Io vorrei tanto più neon. Nella prossima patch nel 2024 chiedo dei stivali nuovi con led.
Vorrei che a pacifica ci fossero più neon mezzi funzionanti. Vorrei vedere l'attrezzatura rotta con led pulsanti che si riflettono sulle superfice
Sulle auto vorrei luci di natale per vedere il raytracing sulla mappa. Vorrei anche i nemici pieni di lucine led.
Mi piacerebbe per il 2025 una patch che porti luci anche nella discarica che è il 3/4 della mappa. Vorrei elettronica con qualche led acceso, vorrei cose che ammettano luce casualmente. Vorrei stare qua 200 ore a vedere che fanno quelle luci e se si spengono prima o poi.
Vorrei andare a japantown e trovati fari dovunque che illuminano cose.
Sono un videogiocatore a me non interessa giocare, scoprire, fare missioni, trovare cose nuove, nuove interazioni, nuovo personaggi, rigiocare cambiando la storia, a me non interessa trovare oggetti o avviare a caso una missione segreta.... A chi interessa nuovi personaggi, nuove aree e nuove cose da fare. A noi interessa vedere il led che pulsa e si riflette sul soffitto.
Nel 2026 desidero un corposo aggiornamento che porti una giacca coi led e se possibile un nuovo mezzo pieno di luci.
Per il 2027 vorrei vedere i led su quelle auto in lontananza che sono solo dei cartoni 2D. Qualche vestito con luci sui pedoni, così quando si baggano nei muri, per le scale, tra di loro e sempre io possa ammirare come la luce si riflette.
Cyberpunk sta diventando il 3D Mark buggato. Provi vedi e cancelli.