa 20€ ma in queste condizioni merita quasi di essere un free to play
Hai la Gpu in undervolt/O.C.?
Okok, ho letto, anche stock crashava, prova a chiudere tutti gli applicativi, gestione led, audio etc...

Interferisce molto con il GeForce experience io ho dovuto toglierlo per avere una esperienza più gratificante e senza crash, questo gioco è talmente complicato e complesso che ad ogni persona capita qualcosa di differente...

Quando promettevano che ogni run sarà diversa da giocatore a giocatore non intendevano nel gameplay 😆😆😆

Comunque a breve uscirà l'espansione Phantom liberty 😄😄

Interferisce molto con il GeForce experience io ho dovuto toglierlo per avere una esperienza più gratificante e senza crash, questo gioco è talmente complicato e complesso che ad ogni persona capita qualcosa di differente...

Quando promettevano che ogni run sarà diversa da giocatore a giocatore non intendevano nel gameplay 😆😆😆

Comunque a breve uscirà l'espansione Phantom liberty 😄😄

Il GeForce experience non lo installo perchè per me è solo spazzatura. Io i driver li installo puliti

Ciao,
sto giocando a Cyberpunk su Steam con il mio joypad della PS4.
Funziona tutto bene, l'unico problema è che in gioco quando ti suggerisce i tasti da premere invece di indicarmi i tasti del mio Joypad (quadrato, cerchio, X e triangolo) mi da tasti differenti (A,B,X e altri) credo che siano quelli per i pad Windows.
Esite un modo per visualizzare i tasti da me utilizzati (quadrato, cerchio, X e triangolo)?
Grazie

ma vaaaa
rock solid, CDP è una certezza

a parte gli scherzi, non mi sono interessato molto a questo DLC..ma oltre alle aggiunte hanno messo anche a posto un po di cose, tipo le routine delle auto con incastri vari ecc.?
a fine settembre (il 26 credo) usciranno :
- DLC a pagamento che aggiunge una nuova storia
- patch 2.0 gratuita che aggiunge tutte le cose nuove che vedi nel video tranne la storia nuova (ovviamente)

Però alla fine le aggiunte della 2.0 sono cose per me di contorno, cioè :
- polizia migliorata
- combattimenti su veicoli
- nuovi modi di combattere per via di una revisione di tutto il sistema dei perk
- nuovi veicoli, nuove armi
- e sicuramente altro che dimentico

Però il problema di CB è Night City per me...hai una città immensa ma se stacchi dalle missioni e giri, ti da la sensazione di vuoto

Dopo 3 anni sono riusciti ad inserire i posti di blocco fatti bene dalla polizia? Alleluia...

Il 26 tutti pronti a fare da beta tester 😆😆

a fine settembre (il 26 credo) usciranno :
- DLC a pagamento che aggiunge una nuova storia
- patch 2.0 gratuita che aggiunge tutte le cose nuove che vedi nel video tranne la storia nuova (ovviamente)

Però alla fine le aggiunte della 2.0 sono cose per me di contorno, cioè :
- polizia migliorata
- combattimenti su veicoli
- nuovi modi di combattere per via di una revisione di tutto il sistema dei perk
- nuovi veicoli, nuove armi
- e sicuramente altro che dimentico

Però il problema di CB è Night City per me...hai una città immensa ma se stacchi dalle missioni e giri, ti da la sensazione di vuoto

Quindi non si sa se avranno approfittato di questa 2.0 per fare un mega aggiustone dei problemi più grossi di cui leggo sempre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro