Jozar
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 40
Proverò, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Girerà anche nel mio fustino del dash collegato al tv 1080p/60hz tramite display port?Confermata la presenza della ferrovia (screenshot preso da rendering definitivo 4k)
Visualizza allegato 397085
La presenza del sistema ferroviario non è ancora sicura proprio al 100% e magari sarà aggiunta
l'anno successivo all'uscita del multiplayer...
Il gioco sarà disponibile per tutte le consoles Next Gen ed anche per le attuali Playstation 6 ed Xbox Two X Series Z
Ehm per il momento sembra che raggiungano solo i 1080p/24 però con RT attivoGirerà anche nel mio fustino del dash collegato al tv 1080p/60hz tramite display port?
Su cyberpunk la polizia ti spawna dietro, non so se sia sempre così o se hanno corretto tramite patch, perchè ho giocato abbastanza pulito... Ma se è sempre così è inaccettabile. Ora non ho giocato tutti i giochi esistenti al mondo, ma una roba del genere non l'ho mai vista nemmeno ai tempi della PS1.Tornando indietro di 20 anni.
-polizia ambulanze pompieri presenti.
Npc
-chi scappa
-chi reagisce e ti mena
-chi estrae un arma e ti spara
-chi si ferma a vedere cosa succede chi scappa chi ti attacca. A loro modo imprevedibili e variegati.
Niente di sconvolgente ma di ogni genere già nel 2001.
In gta se tamponi uno può scappare come ti può sparare o tirare giù e menare.
I nemici, brutti a quadretti ma reagivano in modi diversi. Ma già in gta 2 di oltre 20 anno fa si mettevano a riparo i nemici in 2d.
La polizia esiste a modo suo in base alle stelle, così come militari.
-le ambulanze arrivano
-i pompieri spengono incendi
La vita
-locali di ogni genere con animazioni
-le ragazze a parte un clip scriptato di 10 secondi puoi rivederle. Portarle fuori a fare attività diverse. In cyberpunk a parte il clip sparisce tutto.
-puoi fermarti in luoghi e fare cose cosi come una stupidaggine... giocare a freccette.
La grafica è limitata ai tempi, ai pc a disposizione e console da 200 800mhz ma fanno scuola a questo gioco dichiarato next gen.
Gta è un punto di riferimento parlando di una città. Non solo, se vogliamo assassin's è di gran lunga più variegato. Oddysey è da spacca mascella, ogni città è curata in maniera maniacale oltre a vedere gli npc avere una vita. Mercanti, chi lava, chi raccoglie il sale, chi pesca e altre 1000 cose. In odyssey se diventi un Dio dopo 100 ore e metti piede in certe aree.... ti menano come non so cosa se non sei attento. I nemici "crescono".
Cyberpunk ha la grafica attuale ma indietro di oltre 20 anni nel ambiente open word e città.
Cyberpunk a me sembra quella pubblicità "clicca qui che hai vinto un iphone"
non è cambiato niente, perchè è sicuramente un errore di come han voluto costruire tutto il sistema, milioni di pedoni e auto che hanno spawn e despawn nei pressi del giocatore, quindi non c'è un vero e proprio traffico studiato in modo che ogni tot ci sia un veicolo della polizia che parte e comincia ad arrivare sul posto, han "sistemato" facendoli spawnare dove il player non guardaSu cyberpunk la polizia ti spawna dietro, non so se sia sempre così o se hanno corretto tramite patch, perchè ho giocato abbastanza pulito... Ma se è sempre così è inaccettabile. Ora non ho giocato tutti i giochi esistenti al mondo, ma una roba del genere non l'ho mai vista nemmeno ai tempi della PS1.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk