Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa parte di una catena che porta a stravolgimenti nella storia. Hanno parlato anni della possibilità di cambiare la storia per così dire in base alle scelte e cosa succede durante il gameplay.Io per l'espansione mi auguro che
riprendano il tema dell'unione dell'intelligenza artificiale (Alt) con gli "acquisiti" perché imo è la parte più interessante del tutto e lasciano che la questione cada nel nulla, senza alcuna ripercussione nella trama
Probabile.Secondo voi la scelta di essere "sponsorizzati" da Nvidia e la conseguente implementazione del RT ha eroso il tempo per lo sviluppo della trama e tutte le feature promesse e non mantenute?
chiedo perché ad oggi CP 2077 è un benchmark per testare il Ray Tracing
Peccato però perché dato il contesto cyberpunk sarebbe stata probabilmente la parte della trama più interessante e in temaFa parte di una catena che porta a stravolgimenti nella storia. Hanno parlato anni della possibilità di cambiare la storia per così dire in base alle scelte e cosa succede durante il gameplay.
L'idea era proprio portare ad una serie di eventi diversi, ci sono altri casi oltre a quello citato da te. Invece anche qua hanno aggiustato col nastro adesivo e non finito. Hanno letteralmente ignorato tutto, le loro parole e quello che succede nel gioco durante il gameplay. Sono parole testuali CD Projekt RED che le tue scelte influenzano la storia ed il mondo. Invece la realtà è un altra.
Quello che tu vorresti è una dichiarazione vera quanto "gira sorprendente bene su old gen" cioè 10 12 14 fps... Parole, Hype e zero fatti.
Peccato però perché dato il contesto cyberpunk sarebbe stata probabilmente la parte della trama più interessante e in tema
Deus Ex inse
In questi giorni sto rigiocando Deus Ex Mankind Divided e come atmosfera è nettamente migliore a Cyberpunk, peccato che forse non avremo mai la conclusione di questa sagaPeccato però perché dato il contesto cyberpunk sarebbe stata probabilmente la parte della trama più interessante e in tema
Deus Ex insegna
Se hai giocato il primo (returns) è poco più che una intro: con Dragonfall la qualità (soprattutto del writing imo) ha un'impennata, inoltre è nettamente più vastoShadowrun ne ho giocato solo uno, Prey mi manca
Grazie seguiró i tuoi consigliSe hai giocato il primo (returns) è poco più che una intro: con Dragonfall la qualità (soprattutto del writing imo) ha un'impennata, inoltre è nettamente più vasto
Hong Kong ne è un degno seguito anche se magari non eccelle altrettanto
Se hai giocato il primo (returns) è poco più che una intro: con Dragonfall la qualità (soprattutto del writing imo) ha un'impennata, inoltre è nettamente più vasto
Hong Kong ne è un degno seguito anche se magari non eccelle altrettanto