Allora, io di CP ho i ricordi prossimi perchè l'ho riprovato di recente per provare la 4070ti, a livello di resa grafica posso dire che io il cambiamento ce lo vedo, su certe aree più, altre meno, però si vede. Ora faccio un azzardo perchè a me questa grafica con Path tracing, per molti versi, ricorda quella del day one, che fu in pochi giorni downgradata per permettere una migliore ottimizzazione al gioco, poi col tempo qualcosa fu rimessa ma non fu mai più, esteticamente parlando, come il pompaggio pesantissimo che aveva alla prima settimana dal lancio.
A me sembra semplicemente si sia ritornati a quel pompaggio del D1.
Comunque sia, è essenziale attivarlo per godersi il gioco? Assolutamente no, è una cosa che, se si dispone di DLSS3, a questo punto la si attiva, se non lo si dispone il gioco anche con ray tracing normale sa regalare scorci molto belli comunque, pertanto trovo che, ad avercelo lo si attiva, a non avercelo anche il RT normale è bello da vedere. Sono d'accordo sul fatto che la differenza non giustifichi il calo prestazionale, se non si dispone del DLSS3 va stra bene già comunque il RT normale e ci si guadagnano molti più fps. Gli screenshoot sono con DLSS a qualità.
Sul discorso se questo gioco debba piacere o meno, ognuno parli per sè senza dare del pirla agli altri, in quanto è cosa relativa al gusto personale e ho tutto il ca**o di diritto di segarmi su quello che mi pare e su ombre e luci se queste mi accendono emozioni e piacere, senza dovermi giustificare con nessuno. In pace e serenità ovviamente
Visualizza allegato 457417 Visualizza allegato 457418 Visualizza allegato 457419 Visualizza allegato 457420
Visualizza allegato 457420 Visualizza allegato 457421 Visualizza allegato 457422 Visualizza allegato 457423
Visualizza allegato 457424Visualizza allegato 457425 Visualizza allegato 457426 Visualizza allegato 457427
Visualizza allegato 457428