Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,375
- Punteggio
- 143
Sottoscrivo e ti dirò di più, non mi è nato nemmeno un secondo il bisogno di ricominciare una run, mi farò qualche missione per capire il livello di cambiamento grafico in svariate aree e situazioni, poi finisce come con tutte le patch che ho testato, disinstallato.Diciamo che per la natura del gioco si consiglia la serie 4000. Quando scendi sotto i 60fps diventa frustrante. Se devi abusare con il dlss qualcosa ti perdi.
Concordo.
Comunque per la grafica è facile. Considera che una sola persona può prendere un GTA, Fallout, Skyrim ecc ecc in base ai gusti e trasformarlo letteralmente. GTA 5 moddato è una bestia graficamente, fuori dal comune ma questo lo può fare l'utente e qualche sviluppatore appassionato che crea mod.
La cosa difficile è creare le missioni, far interagire col mondo, mettere apposto i casini (vorrei ricordare che ad oggi ancora non hanno finito la metropolitana da loro stessi sponsorizzata, oltre ad altre 100 cose).
Non tengono neanche aperti locali già presenti( abbiamo discoteche, locali, sale divertimento ecc ecc che restano aperte solo per 1 2 missioni). Okey, non è un GTA ma questo aiuterebbe a tenere giocatori.
Insomma pompare la grafica costa niente, metti 1 2 sviluppatori e ciao. Arricchire il gioco equivale a spendere e tenere team attivo mesi. Quindi semplicemente non si fa.
Gta5 per esempio mette in crisi anche GPU attuali se vai a moddare pesantemente con mod attuali. Niente di speciale insomma.
I sviluppatori in cyberpunk aggiungono qualche effetto e magicamente e ovviamente diventa pesante. Voglio proprio vedere quante persone ha in casa una 4080 o 4090 per spararlo al massimo. Intendo quanti videogiocatori.
Cyberpunk non porta niente patch dopo patch, nato bugiardo e continua su questa strada.
La storia del ray tracing pesante è applicabile a qualsiasi videogioco uscito fin ora che implementa il ray tracing. Solo che gli altri produttori di giochi preferiscono creare dlc e contenuto inediti invece di pompare un gioco alla cavolo graficamente.
Ps: ma parliamo che nel 2023 il traffico è ancora formato da cartoni 2D? Letteralmente in 2D.