UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Disattenzioni più che altro. Se rimane va bene che sia li. Se partita lasciandoti pure le chiavi è automatico che il giocatore inciampa in questa disattenzione.

Decide di partire. Potrai chiamarla anche se sono 2 3 dialoghi e successivamente ti manda regolarmente sms con foto dei suoi giri lontana da casa. In realtà nella disattenzione si sono dimenticati di rimuoverla da casa sua. Quindi è partita da night city ma se usi la sua casa è sempre li. Disattenzione.
Con V Donna ti riempie di messaggini di continuo, ti lascia regalini a casa sua, anche armi oro, appena vai a trovarla la vedi affacciata alla finestra che ti dice che se arrivavi prima la trovavi nuda, qualcosa del genere insomma, però non è mai partito il dialogo che va via da Night City perchè durante la romance mi ha detto che non sarebbe potuta andare via dopo quello che è successo tra noi.
Però se mi dici così evidentemente si sono ci troviamo davanti all'ennesimo strafalcione del gioco..

Con V Donna ti riempie di messaggini di continuo, ti lascia regalini a casa sua, anche armi oro, appena vai a trovarla la vedi affacciata alla finestra che ti dice che se arrivavi prima la trovavi nuda, qualcosa del genere insomma, però non è mai partito il dialogo che va via da Night City perchè durante la romance mi ha detto che non sarebbe potuta andare via dopo quello che è successo tra noi.
Però se mi dici così evidentemente si sono ci troviamo davanti all'ennesimo strafalcione del gioco..

Identico se parte. Cambiano solo i messaggi in più con foto dove lei viaggia. Anche se perennemente presente nel appartamento. La storia del "se arrivavi prima la trovavi nuda ecc" persiste in ogni caso.

mai preordinato, preso il giorno dopo e felicissimo dell'acquisto
una storia che merita a dir poco, ora sto iniziando la seconda run ?
IDEM e ti dirò di più, spesso nemmeno compro al day one, a volte ci passano pure mesi prima che compro giochi da poco usciti, negli ultimi anni, a parte Cyberpunk, RDR2, The Division 2, Wolfenstein l'ultimissimo, Half Life: Alyx e qualcos'altro, sempre comprato tempo dopo la data d'uscita, proprio per permettergli di essere un pò patchato.

Ma anche se non ci hai avuto la romance ti dice quella frase?

Con V uomo niente romance, lei parte da nc e ti lascia le chiavi. Se sei curioso o malinconico andrai nel suo rifuggio. Ebbene è lì con le stesse frasi. Se mentre è davanti a te la chiami ti dice che sta guidando.

Con v donna + romance resta a nc e sta in piedi la cosa.

Se rimane o parte cambiano gli sms nei quali ti manda delle foto di dove si trova in viaggio. Se ce l'hai davanti nel appartamento, cade a pezzi questa storia.

Non si chiedono chi sa che sviluppi. Bastava farla sparire dal appartamento se parte...

Paradossalmente pure Panam. Se la deludi che ti offende e dice non farti più sentire... dopo 1 2 giorni chiami e non è successo niente. Non solo, hai pure accesso al finale con lei. Questo l'ho fatto con v donna tanto non me la dava.

IDEM e ti dirò di più, spesso nemmeno compro al day one, a volte ci passano pure mesi prima che compro giochi da poco usciti, negli ultimi anni, a parte Cyberpunk, RDR2, The Division 2, Wolfenstein l'ultimissimo, Half Life: Alyx e qualcos'altro, sempre comprato tempo dopo la data d'uscita, proprio per permettergli di essere un pò patchato.
io doom, doom eternal, bf5 e cyberpunk di recente al day one , di solito aspetto anche io

dicono che prima di marzo sicuramente nessuna patch
In realtà questa era una notizia di un presunto ex sviluppatore che poi su Twitter è stata smentita da CDPR..di ufficiale rimane sempre quello che hanno già detto una patch a gennaio ,una a febbraio ( che dovrebbero riguardare soprattutto le console ma qualcosa uscirà anche per pc ) e un dlc a gennaio

In realtà questa era una notizia di un presunto ex sviluppatore che poi su Twitter è stata smentita da CDPR..di ufficiale rimane sempre quello che hanno già detto una patch a gennaio ,una a febbraio ( che dovrebbero riguardare soprattutto le console ma qualcosa uscirà anche per pc ) e un dlc a gennaio
Con tutta sta aria fritta che stanno facendo non si capisce più niente ?

Non vorrei sbagliare ma le grosse patch con tanto di update erano parole loro anche per ritornare sul Playstation Store, addolcire le cause che si moltiplicano diventando importanti ed evitare ulteriori danni dai rimborsi su xbox one. Dovranno rimediare a questa cavolata. Se iniziano a tirarsela 6 8 12 la vedo dura anche perché la puntualità non esiste da loro.

In ogni caso getto la spugna. Disinstallato e che sia finita. Non è Cyberpunk 2077 al momento, non quello annunciato.

C'erano anche annunci "anche chi ha finito la campagna" chiede rimborsi. Per me pure loro meritano il rimborso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro