UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
si p[possibile più gli effetti in RT sono implementati più le AMD soffrono

La RX 6000 si può benissimo dire che sono simili alla prima generazione di schede Nvidia dove gli effetti in RT sono limitati

CP inizia ad avere il ray tracing su molte cose quindi più il ray tracing è implementato più le schede AMD soffrono
Peccato, una scheda come la 6900 xt che fatica in questo modo, ma xbox o ps5 per farlo girare come hanno fatto che montano una 6800?

Su console next gen la qualità è impostata su basso (hanno fatto un grosso downgrade per farlo girare, al limite del ridicolo... Addirittura ora texture e pubblicità per la città sono pixelate su console). Se attivi il ray tracing in realtà non hai niente a parte delle ombre più corpose. Quindi niente Ray tracing reale, tutto fumo e niente arrosto. Solo con un po' di ombre si trova ai 30fps abbastanza dubbi.

A PC è una cavolata di gioco, limitato ai High end Nvidia.. Quindi tutto il resto cioè giocatori occasionali, pc AMD e fascia media è scattata.

Torniamo al discorso investimenti. Si fa prima a pompare limitando il gioco a pochi invece di creare contenuti. Cosa che uno può pare da solo tramite mod.

Ho la copia ricevuta come regalo su series x, al limite del scandaloso graficamente ora. Siamo tornati al 2015.

Su console next gen la qualità è impostata su basso (hanno fatto un grosso downgrade per farlo girare, al limite del ridicolo... Addirittura ora texture e pubblicità per la città sono pixelate su console). Se attivi il ray tracing in realtà non hai niente a parte delle ombre più corpose. Quindi niente Ray tracing reale, tutto fumo e niente arrosto. Solo con un po' di ombre si trova ai 30fps abbastanza dubbi.

A PC è una cavolata di gioco, limitato ai High end Nvidia.. Quindi tutto il resto cioè giocatori occasionali, pc AMD e fascia media è scattata.

Torniamo al discorso investimenti. Si fa prima a pompare limitando il gioco a pochi invece di creare contenuti. Cosa che uno può pare da solo tramite mod.

Ho la copia ricevuta come regalo su series x, al limite del scandaloso graficamente ora. Siamo tornati al 2015.
Ma al di là del fatto che a me il gioco non è piaciuto affatto,ve lo conclusi a forza, credo davvero che molti giochi, comevil remake di Re 4 che mi sta piacendo moltissimo, hanno ottima grafica senza punire eccessivamente la Gpu

Ma al di là del fatto che a me il gioco non è piaciuto affatto,ve lo conclusi a forza, credo davvero che molti giochi, comevil remake di Re 4 che mi sta piacendo moltissimo, hanno ottima grafica senza punire eccessivamente la Gpu
beh ottima grafica insomma, gli ultimi giochi usciti hanno una grafisca vecchietta compreso RE4 che è un engine vecchio

a CP gli si pu]o dire tutto ma con il Rt attivo ha una bella grafica

beh ottima grafica insomma, gli ultimi giochi usciti hanno una grafisca vecchietta compreso RE4 che è un engine vecchio

a CP gli si pu]o dire tutto ma con il Rt attivo ha una bella grafica
Ma n9n lo metto in dubbio. Però Re 4 è fatto benissimo, non mi mamca la grafica di CP se il tutolo è fatto comunque bene graficamente. Io lo sto giocando su oled 4k e posso assicurarti che è stupendo

Già era attivabile ma con risultati pessimi
Nel mio caso sotto 20 frame in 2K tutto al massimo
Attivando FSR in auto (risoluzione dinamica quindi) vien fuori porcheri
In ogni caso provato per curiosità: il gioco l'ho finito, non mi ha entusiasmato, e non intendo riprenderlo

Io l'ho fatto un anno e mezzo fa. L'idea è bella ed è il tipo di videogioco che mi piace, ma è pieno di bug. Mi fa pensare più a una versione di lancio per vedere se il titolo effettivamente piace.

Ha meccaniche grossolane, imprecise, talvolta rotte
Il che è deleterio soprattutto per il genere rpg / immersive sim dove deve funzionare tutto come un orologio svizzero

Io vorrei tanto più neon. Nella prossima patch nel 2024 chiedo dei stivali nuovi con led.

Vorrei che a pacifica ci fossero più neon mezzi funzionanti. Vorrei vedere l'attrezzatura rotta con led pulsanti che si riflettono sulle superfice

Sulle auto vorrei luci di natale per vedere il raytracing sulla mappa. Vorrei anche i nemici pieni di lucine led.

Mi piacerebbe per il 2025 una patch che porti luci anche nella discarica che è il 3/4 della mappa. Vorrei elettronica con qualche led acceso, vorrei cose che ammettano luce casualmente. Vorrei stare qua 200 ore a vedere che fanno quelle luci e se si spengono prima o poi.

Vorrei andare a japantown e trovati fari dovunque che illuminano cose.

Sono un videogiocatore a me non interessa giocare, scoprire, fare missioni, trovare cose nuove, nuove interazioni, nuovo personaggi, rigiocare cambiando la storia, a me non interessa trovare oggetti o avviare a caso una missione segreta.... A chi interessa nuovi personaggi, nuove aree e nuove cose da fare. A noi interessa vedere il led che pulsa e si riflette sul soffitto.

Nel 2026 desidero un corposo aggiornamento che porti una giacca coi led e se possibile un nuovo mezzo pieno di luci.

Per il 2027 vorrei vedere i led su quelle auto in lontananza che sono solo dei cartoni 2D. Qualche vestito con luci sui pedoni, così quando si baggano nei muri, per le scale, tra di loro e sempre io possa ammirare come la luce si riflette.

Cyberpunk sta diventando il 3D Mark buggato. Provi vedi e cancelli.

Io vorrei tanto più neon. Nella prossima patch nel 2024 chiedo dei stivali nuovi con led.

Vorrei che a pacifica ci fossero più neon mezzi funzionanti. Vorrei vedere l'attrezzatura rotta con led pulsanti che si riflettono sulle superfice

Sulle auto vorrei luci di natale per vedere il raytracing sulla mappa. Vorrei anche i nemici pieni di lucine led.

Mi piacerebbe per il 2025 una patch che porti luci anche nella discarica che è il 3/4 della mappa. Vorrei elettronica con qualche led acceso, vorrei cose che ammettano luce casualmente. Vorrei stare qua 200 ore a vedere che fanno quelle luci e se si spengono prima o poi.

Vorrei andare a japantown e trovati fari dovunque che illuminano cose.

Sono un videogiocatore a me non interessa giocare, scoprire, fare missioni, trovare cose nuove, nuove interazioni, nuovo personaggi, rigiocare cambiando la storia, a me non interessa trovare oggetti o avviare a caso una missione segreta.... A chi interessa nuovi personaggi, nuove aree e nuove cose da fare. A noi interessa vedere il led che pulsa e si riflette sul soffitto.

Nel 2026 desidero un corposo aggiornamento che porti una giacca coi led e se possibile un nuovo mezzo pieno di luci.

Per il 2027 vorrei vedere i led su quelle auto in lontananza che sono solo dei cartoni 2D. Qualche vestito con luci sui pedoni, così quando si baggano nei muri, per le scale, tra di loro e sempre io possa ammirare come la luce si riflette.

Cyberpunk sta diventando il 3D Mark buggato. Provi vedi e cancelli.
Secondo me, l'unico modo per vedere qualche tangibile aggiunta è nel dlc, spero perlomeno, magari lì si decideranno a mettere un'officina per elaborare le macchine o qualche trovata che aggiunga verve al di fuori della trama.. voglio sperarlo, però dimentichiamoci la riaggiunta progressiva di features mancanti, ancora vedi le auto in strada che si fermano in mezzo alla carreggiata senza motivo e non ripartono più.. a questi gli frega niente di metterlo a posto quel gioco, hanno fatto il minimo indispensabile per farlo passare da gioco inaccettabile e rotto a gioco leggermente presentabile, ma ancora molto povero e ancora buggato su parecchie cose, auto volanti che spawnano all'improvviso le vedi ancora, e si pavoneggiano con gli aggiornamenti grafici, che per carità, essendo la prima volta che vediamo il path tracing in un gioco che non sia del 2007, fa la sua sporca figura ed è magnifico, però da CDPR su quel gioco l'utenza delusa gradirebbe il reimplemento di features o di guizzi che rendano quel gioco meno cartolina di quel che è..

Non è il No Man's Sky della situazione, Murray e il suo team ci hanno dato anima e corpo per migliorarlo quel gioco, dopo la cocente delusione iniziale, CDPR non ce la fa, si continua a pavoneggiare con le grafiche next gen e in due anni ha aggiunto cose scontate che semplicemente era ridicolo non ci fossero al D1, come la preview, pure spartana che sembra una mod (e può anche essere lo sia e CDPR l'ha riutilizzata, dato che ho letto che l'ha già fatto), dei vestiti nei negozi, il cambio dell'acconciatura negli specchi e 4 appartamenti dove ci fai poco, ci vai per provarlo una volta e non ci torni più. Hanno aggiunto cose che era agghiacciante non trovare al D1, un pò di fisica dei proiettili, prima sparavi nell'acqua e non si vedevano manco gli schizzi, hanno semplicemente aggiunto delle finiture che nel 2020 te le aspetti di prassi anche negli indie, solo che CP ce l'hanno venduto in fase di early access e non c'erano ancora! E non credere che oggi sia un gioco completo, è un early access un pò più lavorato di prima, ma sempre rimane tale su tanti fronti.

"Il miglior open world ad oggi che riscrive i canoni del genere".. (Cit. la ridicola pubblicità sul gioco prima che uscisse)

Ultima modifica:
La filosofia alla base è "non è un GTA" niente garage, niente mezzi nuovi figuriamoci modifiche. Niente attività svago per la mappa, niente di niente.
Un peccato sacrificare una mappa così pure ora che hanno migliorato l'impatto grafico.

Non rendono la vita facile neanche ai modder. C'è chi gioca GTA da una vita con tutte le missioni rotte perché l'ha moddato a bestia. A dare carta bianca a questi ne uscirebbe un capolavoro dove passi ore per svago. Nessuno sta giocando un gioco che ha sbancato per la storia principale, forse nessuno se la ricorda o non l'ha neanche finita appena hanno sbloccato l'intera mappa.

L'unica cosa mezza sicura è lo sblocco di un area e nuove missioni. Da vedere quando arriverà.

Io per l'espansione mi auguro che
riprendano il tema dell'unione dell'intelligenza artificiale (Alt) con gli "acquisiti" perché imo è la parte più interessante del tutto e lasciano che la questione cada nel nulla, senza alcuna ripercussione nella trama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro