UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Confermata la presenza della ferrovia (screenshot preso da rendering definitivo 4k)
Visualizza allegato 397085
La presenza del sistema ferroviario non è ancora sicura proprio al 100% e magari sarà aggiunta
l'anno successivo all'uscita del multiplayer...

Il gioco sarà disponibile per tutte le consoles Next Gen ed anche per le attuali Playstation 6 ed Xbox Two X Series Z
Girerà anche nel mio fustino del dash collegato al tv 1080p/60hz tramite display port?

Comunque fino ad ora nemmeno io ho avuto tutti questi bug o glitch..non so se la cosa è collegata,ma dopo averlo scaricato da steam ho fatto la verifica dell' integrità dei file e mi ha scaricato di nuovo 7.5 gb..forse con il primo download qualcosa era andato storto e non aveva scaricato bene,fatto sta che fino ad ora nessun problema ..per me fino ad ora ( sono al secondo atto ) dal punto di vista della trama,personaggi,quest e ambientazione è uno dei migliori giochi a cui ho giocato negli ultimi anni, l' IA e il loot invece sono da correggere assolutamente,soprattutto l'IA.anche a livello molto difficile è veramente facile..anche lato rpg non è il massimo ,ma da questo punto di vista sono io ad essere molto esigente,per me gli rpg sono solo quelli tipo divinty original sin ,pillars of eternity,wasteland tyranny ecc..gli altri sono action con spruzzatine di rpg

Ultima modifica:
Tornando indietro di 20 anni.
-polizia ambulanze pompieri presenti.

Npc
-chi scappa
-chi reagisce e ti mena
-chi estrae un arma e ti spara
-chi si ferma a vedere cosa succede chi scappa chi ti attacca. A loro modo imprevedibili e variegati.
Niente di sconvolgente ma di ogni genere già nel 2001.

In gta se tamponi uno può scappare come ti può sparare o tirare giù e menare.

I nemici, brutti a quadretti ma reagivano in modi diversi. Ma già in gta 2 di oltre 20 anno fa si mettevano a riparo i nemici in 2d.

La polizia esiste a modo suo in base alle stelle, così come militari.
-le ambulanze arrivano
-i pompieri spengono incendi

La vita
-locali di ogni genere con animazioni
-le ragazze a parte un clip scriptato di 10 secondi puoi rivederle. Portarle fuori a fare attività diverse. In cyberpunk a parte il clip sparisce tutto.

-puoi fermarti in luoghi e fare cose cosi come una stupidaggine... giocare a freccette.

La grafica è limitata ai tempi, ai pc a disposizione e console da 200 800mhz ma fanno scuola a questo gioco dichiarato next gen.

Gta è un punto di riferimento parlando di una città. Non solo, se vogliamo assassin's è di gran lunga più variegato. Oddysey è da spacca mascella, ogni città è curata in maniera maniacale oltre a vedere gli npc avere una vita. Mercanti, chi lava, chi raccoglie il sale, chi pesca e altre 1000 cose. In odyssey se diventi un Dio dopo 100 ore e metti piede in certe aree.... ti menano come non so cosa se non sei attento. I nemici "crescono".

Cyberpunk ha la grafica attuale ma indietro di oltre 20 anni nel ambiente open word e città.

Cyberpunk a me sembra quella pubblicità "clicca qui che hai vinto un iphone"

Ultima modifica:
Per non vedere i bugs bisogna giocare con i paraocchi! Ma la cosa che mi fa più incazzare sono i commenti dei YouTube e recensori che hanno avuto il gioco due giorni prima del lancio e qualcuno lo ha anche finito prima dell’uscita ufficiale, parlandone come se fosse un capolavoro...è un bel gioco ma non è un capolavoro addirittura qualche giornale gli ha dato 95 su 100 follia pura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Tornando indietro di 20 anni.
-polizia ambulanze pompieri presenti.

Npc
-chi scappa
-chi reagisce e ti mena
-chi estrae un arma e ti spara
-chi si ferma a vedere cosa succede chi scappa chi ti attacca. A loro modo imprevedibili e variegati.
Niente di sconvolgente ma di ogni genere già nel 2001.

In gta se tamponi uno può scappare come ti può sparare o tirare giù e menare.

I nemici, brutti a quadretti ma reagivano in modi diversi. Ma già in gta 2 di oltre 20 anno fa si mettevano a riparo i nemici in 2d.

La polizia esiste a modo suo in base alle stelle, così come militari.
-le ambulanze arrivano
-i pompieri spengono incendi

La vita
-locali di ogni genere con animazioni
-le ragazze a parte un clip scriptato di 10 secondi puoi rivederle. Portarle fuori a fare attività diverse. In cyberpunk a parte il clip sparisce tutto.

-puoi fermarti in luoghi e fare cose cosi come una stupidaggine... giocare a freccette.

La grafica è limitata ai tempi, ai pc a disposizione e console da 200 800mhz ma fanno scuola a questo gioco dichiarato next gen.

Gta è un punto di riferimento parlando di una città. Non solo, se vogliamo assassin's è di gran lunga più variegato. Oddysey è da spacca mascella, ogni città è curata in maniera maniacale oltre a vedere gli npc avere una vita. Mercanti, chi lava, chi raccoglie il sale, chi pesca e altre 1000 cose. In odyssey se diventi un Dio dopo 100 ore e metti piede in certe aree.... ti menano come non so cosa se non sei attento. I nemici "crescono".

Cyberpunk ha la grafica attuale ma indietro di oltre 20 anni nel ambiente open word e città.

Cyberpunk a me sembra quella pubblicità "clicca qui che hai vinto un iphone"

Su cyberpunk la polizia ti spawna dietro, non so se sia sempre così o se hanno corretto tramite patch, perchè ho giocato abbastanza pulito... Ma se è sempre così è inaccettabile. Ora non ho giocato tutti i giochi esistenti al mondo, ma una roba del genere non l'ho mai vista nemmeno ai tempi della PS1.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Resta scandalosa la polizia. Bhe se per questo pure auto e npc spawnano così, basta che guardi in giro e magia ?

Una cavolata ma frustrante, se in auto ti guardi in giro è facile che appena guardi avanti spawna una macchina.... ferma... perché cavolo è ferma in autostrada ?

Il semaforo. Se vuoi entrare nel personaggio.... rispetti il trafico e vai tranquillo a destinazione... se hai 3 4 davanti a te quelli non si muovono pure con verde... puoi stare lì pure un pomeriggio. Se sei il secondo o terzo in fila a volte si, col verde partono...

E che se aspetti al semaforo e ti guardi in giro hai il 90% di probabilità di vedere qualche bug o qualcosa di strano....

Su cyberpunk la polizia ti spawna dietro, non so se sia sempre così o se hanno corretto tramite patch, perchè ho giocato abbastanza pulito... Ma se è sempre così è inaccettabile. Ora non ho giocato tutti i giochi esistenti al mondo, ma una roba del genere non l'ho mai vista nemmeno ai tempi della PS1.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
non è cambiato niente, perchè è sicuramente un errore di come han voluto costruire tutto il sistema, milioni di pedoni e auto che hanno spawn e despawn nei pressi del giocatore, quindi non c'è un vero e proprio traffico studiato in modo che ogni tot ci sia un veicolo della polizia che parte e comincia ad arrivare sul posto, han "sistemato" facendoli spawnare dove il player non guarda
devono rifarlo da capo, prima o poi..

tenor.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro