- Reazioni
- 14,542
- Punteggio
- 242
“Piccola” nota a margine: la propria idea, oppure opinione, si può esprimere senza essere così aggressivi.Se pensi veramente questo, posso garantirti che sei in fase avanzata di alzheimer, perché non è possibile affermare una cosa del genere.
Va bene che ho affermato più volte che l'overdrive su questo gioco già ottimizzato con i piedi e con un motore grafico rotto e abbandonato è puro marketing ed inutile al caz.... ma ammetto che graficamente con questa patch siamo oltre ( e non di poco ) al classico ray tracing mischiato al raster.
Ammetto che è bello da vedere anche se la sua utilità al momento e in quelle condizioni è pari a zero, però non mi puoi venire a dire che ti sembra Cyberpunk 2077 del day 1 prima del ipotetico "downgrade" ( che ti sei immaginato ) stimo rasentando la follia
Parlare di “fase avanzata di Alzheimer” o di “immaginazione” a proposito di percezioni altrui non è carino e può provocare un flame, visto che l’utente dall’altra parte della tastiera non ti conosce e non è un tuo amico…
Venendo al gioco io purtroppo non mi posso esprimere non avendolo più installato, ma la voglia di farci un altra partita per vedere un anno dopo come sia cambiato, c’è.